Home > Lavoro e Formazione > CORSI DI TRICOPIGMENTAZIONE: UN’OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN UN SETTORE IN CRESCITA.

scritto da: MLG | segnala un abuso

Acquisendo le conoscenze e la tecnica per effettuare la tricopigmentazione si può venire incontro ad un mercato con sempre più richiesta.

Chi soffre di calvizie oggi si può rivolgere ad una nuova tecnica che rappresenta una soluzione definitiva e pratica: la tricopigmentazione capelli.

Questa soluzione riscuote sempre più interesse e ciò rappresenta un’ottima opportunità per quei professionisti che si vogliono formare in questa tecnica innovativa ed efficace.

Partecipare ad un corso di tricopigmentazione significa formarsi per rispondere alle esigenze di un mercato attualmente in forte crescita e venire incontro ai desideri di una clientela che vuole risolvere in maniera veloce e sicura un problema di alopecia, cicatrici o altri inestetismi del cuoio capelluto.

I corsi di micropigmentazione sono costituiti da una parte teorica, con materiale didattico incluso, dove si acquisiranno le corrette informazioni relativamente al diffuso problema della calvizie e da una parte pratica dove si imparerà a padroneggiare le varie tecniche di pigmentazione tricologica e infoltimento capelli non chirurgico, trattamento delle cicatrici di tipo FUT e FUE, soluzioni a inestetismi dovuti ad alopecia androgenetica, diradamento capelli, ecc. Si approfondiranno inoltre dettagliatamente i vari pigmenti per capelli e i diversi tipi di colore utilizzati, durata dei trattamenti e loro mantenimento. Verranno spiegate infine le fondamentali differenze tra tricopigmentazione e il tatuaggio capelli nonché tra tricopigmentazione permanente e non.

Durante il corso tricopigmentazione ci si eserciterà sulla pelle sintetica costantemente affiancati dal nostro staff e si potrà concludere il training operando direttamente sul cliente sempre assistiti momento per momento dal  nostro personale specializzato.

Diventare un operatore specializzato in tricopigmentazione è attualmente una interessante opportunità di lavoro che permette di svolgere in maniera autonoma e gratificante una professione sempre più richiesta.

Fonte notizia: http://www.tricopigmentazionecapelli.it/

Tricopigmentazione o trapianto capelli: scegli la sicurezza e la praticità.

Avere i capelli in poche ore? La tricopigmentazione

Tricopigmentazione per un perfetto capello rasato: essere alla moda può anche essere una necessità.

Alopecia areata e androgenetica? Chiedi aiuto a Italcenter, il centro tricologico di Como

Corsi online con certificazione, quali sono i vantaggi e come sceglierli

La formazione aziendale per un’azienda più competitiva.

F-inn Formazione si occupa di formazione aziendale da diversi anni e, in un mercato sempre più competitivo ed internazionale come quello attuale, è molto importante avvalersi di un buon coaching aziendale. Vengono rielaborati principi di origine statunitense adattandoli alle più moderne concezioni europee, sia nella forma che nella finalità. Si trat (continua)

Tricopigmentazione o trapianto capelli: scegli la sicurezza e la praticità.

Ormai, si sa, siamo tutti più attenti alla nostra immagine ed infatti stanno spopolando gli interventi di chirurgia estetica, anche effettuati in mete esotiche e low cost come la Turchia. Qui sorgono diverse cliniche che si occupano di trapianto capelli e che promettono buoni risultati abbinati ad un costo inferiore rispetto ad analoghi interventi effettuati in patria. Molti europei (continua)

Le pareti in vetro per un ufficio moderno e funzionale: anche Pasha Bank ha scelto Zi Creative.

Zi Creative, conosciuta ed apprezzata azienda del padovano che produce e progetta pareti attrezzate e pareti divisorie ufficio, è orgogliosa di presentare l’ultimo importante lavoro che l’ha vista impegnata nella realizzazione del nuovo quartier generale di Pasha Bank a Baku, in Azerbaijan. Zi Creative, dopo aver arredato svariati uffici italiani con le sue (continua)

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

Contro perdita, caduta e diradamento dei capelli la tricopigmentazione (detta anche ripigmentazione capelli) è il rimedio sempre più richiesto anche dalle donne. La tecnica paramedicale di tricopigmentazione donna è il prezioso alleato per un numero sempre maggiore di donne ora anche in Italia. I capelli, si sa, sono uno dei principali strumenti di s (continua)

SPORT COACHING E METODO EMDR:  INSIEME PER LA VITTORIA!

Il metodo Emdr è tecnica psicoterapica molto efficace che viene utilizzata anche dallo psicologo sportivo perché aiuta a migliorare, sviluppare, integrare e rendere funzionali le risorse dello sportivo in gara o in allenamento. Esistono molte tecniche di preparazione mentale (mental training) nel mondo dello sport, ma l’Emdr  (continua)