Home > Altro > EPM S.r.l.,le attività svolte dall'azienda guidata da Luigi Esposito

EPM S.r.l.,le attività svolte dall'azienda guidata da Luigi Esposito

scritto da: Articolinews | segnala un abuso


I principali settori nei quali EPM Servizi si è specializzata nel corso del tempo, grazie ai progetti promossi dall’imprenditore Luigi Esposito.

EPM Servizi, società guidata da Luigi Esposito


La storia aziendale di EPM servizi

EPM S.r.l. da oltre trent'anni si è configurata come una delle principali società specializzate nell'operare all'interno del settore dei servizi ambientali. L'azienda viene fondata nel 1986 nella città di Napoli ad opera di una famiglia locale, la quale decide però di cederla pochi mesi dopo. Luigi Esposito, comprendendone sin da subito le potenzialità, decide di acquistarla e di assumerne la conduzione in collaborazione con i figli Carmine e Raffaele. Nel corso degli anni la società ha una rapida espansione, ampliando la propria gamma di servizi e iniziando ad operare anche all'interno del settore del facility management. Grazie a questa diversificazione, l'azienda è in grado di garantire ai propri clienti una gestione unica di tutti i servizi, un solo interlocutore per la gestione integrata delle attività, consentendo un notevole risparmio in termini di tempo, denaro e anche dal punto di vista dell'organizzazione logistica.


La vasta gamma di servizi offerti da EPM S.r.l.

Sotto l'attenta guida di Luigi Esposito, EPM Servizi è riuscita a sviluppare il proprio business principale sia all'interno di contesti civili sia in quelli industriali, per quello che riguarda complessi pubblici di grandi dimensioni. L'azienda è in grado di offrire servizi professionali per la sanificazione, la pulizia, la disinfestazione e la sterilizzazione degli ambienti, oltre alla preparazione di sale operatorie, ospedali ed ambienti specialistici. Infatti EPM S.r.l. da anni collabora con diversi istituti ospedalieri ed impianti specialistici, occupandosi interamente della completa pulizia e sterilizzazione degli ambienti destinati all'utilizzo per cure specialistiche ed operazioni chirurgiche. L'azienda da alcuni anni opera inoltre all'interno del settore della produzione energetica tramite l'utilizzo di fonti di energia rinnovabile.


Per maggiori informazioni relative alla carriera di Luigi Esposito e ai servizi offerti da EPM S.r.l., visita il profilo dell'azienda su CORPG.



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ricetta per la riapertura: i consigli di Andrea Silvestri

Avvocato e consulente di fama internazionale, Andrea Silvestri è professore di "International Businesses and Taxation" presso l'Università LUISS di Roma."Occorre una nuova politica fiscale": la tesi di Andrea SilvestriNel 2018 viene pubblicato "Il fisco che vorrei. Una nuova politica fiscale per far ripartire l'Italia": nel suo libro Andrea Silvestri evidenzia le debolezze del (continua)

Riva Acciaio: qualità e innovazione pilastri del successo

Ricerca, aggiornamento e monitoraggio costante sono gli ingredienti che hanno reso Riva Acciaio leader italiano ed europeo in uno dei settori più competitivi in assoluto.Riva Acciaio, una breve storia dell'eccellenza italianaDa realtà che conta un singolo stabilimento avviato nella seconda metà degli anni '50 a colosso del settore siderurgico: Riva Acciaio, che oggi è parte di  (continua)

Focus dello Studio Legale di Andrea Mascetti su procedimenti amministrativi e Covid-19

A cura dell'Avvocato Nicolò F. Boscarini (Studio Legale di Andrea Mascetti), l'approfondimento pubblicato prende in considerazione le disposizioni di liberalizzazione e semplificazione dei procedimenti amministrativi.Covid-19 e procedimenti amministrativi: l'analisi dello Studio Legale di Andrea MascettiTra le misure intraprese dal Governo Italiano per fronteggiare l'emergenza scaturita dal C (continua)

MyEdu, la piattaforma di FME Education per i compiti estivi

Nata nel 2013, FME Education è specializzata in contenuti per la didattica digitale disponibili online per supportare bambini e ragazzi nello studio anche con i compiti delle vacanze.Studio e vacanze, le proposte di FME EducationCon all'attivo numerose collaborazioni insieme al Ministero dell'Istruzione, FME Education è una realtà leader nell'ambito della didattica digitale, se (continua)

Il consulente ambientale Claudio Bertini docente al seminario organizzato da Fast Ambiente Academy

Claudio Bertini ha concluso il seminario intitolato "AIA-AUA delle attività produttive" con l'esposizione di alcuni esempi pratici relativi a diverse realtà produttive attive nelle Marche. Il consulente è intervenuto parlando della struttura e degli effetti operativi di alcuni provvedimenti autorizzativi. Claudio Bertini docente per il seminario di Fast Ambiente AcademyClaudio Bertini, consulente (continua)