Home > Altro > Quali sono i principi che regolano le condizioni della vita?

Quali sono i principi che regolano le condizioni della vita?

scritto da: Aiudi Renata | segnala un abuso


“Un fatto fondamentale di cui bisogna rendersi conto è che le formule delle condizioni esistono. Costituiscono una parte integrante di qualunque attività in questo Universo” (L.Ron Hubbard)

 Se le relazioni personali falliscono, che cosa si dovrebbe fare? Se si è in debito, come si dovrebbe risolvere la cosa? Se il lavoro va male, come si può raddrizzare la cosa?

 Scientology offre risposte e soluzioni pratiche che aumentano l'abilità nel risolvere i problemi della vita!

Ci sono formule esatte per queste e qualsiasi altra situazione, passi precisi, basati su leggi naturali, che funzionano immediatamente… sono “le formule del vivere”!

 Nel Corso, inserito nel nuovo itinerario di Scientology approntato per chi volesse migliorare la propria esistenza, si apprendono le leggi che governano la sopravvivenza e che garantiscono un futuro stabile e sereno; si impara cosa sono e l’uso corretto delle statistiche utili a valutare immediatamente la situazione in cui ci si trova e come muoversi per il futuro; le formule delle condizioni che guidano la vita, passi pratici che possono migliorare qualsiasi situazione.

Quando si conoscono e si applicano i dati contenuti in questo Corso, ci si rende conto che le situazioni non ottimali, possono essere affrontate e risolte a proprio favore e che si possono rafforzare quelle condizioni positive.

Tutti possono scoprire come acquisire il controllo di qualsiasi condizione o circostanza; il Corso che ha la durata di 4 giorni part-time, può essere frequentato presso qualsiasi Missione e/o Chiesa di Scientology e comunque resta sempre a disposizione il sito ufficiale della Chiesa che è www.scientology.it in cui è possibile consultare qualsiasi area di interesse, per avere un’idea più chiara su tutti i materiali messi a disposizione.  A Padova la Chiesa di Scientology è in via Pontevigodarzere, 10. Tel. 049.8756317.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Kate è più comune – ed europea – di quello che si pensa: lo rivela uno studio


Le norme giuridiche per i traslochi


Cosa devi fare per avere successo nella vita: Pensa come le persone appagate


Scientology è una Religione


Scientology è una religione che non chiede un atto di fede


Scientology Religione del nuovo millennio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Scientology: soluzioni efficaci - gratuitamente anche on line

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sc (continua)

SENZA DROGA

 Continua l’iniziativa di sensibilizzazione a Padova. Nei giorni scorsi centinaia di opuscoli educativi contro l'uso di droga sono stati distribuiti nella zona stazione - Arcella.   Nei giorni scorsi, a Padova, quartiere Arcella, sono state distribuite centinaia di copie dell’opuscolo informativo “La verità sulla droga”, che riporta gli effetti a breve e (continua)

A disposizione nei locali pubblici di Padova l’opuscolo “La Verità sulla droga” e “La Verità sull'alcol"

I volontari dell'ass. Mondo libero dalla droga - Padova martedì 28 aprile inizieranno a mettere a  disposizione di tutta la  clientela dei locali pubblici della zona Corso del Popolo a  Padova l’opuscolo “La Verità sulla droga”.   Occupandosi da anni della prevenzione riguardo alle droghe, i volontari hanno  tenuto diverse conferenze in (continua)

Informazioni sulla cocaina…

Le droghe sono essenzialmente dei veleni. La quantità assunta determina l’effetto. Una piccola quantità agisce da stimolante (fa andare più veloci). Una quantità maggiore agisce come sedativo (ti rallenta). Una quantità ancora più grande ti avvelena e può uccidere. Questo è vero per qualsiasi droga. Cambia solo la quantità nece (continua)

Droghe come vengono classificate

Mercoledì prossimo i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” faranno di nuovo sosta a Marotta per consegnare ai titolari dei negozi gli opuscoli  informativi di prevenzione sulle droghe, “La verità sull’alcol” e “La verità sull’abuso di Farmaci Prescritti”.   Una testimonianza qui di seguito ma anche conten (continua)