Home > News > Intervista a Monica Bellucci, De Pierro risponde al Corriere dell’Umbria

Intervista a Monica Bellucci, De Pierro risponde al Corriere dell’Umbria

scritto da: Daiotto | segnala un abuso

Intervista a Monica Bellucci, De Pierro risponde al Corriere dell’Umbria

Il presidente dell’Italia dei Diritti: “Tengo a ribadire che il nostro appello alla Bellucci riguardava un posto come capolista, cosa di cui saremmo particolarmente onorati, e non come riportato nell’intervista una candidatura alla presidenza della Regione”

Roma - Qualche giorno fa è stata pubblicata sul Corriere dell’Umbria un’intervista a Monica Bellucci a firma di Massimo Zangarelli. Tra le righe, si può leggere un chiaro riferimento dell’autore all’appello lanciato dall’Italia dei Diritti in merito a una possibile candidatura della bellissima attrice e modella di Città di Castello come capolista alle prossime elezioni regionali umbre.

In merito a tale articolo, Antonello De Pierro presidente del movimento Italia dei Diritti ha ritenuto opportuno intervenire per fare una precisazione: “Dopo aver letto l’intervista apparsa sul Corriere dell’Umbria all’attrice Monica Bellucci, a cui avevamo lanciato un appello affinché si candidasse come capolista del nostro movimento alle prossime elezioni regionali soprattutto in vista della nostra ferma volontà programmatica di dotare Perugia di un festival internazionale del cinema, ritengo doveroso fare una puntualizzazione in merito a quanto scritto per evitare che giunga una errata percezione informativa ai nostri elettori. Tengo, dunque, a ribadire che il nostro appello alla Bellucci riguardava un posto come capolista, cosa di cui saremmo particolarmente onorati, e non come riportato nell’intervista una candidatura alla presidenza della Regione, in quanto già da tempo è stato designato per tale posizione Giampiero Prugni che ci sta degnamente rappresentando avendoci portati a raggiungere un 3,1% di coalizione all’ottima iniziativa lanciata dal Giornale dell’Umbria per votare online i candidati preferiti e stiamo ottenendo un buon risultato anche nella nuova consultazione che si è aperta dopo l’invito rivolto dallo stesso quotidiano agli elettori umbri a votare per il candidato presidente preferito”.

Fonte notizia: http://www.italymedia.it/notizie/attualita-e-cronaca/3295-intervista-a-monica-bellucci-de-pierro-risponde-al-corriere-dellumbria

Antonello De Pierro, parla il poliziotto giornalista aggredito dal boss Spada e sanzionato incredibilmente dalla Polizia

De Pierro propone festival internazionale cinema a Perugia

Aggredito dai mafiosi e accusato dallo Stato, Italia dei Diritti esprime solidarietà al suo presidente Antonello De Pierro