Home > Ambiente e salute > Attività di prevenzione a Bovezzo (Brescia)

Attività di prevenzione a Bovezzo (Brescia)

scritto da: Scientology Brescia | segnala un abuso

Continuano le attività di alcuni volontari della Associazione "Mondo libero dalla droga" che si sono impegnati in questi giorni per collocare i libretti informativi "La Verità sulla Droga" nei locali pubblici ed in altri punti di interesse di Bovezzo. Purtroppo l'uso di sostanze è diffuso in tutta la provincia e non accenna a calare. La campagna si basa sull’idea che l’istruzione è la pietra angolare del cambiamento. Solo se ben informate, le persone sono in grado di prendere decisioni utili a condurre una vita libera dalla droga ed in armonia con il prossimo ed i propri cari. Per rendere apprezzata una vita libera dalla droga, un’ampia serie di materiali educativi basati su fatti reali di forte impatto viene distribuita gratuitamente alle persone tramite i volontari di "Mondo Libero dalla Droga". Attingendo a decenni di esperienza nel campo della prevenzione alla droga, il programma "La Verità sulla Droga" comunica in modo efficace i fatti reali relativi all’uso di droga, sia su base individuale sia tramite comunicazioni ad ampio raggio. Dato che fornire ai giovani fatti puri e semplici sui danni che la droga è in grado di causare, aumenta notevolmente le loro possibilità di rifiutarla di propria iniziativa, La Verità sulla Droga è un programma molto richiesto come strumento educativo da scuole, forze dell’ordine e svariati settori della società. La campagna di "Mondo libero dalla droga" è stata istituita dalla Chiesa di Scientology sulla base delle parole del Fondatore L. Ron Hubbard: “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”. Tutte le attività della associazione sono non confessionali, non discriminatorie e non a fine di lucro. Tutti i materiali di comunicazione sono disponibili per chiunque li voglia esaminare ed utilizzare per contribuire alla prevenzione sui giovani affinché, loro per primi, crescano nella consapevolezza della piaga che l'uso di sostanze viene a determinare nelle loro vite.

Fonte notizia: http://it.drugfreeworld.org/home.html

Hubbard | Scientology | Dianetics | spirito | anima | mente | religione | droga | prevenzione |

Il Comico "Gianluca Fubelli" con lo spettacolo "la Bellezza non è tutto" a Bovezzo (Brescia)

Trasmettere alle nuove generazioni la bellezza e l'utilità della pratica sportiva

GRUPPO ADOLESCENTI Oratorio Paolo VI di Bovezzo presenta “LA BELLA E LA BESTIA” “Il musical”

La buona alimentazione e la sicurezza dei lavoratori

Laboratorio analisi Roma – prevenzione di Maggio con il Gruppo Sanem

V8 Serramenti: buona notizia, la detrazione del 65% sulle finestre è stata nuovamente prorogata!

Usare Scientology nella vita di ogni giorno

Non è teoria, è pratica, è da applicare alla vita concreta, quella di ogni giorno. Scientology è stata sviluppata per aiutare ognuno di noi nelle questioni quotidiane familiari e di sociali, non è esoterica. Se dopo averla studiata non la usi, non l'hai ben compresa. Sei l'hai capita allora la usi una volta per verificarla e quando scopri che funziona allora continui ad usarla, per te. L’accento sull'applicazioneLa tecnologia di Scientology si apprende mediante lo studio e implica l’utilizzo di essa. C’è una notevole differenza tra la pura conoscenza e la sua applicazione. Studiando, una persona diventa capace di utilizzare le verità trovate in Scientology per migliorare la sua vita come era negli intenti di L. Ron Hubbard.La pratica di Scientology mette l’accento sull'appl (continua)

Scientology e lo sviluppo della sua filosofia

Da dove è partito lo studio e lo sviluppo di Dianetics e Scientology ? Quali sono le basi da cui il fondatore ha fatto i primi passi ? Dai primi viaggi, agli studi fino alla scoperta di quanto le mente fosse sconosciuta. L. Ron Hubbard discute della sua filosofia con il Dott. Stillson JudahNel novembre del 1958, in seguito a una richiesta del professore di storia delle religioni, dott. Stillson Judah, Ron discusse sia il retroscena filosofico che i principi funzionali di Dianetics e Scientology.Sono anche estremamente pertinenti le dichiarazioni di Ron riguardo a ciò che seguì il suo lavoro a Oak Knoll, ossia la p (continua)

Scientology Un concerto per la prevenzione.

Sempre nel quadro della iniziativa internazionale "Come mantenersi in buona salute" Scientology un concerto realizzato da leggendari musicisti e artisti, vincitori di Grammy, uniti per rinfrancare il mondo con la musica ed ispirare felicità e speranza. Un concerto per sorridereLa Chiesa di Scientology ha annunciato che venerdì 22 maggio alle ore 20 verrà trasmesso, su Scientology Network e sui più diffusi social, un concerto a cui prenderanno parte importanti musicisti e artisti, vincitori del Grammy Awards, un riconoscimento generalmente considerato il premio Oscar per la musica.L’iniziativa rientra nella doppia serie di risposte che la Chiesa (continua)

La filosofia da usare ogni giorno

Scientology è pratica, è stata sviluppata per essere utilizzata dalle persone per scoprire che funziona e che migliora la vita di ognuno. Nella sezione: "Fondatore" del sito L. Ron Hubbard.it troviamo ben raccontato il percorso di Ron che lo portò a sviluppare Dianetics e Scientology.“Il principio cardine della mia filosofia,” ha scritto L. Ron Hubbard, “è che la saggezza debba essere disponibile a chiunque desideri raggiungerla. È al tempo stesso servitrice dell’uomo comune e dei re e non dovrebbe mai essere guardata con timore rev (continua)

Scientology partecipa alla Giornata mondiale di preghiera per la fine della pandemia