Home > Ambiente e salute > Pulizia spiaggia Marotta lato nord

Pulizia spiaggia Marotta lato nord

scritto da: Aiudi Renata | segnala un abuso


 I volontari “Amici di L.Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology organizzano diverse attività nell’area: come raccolta siringhe, pulizia parchi, ecc... ma all’inizio della prossima settimana  si dedicheranno alla pulizia della spiaggia libera lato nord  di Marotta.

 

Con l’arrivo della bella stagione  ci si prende cura delle varie aree verdi, balneari e comunque le zone in degrado segnalate dai cittadini oppure notate dai volontari durante dei sopralluoghi.

 

Queste attività molto apprezzate dai cittadini vengono appoggiate a tal punto da ottenere, come accaduto nei precedenti interventi, la partecipazione di alcuni presenti che vogliono rendersi utili ed aiutano a raccogliere i rifiuti.

 

Dunque un ambiente pulito, ordinato e sicuro tutti lo preferiscono ed ha un effetto positivo anche sul morale della persona stessa che ci vive, in effetti la società si basa su uomini e donne di buona volontà. Le persone che lavorano nei settori pubblici, i rappresentanti politici, le persone nei settori privati che fanno il loro lavoro, sono in grande maggioranza persone di buona volontà.

 

Il filosofo L. Ron Hubbard nelle sue opere, fa spesso appello al buon senso delle persone, invitandole a rispettarsi a vicenda e a collaborare.

Dato che il nostro benessere è legato alle azioni degli altri, diventa vitale promuovere i benefici di una buona condotta. “Rispettare e proteggere il proprio ambiente” questo è uno dei messaggi che i volontari vogliono diffondere nella società.

 

C’e di più: “Un ambiente deturpato da persone in disordine può avere un effetto leggermente depressivo sul morale. Comunque, ricchi o poveri, o per qualunque altra ragione, quelli che non hanno cura delle loro proprietà e luoghi possono provocare disordine alle persone che vivono accanto a loro.”

 

Vai sul sito: www.volunteerministers.org e decidi come puoi entrare in azione per migliorare il tuo spazio.

 

 

 

Per info:

Aiudi Renata 335 7864031

24 aprile 2015

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Rockwell Automation con l’ultima versione del sistema PlantPAx riduce il time-to-market e migliora l'esperienza dell'utente 



Nasce Ospitalità e Turismo Marotta Mondolfo: 19 strutture ricettive. Enrico Ruggeri direttore artistico


Lagodigardacamping: il progetto che trasmette ai turisti l’amore per il Lago di Garda


Cachet e musica live: promuovere gli artisti a qualsiasi COSTO


Ricostruiamo la storia... con la musica


I 10 migliori Campeggi e Villaggi per le vacanze attive: il Dolomiti Camping Village di Dimaro (TN) primo nel certificato Sport 2018


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Scientology: soluzioni efficaci - gratuitamente anche on line

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sc (continua)

SENZA DROGA

 Continua l’iniziativa di sensibilizzazione a Padova. Nei giorni scorsi centinaia di opuscoli educativi contro l'uso di droga sono stati distribuiti nella zona stazione - Arcella.   Nei giorni scorsi, a Padova, quartiere Arcella, sono state distribuite centinaia di copie dell’opuscolo informativo “La verità sulla droga”, che riporta gli effetti a breve e (continua)

A disposizione nei locali pubblici di Padova l’opuscolo “La Verità sulla droga” e “La Verità sull'alcol"

I volontari dell'ass. Mondo libero dalla droga - Padova martedì 28 aprile inizieranno a mettere a  disposizione di tutta la  clientela dei locali pubblici della zona Corso del Popolo a  Padova l’opuscolo “La Verità sulla droga”.   Occupandosi da anni della prevenzione riguardo alle droghe, i volontari hanno  tenuto diverse conferenze in (continua)

Informazioni sulla cocaina…

Le droghe sono essenzialmente dei veleni. La quantità assunta determina l’effetto. Una piccola quantità agisce da stimolante (fa andare più veloci). Una quantità maggiore agisce come sedativo (ti rallenta). Una quantità ancora più grande ti avvelena e può uccidere. Questo è vero per qualsiasi droga. Cambia solo la quantità nece (continua)

Droghe come vengono classificate

Mercoledì prossimo i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” faranno di nuovo sosta a Marotta per consegnare ai titolari dei negozi gli opuscoli  informativi di prevenzione sulle droghe, “La verità sull’alcol” e “La verità sull’abuso di Farmaci Prescritti”.   Una testimonianza qui di seguito ma anche conten (continua)