Home > Telefonia > Le novità dell'anno su telefono e adsl

Le novità dell'anno su telefono e adsl

articolo pubblicato da: ffra | segnala un abuso

News: Telefono e ADSL, pacchetti superaccessoriati.

Lasciare il computer acceso a scaricare senza la paura di ricevere una bolletta salata è finalmente possibile, grazie alle tantissime novità lanciate ormai dalle varie compagnie telefoniche più famose.

Le possiamo chiamare super news, offerte adsl tutto incluso che inglobano ormai tutto, dalla linea telefonica tradizionale di casa a quella dei cellulari, fino a comprendere schede sim dati per collegarsi ovunque attraverso il pc, il tablet, il cellulare e così via. Applicazioni gratuite, downoad infiniti, strumenti hardware e software messi a disposizione degli internauti, c’è l’imbarazzo della scelta; si può scegliere soltanto di navigare, oppure di navigare e telefonare. Si può telefonare illimitatamente sui telefoni fissi e mobili, in Italia e all’estero. Ogni compagnia ha creato dei pacchetti ad hoc studiati direttamente sulle esigenze degli utenti.

L’adsl è sempre compresa nei pacchetti ed è offerta alla velocità di 20 MB, in questo modo si può sempre navigare in tranquillità sia a casa che al lavoro. Al pacchetto dati si affianca quello voce che si differenzia a seconda delle compagnie.

C’è chi offre telefonate illimitate e fa pagare lo scatto alla risposta a fronte di un canone mensile molto basso pari a circa 20 euro al mese; chi invece ha un canone più alto sui 30/40 euro ma offre veramente di tutto, internet flat, telefonate illimitate su fissi e mobili, telefonate voip, fissi internazionali, modem e attivazione gratis e così via. La lotta sui minuti offerti è sempre aperta e ogni compagnia fa la sua proposta al cliente, aumentando i minuti di chiamate e le velocità di connessione e cercando di mantenere dei prezzi accessibili e anti crisi.

Agguerrita è anche la telefonia da fisso verso i cellulari che è anche la più costosa per le compagnie e per i consumatori. Oggi sempre più spesso, vengono creati dei pacchetti promozionali con offerte mobile comprensive di 60 e anche 120 minuti, dedicati alla telefonia mobile, completamente gratuiti nei pacchetti, per invogliare sempre più i clienti a scegliere un’offerta completa e congeniale con le proprie necessità.

Bisogna sempre prestare una particolare attenzione ai contratti però, che a volte obbligano i clienti ad una permanenza forzata di 24 mesi con l’azienda per evitare di dover pagare eventuali attivazioni e penali.

E’ importante per questo prima di scegliere, leggere sempre bene tutte le specifiche indicate nei pacchetti e soprattutto la validità e il prezzo, se costante per l’intero periodo o soggetto a variazione dopo vari mesi.

Tornando alle novità, oltre ai router Wi-Fi ormai di routine, le società offrono altri pacchetti aggiuntivi, come abbonamenti gratuiti per i primi mesi a varie applicazioni online utili al funzionamento del proprio computer, come antivirus, sistemi di firewall, sicurezza, download di programmi e musica dai propri store e tante altre opzioni gradevoli per incentivare la scelta da parte dell’utente.

Ricariche gratuite, doppie ricariche, concorsi a premi tutto sembra sempre di più massimizzarsi creando un circolo vizioso in cui il consumatore è si attirato, ma ne trae anche parecchi vantaggi a suo favore.

telefonia | offerte adsl | adsl | telefono | teletu |

Cerco lavoro, marketing e comunicazione in Lombardia

Come procedere per poter trovare lavoro nel settore del marketing e della comunicazione? E quali sono i requisiti che vengono richiesti con maggior frequenza? Ecco tutte le risposte ai vari quesiti che possono riguardare il lavoro nel settore del marketing e della comunicazione in Lombardia. Cosa comporta il lavoro nel marketing e comunicazione Uno degli aspetti più interessanti di qu (continua)

Annunci immobiliari Roma, meglio in città o fuori città?

Quando si cerca un appartamento a Roma, l'eterna indecisione è se cercare tra gli appartamenti in centro o fuori città. Entrambe le scelte hanno dei pro e dei contro che dipendono anche dalle singole necessità. Vivere in una grande città come Roma è sicuramente una scelta molto conveniente, dal momento che vi si trova facilmente tutto quello di cui si ha bisog (continua)

Pietro Gussalli Beretta - La Holding raddoppia negli USA

La Beretta Holding, guidata da Pietro Gussalli Beretta, ha annunciato l’apertura di una nuova sede di produzione a Nashville, Stati uniti, affiancando negli USA lo stabilimento già esistente nel Maryland dal 1985. Il governatore del Tenessee ha accolto con gran favore e entusiasmo questa operazione, che porterà nel territorio un investimento di 45 milioni di dollari e lavoro a (continua)

Pietro Gussalli Beretta nel Consiglio di Sorveglianza di UBI Banca