Home > Moda e fashion > Bibigì: universo di colori per la prossima primavera estate

Bibigì: universo di colori per la prossima primavera estate

scritto da: Press Equent | segnala un abuso

Bibigì: universo di colori per la prossima primavera estate

Un mondo di colori per le nuove collezioni della primavera estate di Bibigì

L’intensa passione per le pietre colorate come ametista, quarzo citrino e spinelli azzurri ci porta in un giardino in fiore.

Sulla brezza della primavera indossiamo gioielli di grande personalità, unici per design, per lo stile e la qualità.

Armonie di forme e colori che accessoriano il nostro life style trasformandoci in icone di un fascino discreto.

Un tramonto prezioso pennellato di lilla per la collezione ERIKA dove ametista, oro bianco e brillanti si fondono per dare vita a parure di grande semplicità e classe, una versione in quarzo citrino ci riporta invece al caldo color del miele.

9VENTICINQUE by Bibigì il fascino impercettibile dell’argento

Il blu del mare per la collezione AMBROSIA che prende spunto dai fiori per ricreare sottili movimenti di luce preziosa, argento, zirconi e spinelli azzurre per donare intensità al gioiello in argento firmato

9VENTICINQUE by Bibigì.

Interprete della collezione ELISIR è un alveare di luci che attraverso sapienti intrecci offre la sensazione di indossare piccole opere d’arte, argento, zirconi e ametiste risplendono nella parure dedicata al cielo di una notte estiva.

UOMO BIBIGI’, lo stile delle croci

Un sottile fil rouge con la tradizione per la nuova collezione UOMO Bibigì dove le croci diventano e restano oggetto di stile immediato,materiali innovativi e brevetti particolari per lavorazioni di alta qualità.

Oggetti del desiderio maschile.

Scopri tutte le collezioni su www.bibigi.it

Press Office Equent Communication

press@equent.it

moda | fashion | accessori | gioielli | bibigi | oro | diamanti | elisir | erika | croci | uomo | collezioni | ambrosia | fiori | estate | colori |

Le novità di Bibigì, nuove proposte 9Venticinque e Uomo

BIBIGI’, LA VOGLIA DI COSTRUIRE IL FUTURO ATTRAVERSO IMPEGNO E INNOVAZIONE.

UOMO BIBIGI’, la parola d’ordine è innovazione

Bibigì Gioielli e le nuove proposte di Vicenza Oro

Bibigi', una tradizione di creatività e sicurezza per il gioiello

Scarlet e Serena, le protagoniste dell'estate Bibigì

BUON NATALE DA BIBIGI’

I SOGNI SI AVVERANO CON LE IDEE REGALO BIBIGÌ: dolci pensieri e imprevedibili emozioni da scoprire sotto un albero di Natale…. addobbato di brillanti!  Il fascino discreto e l’abbinamento di tendenze e tradizioni formano il connubio perfetto per nuove proporzioni, la collezione esclusiva chiamata Meraviglia è realizzata con questo concetto, stupire con design e col (continua)

LE INFINITE SFUMATURE DEI NUOVI GIOIELLI BIBIGI’

Bibigì gioca con la fantasia e ci porta a sognare nuove dimensioni di stile e fascino.  GAIA, la collezione design della maison si arricchisce di proporzioni diverse, le forme allungate vengono rivisitate e diventano più corpose creando delle gocce in pietre preziose e diamanti, i nuovi colori ci trasmettono piacevoli “colpi di luce” su toni autunnali.  Le pie (continua)

BIBIGI’, IL FASCINO DISCRETO DI GIOIELLI SENZA TEMPO

Un mondo di bellezza accarezza il nostro prossimo autunno, Bibigì presenta nuove proporzioni, e modi diversi di interpretare la luce dei brillanti, le collezioni firmano uno stile senza eccessi e sottolineano una particolarità unica ed esclusiva.   BIBIGI’, L’ESSENZA DEI DIAMANTI. Diamanti sulla pelle, una collezione disegnata per esaltare il fascino ma soprattutt (continua)

BIBIGI', PIACEVOLI SENSAZIONI E COLLEZIONI PREZIOSE PER IL PROSSIMO AUTUNNO.

Innumerevoli sorprese ci attendono e la curiosità suscita benessere: scoprire, provare, indossare gioielli che si adattano alla nostra personalità con estrema duttilità.  I materiali preziosi come gli ori rodiati nelle loro tonalità più calde interpretano alla perfezione i nostri stati d'animo sfuggendo alle mode e agli stereotipi lasciando inalterata la no (continua)

BIBIGI’ INCANTA L’ESTATE CON IL CALORE DELL’ORO ROSA

BIBIGI’ INCANTA LA NOSTRA ESTATE CON IL CALORE DELL’ORO ROSA Nubea, la percezione sottile di un ritorno a indossare l’oro rosa che illumina la nostra pelle dorata dal sole, un nome quasi mistico per questa collezione di Bibigì che attraverso sapienti giochi di luce e sfaccettature a forma di goccia crea dettagli particolari che rendono questa parure davvero unica. Un desi (continua)