Home > Prodotti per la casa > PROGETTAZIONE CUCINE MODERNE ROMA SCEGLI CIMINELLI CASA

PROGETTAZIONE CUCINE MODERNE ROMA SCEGLI CIMINELLI CASA

scritto da: Simona | segnala un abuso

PROGETTAZIONE  CUCINE   MODERNE  ROMA SCEGLI CIMINELLI  CASA

PROGETTAZIONE  CUCINE   MODERNE  ROMA? rivolgiti all’esperienza di CIMINELLI CASA .

Per la PROGETTAZIONE  CUCINE   MODERNE  ROMA e per  arredare la tua cucina, affidati alle mani esperte di chi conosce nei minimi dettagli i materiali che la andranno a comporre … CIMINELLI CASA !

Presente da anni nel settore dell’arredamento, CIMINELLI CASA si occupa anche della PROGETTAZIONE CUCINE MODERNE ROMA e della vendita cucine  in stile classico, moderno o in muratura, tu dovrai solo scegliere il materiale che preferisci.

Perché la PROGETTAZIONE CUCINE MODERNE ROMA o l’arredamento cucine classico è così importante ?

Perché la cucina  è la stanza della casa dove si trascorre la maggior parte del tempo!

Ecco perché l’arredamento e quindi la PROGETTAZIONE CUCINE MODERNE ROMA deve essere curato nei minimi dettagli  per essere funzionale, pratico ed accogliente.

Da CIMINELLI CASA troverai ampia scelta di  cucine moderne,classiche e componibili.

Le cucine componibili di CIMINELLI CASA si adattano in modo molto più agevole a qualsiasi tipo di spazio,  garantendo il meglio delle prestazioni a fronte di prezzi davvero abbordabili.

PROGETTAZIONE CUCINE MODERNE ROMA ….Vieni da CIMINELLI CASA così non dovrai più rinunciare all'arredamento dei tuoi sogni a causa dalla mancanza di spazio!

CIMINELLI CASA  propone diversi modelli di cucine moderne  e classiche :

Alice, una cucina componibile moderna dal gusto sobrio ed elegante, disponibile nelle versioni in finitura impiallacciato decapè  bianco e decapè.

Arcobaleno, cucina componibile moderna molto versatile e disponibile in diverse e attuali versioni:
Finitura laccata lucida nei colori Bianco, Crema, Grigio , Antracite, Canapa. Finitura laccata opaca nei colori Bianco, Juta, Tortora .

CIMINELLI CASA propone Cacao, una cucina componibile moderna estremamente versatile e disponibile in laminato opaco in diverse finiture Matrix effetto legno

Questi sono solo alcuni modelli di cucine moderne proposte da CIMINELLI CASA ma c’è un’ampia scelta anche su cucine classiche  e su tutto l’arredo per la casa .

Oltre alla PROGETTAZIONE CUCINE MODERNE ROMA e l’arredamento per tutta la casa … CIMINELLI CASA offre ai Clienti l’ OUTLET  CIMINELLI  CASA e quindi  la possibilità di acquistare l’arredamento della propria casa a condizioni vantaggiose, con la qualità e tutta l’esperienza dell’Azienda.
I mobili presenti all’interno dell’  OUTLET  CIMINELLI  CASA provengono da recenti esposizioni, fiere e da collezioni precedenti.

Vienici a trovare  siamo su Via Prenestina  con ampi spazi espositivi! www.ciminellicasa.it

Fonte notizia: http://www.ciminellicasa.it

arredo bagno roma | progettazione cucine moderne roma | armadi su misura a roma | camere per ragazzi roma | showroom mobili roma |

PROGETTAZIONE CUCINE MODERNE ROMA di CIMINELLI CASA … il design per personalizzare la tua cucina