Home > Ambiente e salute > Attività di prevenzione a Bovezzo (Brescia)

Attività di prevenzione a Bovezzo (Brescia)

scritto da: Scientology Brescia | segnala un abuso

Continuano le attività di alcuni volontari della Associazione "Mondo libero dalla droga" che si sono impegnati in questi giorni per collocare i libretti informativi "La Verità sulla Droga" nei locali pubblici ed in altri punti di interesse di Bovezzo. Purtroppo l'uso di sostanze è diffuso in tutta la provincia e non accenna a calare. La campagna si basa sull’idea che l’istruzione è la pietra angolare del cambiamento. Solo se ben informate, le persone sono in grado di prendere decisioni utili a condurre una vita libera dalla droga ed in armonia con il prossimo ed i propri cari. Per rendere apprezzata una vita libera dalla droga, un’ampia serie di materiali educativi basati su fatti reali di forte impatto viene distribuita gratuitamente alle persone tramite i volontari di "Mondo Libero dalla Droga". Attingendo a decenni di esperienza nel campo della prevenzione alla droga, il programma "La Verità sulla Droga" comunica in modo efficace i fatti reali relativi all’uso di droga, sia su base individuale sia tramite comunicazioni ad ampio raggio. Dato che fornire ai giovani fatti puri e semplici sui danni che la droga è in grado di causare, aumenta notevolmente le loro possibilità di rifiutarla di propria iniziativa, La Verità sulla Droga è un programma molto richiesto come strumento educativo da scuole, forze dell’ordine e svariati settori della società. La campagna di "Mondo libero dalla droga" è stata istituita dalla Chiesa di Scientology sulla base delle parole del Fondatore L. Ron Hubbard: “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”. Tutte le attività della associazione sono non confessionali, non discriminatorie e non a fine di lucro. Tutti i materiali di comunicazione sono disponibili per chiunque li voglia esaminare ed utilizzare per contribuire alla prevenzione sui giovani affinché, loro per primi, crescano nella consapevolezza della piaga che l'uso di sostanze viene a determinare nelle loro vite.

Fonte notizia: http://it.drugfreeworld.org/home.html

Hubbard | Scientology | Dianetics | spirito | anima | mente | religione | droga | prevenzione |

Il Comico "Gianluca Fubelli" con lo spettacolo "la Bellezza non è tutto" a Bovezzo (Brescia)

GRUPPO ADOLESCENTI Oratorio Paolo VI di Bovezzo presenta “LA BELLA E LA BESTIA” “Il musical”

La buona alimentazione e la sicurezza dei lavoratori

Trasmettere alle nuove generazioni la bellezza e l'utilità della pratica sportiva

V8 Serramenti: buona notizia, la detrazione del 65% sulle finestre è stata nuovamente prorogata!

Turismo a Brescia: 5 luoghi da visitare

Scientology: l'anima e la conoscenza della vita

Dopo aver individuato la struttura dei ricordi, rimaneva da capire chi li stesse osservando. A questo si è quindi indirizzata la ricerca di L. Ron Hubbard L'essere consapevoleNonostante i notevoli risultati raggiunti da Dianetics a proposito della mente e nel campo del comportamento umano, restava ancora un quesito in sospeso: nel momento in cui qualcuno guardava un’immagine mentale, chi, in effetti la stava guardando?Nell’autunno del 1951, dopo aver osservato tantissime persone usare Dianetics e aver riscontrato una comunanza nelle esperienze e nei (continua)

Scientology contribuisce al miglioramento sociale