Home > Musica > SARA SCOGNAMIGLIO RISING STAR

SARA SCOGNAMIGLIO RISING STAR

scritto da: Nicola convertino | segnala un abuso

SARA SCOGNAMIGLIO RISING STAR


 

In questi giorni è uscito il primo lavoro di Sara Scognamiglio, neo vincitrice, a Sanremo, dell’Awards come “Artista Rivelazione dell’Anno”. Il percorso di Sara inizia proprio a Sanremo, dove incontra Umbi Maggi, lo storico bassista dei Nomadi, e il sodalizio si concretizza con questo primo singolo “Storie”, scritto da Elisabetta Vendittozzi e edito dall’Insonnia Records. Il team di produzione lascia poco spazio alla fantasia e da subito si capisce che Sara è in buone mani e lo dimostra il fatto che il brano è già uscito su Amazon e Deezer in tutto il mondo e a seguire su ITunes e altri Web Store, oltre 60; praticamente la copertura globale a livello mondiale. In uscita anche il video che accompagnerà il brano e la conseguente promozione radio/televisiva. Parlando con il Maggi è prevista anche una collaborazione con un’artista noto nel mondo della canzone…ma di questo si è riservato di comunicarlo a registrazione avvenuta, intanto proviamo a goderci le intime atmosfere che ci regale “Storie” scaricandolo da questo link: http://www.amazon.com/dp/B00VW4VXD6?ie=UTF8&tag=musique006-21&linkCode=as2&camp=1642&creative=6746&creativeASIN=B00VW4VXD6 https://itunes.apple.com/it/album/id984141352

Etichetta: Insonnia Records – insonniagency@gmail.com – Nicola Convertino - Produttore: Umbi Maggi

sara scognamiglio | sanremo music awards | storie | nicola convertino | umbi maggi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo quasi 9 anni, ma il motivo è ancora un mistero


Presto il nuovo progetto sulle voci black femminili di Alessandra Margiotta con Andrea Di Maria ed Elena Lobardo: WOMAN IN BLACK 2


3 CAMPIONI DEL SANREMO MUSIC AWARDS AL FIABA DAY DI ROMA


IL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN CINA IN PARALLELO CON “I AM STAR”, IL REALITY SHOW PIU’ POPOLARE DEL MOMENTO.


EN PLEIN PER GLI ARTISTI DEL SANREMO MUSIC AWARDS: PANICCIA’, ANNECCHINI, MASKINO E PEZZINI IN CLASSIFICA NELLA “TOP CELEBRITY”.


LA FINALE DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” SI E’ TENUTA ALL’HOTEL HILTON DI VENEZIA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LA TAPPA DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” A ROMA PRESSO I GIULLARI: UNA FUCINA DI TALENTI

LA TAPPA DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” A ROMA PRESSO I GIULLARI: UNA FUCINA DI TALENTI
Sabato 9 e Domenica 10, alle selezioni provinciali del “Sanremo Music Awards”, abbiamo assistito in 2 serate ad una carrellata di artisti emergenti veramente straordinaria; Sul palcoscenico del ristorante i Giullari ben 11 artisti si sono aggiudicati la finale regionale per la regione Lazio, passando il turno delle provinciali. La cosa che ha veramente destato stupore nella giuria presente è stato (continua)

NUOVE TAPPE ALL’ESTERO PER IL SANREMO MUSIC AWARDS E FORMULA RINNOVATA PER L’ITALIA

NUOVE TAPPE ALL’ESTERO PER IL SANREMO MUSIC AWARDS E FORMULA RINNOVATA PER L’ITALIA
Dopo 15 anni di attività il Sanremo Music Awards rinnova la compagine societaria e apre nuovi scenari artistici; Oltre alla musica la nota Kermesse punta lo sguardo al cinema, alla moda, al cabaret e all’arte, arte intesa come pittura, scultura e scenografia, quindi a 360° si apriranno le porte all’Arte, nello specifico per quanto riguarda la pittura, scultura e scenografia il Sanremo Music Awards (continua)