Home > Eventi e Fiere > Latteria Sociale Valtellina presente a TuttoFood 2015 per raccontare la sua storia casearia

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Schermata 2015-04-27 a 13.45.58 Delebio aprile 2015: Latteria Sociale Valtellina sarà presente dal 3 al 6 maggio 2015 a TUTTOFOOD, il Salone dell'Agroalimentare per eccellenza in programma presso la Fiera di Milano a Rho e aperta soltanto agli operatori di settore operanti sia nel mercato italiano che a quelli che esportano le nostre eccellenze nel mondo. Prestigioso punto di riferimento quindi del settore food&beverage che per quest'anno promette anche un'ulteriore straordinaria visibilità internazionale vista la concomitanza con EXPO Milano 2015, che aprirà il primo maggio e sorgerà proprio a pochi passi dal quartiere espositivo. La storia della Latteria Sociale Valtellina è una storia di uomini e donne profondamente legati al territorio. È la storia di 120 aziende agricole socie e conferenti disseminate sull'intero territorio provinciale. Una cooperazione nata nel comparto lattiero caseario per valorizzare le risorse naturali, il mantenimento delle tradizioni casearie e non da ultimo il legame da parte di tutti i soci al territorio. Latteria Sociale Valtellina sarà a TUTTOFOOD per ribadire il proprio impegno nella qualità della propria offerta e nel controllo della filiera produttiva. L'occasione sarà quindi importante sia per la promozione dei prodotti caseari della Latteria Sociale sia per dare "maggiore conoscenza" ai prodotti più caratteristici ed esclusivi, prodotti che meritano quindi di essere, più che visti, raccontati e soprattutto assaggiati! Latteria Sociale Valtellina, che nel 2014 ha fatturato circa 30 milioni di euro, rappresenta oltre il 70% della filiera casearia della Valtellina grazie alla forza sia numerica che di produzione delle aziende consociate. Vi aspettiamo a TUTTOFOOD!

PAD/HALL 4 – STAND U24-U26 | TUTTOFOOD

FIERA DI MILANO - RHO orario apertura dalle 8:30 alle 17:30

Per ulteriori informazioni: LATTERIA SOCIALE VALTELLINA www.latteriavaltellina.it Digital pr di a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

azienda agricola | latteria sociale valtellina | tutto food evento |

Latteria Sociale Valtellina presente a Morbegno alla Mostra Del Bitto e si aggiudica tre vittorie e un secondo posto al concorso dei formaggi.

Latteria Sociale Valtellina realizza progetti di sviluppo degli istituti scolastici della Valtellina

Latteria Sociale Valtellina protagonista a quattro eventi milanesi il 10 e l’11 giugno 2015

Latteria Sociale Valtellina scelta dalla nuova rivista BIO come partner tecnico alla serata ufficiale per il suo lancio organizzata presso il Just Cavalli Cafe' Di Milano

Latteria Sociale Valtellina offre un weekend lungo da Eataly Milano Smeraldo