Home > Eventi e Fiere > Kemper Group annuncia la sua partecipazione alla fiera Buyer Point 2015

Kemper Group annuncia la sua partecipazione alla fiera Buyer Point 2015

scritto da: Zenzero Comunicazione | segnala un abuso

Parma, 27 aprile 2015Kemper Group, azienda leader nella produzione di dispositivi per la saldatura a gas ed elettrica, parteciperà in veste di espositore all’importante fiera Buyer Point in programma a Milano il 13 maggio 2015.

Logo Kemper GroupNel corso dell’evento, riservato ai buyer e ai professionisti del settore brico, home e garden, l’azienda parmigiana proporrà al pubblico specializzato i suoi prodotti d’eccellenza per la saldatura sia professionali che per il fai-da-te approfittando della visibilità offerta da una delle vetrine più importanti a livello italiano.

Buyer Point 2015, che quest’anno giunge alla decima edizione, sarà articolato in una serie di meeting programmati tra buyer ed espositori che si terranno negli appositi spazi predisposti presso il salone che ospiterà l’evento; Kemper Group, oltre a partecipare a questi incontri one-to one, allestirà uno spazio espositivoin cui saranno presenti alcuni tra i suoi prodotti best seller per la saldatura insieme a una selezione delle migliori novità del catalogo.

Tra i dispositivi di punta presentati da Kemper Group nel corso della fiera vi saranno, nello specifico, la linea di bombole e cartucce “Ricarica Facile” (utilizzate nell’ambito del servizio “vuoto per pieno” messo a disposizione dei rivenditori) e le bombole di gas refrigeranti “Refrigigas”specifiche per cicli frigoriferi, impianti di condizionamento e sistemi per la refrigerazione.

Il salone Buyer Point è organizzato da Collins Editore srl, curatore della rivista cartacea “Ferramenta e Casalinghi” e del portale mondopratico.it, e vedrà la partecipazione complessiva di oltre 300 imprese e quasi 110 espositori di primo piano appartenenti al panorama italiano e internazionale. Sede dell’evento saranno gli East End Studios di Milano, situati in Via Mecenate 90; per informazioni si può visitare il sito web buyerpoint.it.

Kemper Group
Via Prampolini, 1/Q

43044 Lemignano di Collecchio (PR)

Fax 0521/957195

Kemper Group | Buyer Point 2015 | saldatori a gas | saldatori elettrici |

Kemper Group traccia un bilancio positivo per il 2015: tutti i dettagli

Fai da te, saldatura e bricolage: se ne parla in questa infografica firmata Kemper Group

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...

BricoDay 2015: Kemper Group sarà tra i protagonisti dell’importante evento B2B di settore

L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile

Integrazione Ups Magento con Access Point per Consegne personalizzate

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali

In virtù dei costanti miglioramenti della scienza medica, in particolar modo per quanto riguarda le attività di prevenzione, di diagnosi e di cura, oggi invecchiare non fa più così paura come in passato. È possibile infatti farlo più serenamente e in salute di quanto non avvenisse anche solo pochi anni fa, e questa è senza dubbio una conquista impor (continua)

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone è “congelato” ai prezzi del 2016

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il (continua)

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!

Perché tenere in ordine la cucina della propria casa sembra un compito improbo alla maggior parte delle persone? Certo, se non si è proprio ordinatissimi è molto facile che cassetti, stipetti e mobili della cucina piombino nel caos, ma da questo problema non sono esenti nemmeno le persone più precise e attente. Inoltre, le dimensioni della cucina sembrano non contare p (continua)

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore

Quando un acquirente intende comprare una bottiglia di profumo da regalare, o per sé, il più importante fattore che influenza la scelta finale è in genere la fragranza. Un’essenza infatti deve piacere, conquistare e convincere all’olfatto; ma anche un altro senso è coinvolto profondamente nella fase decisionale, anche se non sempre ce ne accorgiamo. Si trat (continua)

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile