Home > News > È primavera con essence!!

È primavera con essence!!

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

I primi caldi, le prime giornate all’aria aperta per godersi i raggi del sole, le prime gite fuori porta per farsi coccolare dalle meraviglie della natura: essence è sempre con voi. Fantastiche novità e strepitosi colori per illuminare le giornate di primavera e non passare inosservate.   Schermata 2015-04-16 a 15.46.01   Gli smalti ricordano i colori di un prato fiorito: verdi, gialli, arancioni e rossi per indossare la primavera sulle mani. Schermata 2015-04-16 a 15.39.25     Per uno sguardo luminoso e un look naturale, spazio alle tinte più tenui dalle sfumature pastello. I rosa e le gradazioni del beige donano luce e intensità agli occhi. E per un tocco finale davvero cool, ciglia lunghe e voluminose.     Schermata 2015-04-16 a 15.40.51Labbra al bacio dal look naturale? I lucidalabbra dall’effetto nude assicurano un finish impeccabile ideale per lunghi pomeriggi all’aperto.       SCHEDE PRODOTTO: Schermata 2015-04-16 a 15.45.29essence all about… palette ombrettiocchi#06 romanceAllabout… beautiful eye, ecco il motto della nuova palette occhi ”allabout romance” con il bianco, il verde menta, il rosè e l’albicocca e due tonalità di marrone. Prezzo: 4,49€*.     Schermata 2015-04-16 a 15.45.48   essence I love nude ombretto occhi #02 cake pop, #04 sweet like chocolate So natural in love! Il nuovo ombretto occhi nude è leggero, delicato. Nelle nuance rosè e beige illuminano lo sguardo facendo risaltare la vostra naturale bellezza. Prezzo: 3,19€*.     Schermata 2015-04-16 a 15.59.51 essence lucidalabbra effetto nude XXXL #01 shy beauty, #03 taste the sweets, #05 justnude! Tre delicate sfumature esaltano la vostra bellezza naturale e assicurano un look impeccabile in ogni occasione. Prezzo: 2,49€*. Schermata 2015-04-16 a 15.45.39

essencelashprincess mascara occhi effetto ciglia finte

La speciale forma conica dell’applicatore in fibre regala ciglia più lunghe e voluminose dall’effetto false lashes.

Prezzo: 4,19€*.

Schermata 2015-04-16 a 15.46.01essence smalto unghie effetto gel#17 juicy love, #28 hello sunshine,#26 brazil jungle, #18 i don't care! Amore a lunga durata! La nuova speciale formula degli smalti regala una manicure a lungadurata con uno splendido effetto gel. Prezzo: 1,99€*.   *prezzo di vendita raccomandato   Per informazioni: SIMCA www.simca.biz Digital pr a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com 02 87384640 p.fabretti@bluwom-milano.com

essence make up | trucchi primavera | news prodotti essence |

L'estate sta arrivando... con essence tutte pronte per sfoggiare un look da vere reginette della spiaggia!

Incarnato al top con essence!

essence trend edition “kalinka beauty” periodo gen-feb 2014

Unghie ad "effetto wow" con essence!

essence agli MTV European Music Awards 2014

Unghie sempre curate con essence!

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)