Home > Altro > Riparte “Acquisti Avvincenti” del Gruppo Cambielli Edilfriuli, la grande promozione che sostiene sia i piccoli artigiani sia le grandi imprese

Riparte “Acquisti Avvincenti” del Gruppo Cambielli Edilfriuli, la grande promozione che sostiene sia i piccoli artigiani sia le grandi imprese

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

Riparte “Acquisti Avvincenti” del Gruppo Cambielli Edilfriuli, la grande promozione che sostiene sia i piccoli artigiani sia le grandi imprese


Il Gruppo Cambielli Edilfriuli, leader in Italia nel mercato della distribuzione di materiale idrotermosanitario, lancia la terza edizione di “Acquisti Avvincenti”, la grande promozione dedicata a tutti i professionisti del settore termoidraulico. Grazie a quest’iniziativa, attiva dal 1 aprile al 30 novembre 2015, tutti i clienti iscritti, dalle grandi imprese fino ai piccoli artigiani, verranno supportati nella definizione, monitoraggio e raggiungimento dei propri obiettivi di sviluppo e crescita professionale. In base all’obiettivo raggiunto saranno disponibili alcune centinaia di articoli promozionali, dai viaggi ai prodotti tecnologici, dai veicoli ai prodotti per la casa e la cura della persona.

Riparte per il terzo anno consecutivo “Acquisti Avvincenti”, la grande iniziativa promozionale dedicata a tutti i clienti professionisti del settore termoidraulico ideata e promossa dal Gruppo Cambielli Edilfriuli, leader in Italia nel mercato della distribuzione di materiale idrotermosanitario con 192 punti vendita.
Attiva dal 1 aprile al 30 novembre 2015, “Acquisti Avvincenti” è un’importante iniziativa con cui il Gruppo Cambielli Edilfriuli si impegna a supportare i propri clienti, sia le grandi imprese ma soprattutto i piccoli artigiani, aiutandoli a definire, monitorare e raggiungere dei precisi obiettivi di sviluppo e crescita professionale. Il conseguimento di tali obiettivi permetterà al professionista di scegliere tra alcune centinaia di articoli promozionali, dai viaggi ai prodotti tecnologici, dai veicoli ai prodotti per la casa e la cura della persona: “Riteniamo molto importante offrire il massimo supporto ai nostri clienti e premiarli per la fiducia che ci manifestano costantemente, specialmente in questo momento storico dove il mercato edile è notevolmente in sofferenza.” – afferma Filippo Rizzi, direttore commerciale del Gruppo Cambielli Edilfriuli, che continua – “Dalla prima edizione ad oggi abbiamo registrato un incremento del 30% delle partite IVA aderenti all’iniziativa e quest’anno vorremmo raggiungere e superare la soglia dei 20.000 professionisti iscritti”.
Dal punto di vista operativo, ogni cliente che aderirà al programma promozionale avrà l’opportunità di essere costantemente seguito da un consulente Cambielli Edilfriuli, il quale lo guiderà sia nella definizione degli obiettivi da raggiungere, sia nel monitoraggio della propria attività commerciale: “Ciò che da sempre contraddistingue il nostro Gruppo sul mercato italiano, è lo stretto rapporto di consulenza che offriamo ad ogni singolo cliente attraverso collaboratori appositamente e costantemente formati per offrire sempre il massimo supporto. Per questo motivo, per l’edizione 2015 della nostra grande promozione, abbiamo voluto semplificare le modalità di iscrizione, creando un’apposita APP per tablet che, anche grazie alla firma grafometrica, consentirà ai nostri consulenti di raccogliere i dati in tempo reale ed attivare immediatamente la sottoscrizione del cliente, sollevandolo da ogni impegno burocratico.”
Tutte le informazioni relative alla campagna promozionale ed il catalogo completo sono presenti sul sito www.acquistiavvincenti2015.it . Ogni professionista aderente all’iniziativa accedendo alla propria area riservata potrà sempre monitorare il raggiungimento dei propri obiettivi direttamente online.

Gruppo Cambielli Edilfriuli
Il Gruppo Cambielli Edilfriuli è leader in Italia nel mercato della distribuzione di materiale idrotermosanitario dove opera con le società Cambielli Edilfriuli Spa, Epica Srl, Articoli Termoidraulici Srl. Si rivolge principalmente al mercato professionale commercializzando oltre 500.000 articoli nei settori termoidraulica, riscaldamento e condizionamento, industriale, utensileria, arredo bagno e ceramiche, edile.
Con una storia cominciata nel 1919, oggi il Gruppo Cambielli Edilfriuli è una solida realtà che conta sulla collaborazione di oltre 2.500 dipendenti ed è presente in modo capillare nel Nord e Centro Italia con 192 punti vendita, serviti da tre centri logistici per lo stoccaggio e smistamento delle merci. Nel 2013 il Gruppo ha registrato un fatturato aggregato che ha superato i 630 milioni di Euro.


Per ulteriori info:
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il Gruppo Cambielli Edilfriuli apre a Pescara il suo quarto deposito di stoccaggio centralizzato della merce


Apre a Bolzano lo showroom Cambielli Edilfriuli più grande del Trentino-Alto Adige


Il Gruppo Cambielli Edilfriuli inaugura a Collecchio (PR) il suo 82° showroom


Software CAD per piccoli artigiani ad un prezzo equo


Bando Cre-Attivi. Dalla Camera di commercio di Monza e Brianza in arrivo 250mila euro per le giovani imprese culturali e creative della Brianza


Bilancio positivo per il Gruppo Pubblimarket2: strategia, contenuti e creatività alla conquista dei mercati internazionali


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Di Pubblimarket2 il progetto di rebranding per Idealservice

Di Pubblimarket2 il progetto di rebranding per Idealservice
La società cooperativa Idealservice, tra le realtà nazionali più importanti nel settore del facility management, dei servizi ambientali e della gestione di impianti di selezione rifiuti, ha affidato a Pubblimarket2 il progetto di rebranding, presentato ufficialmente a giugno 2020. L’agenzia Pubblimarket2, diretta dall’AD Giacomo Miranda e dal Presidente e responsabile strategico del Gruppo Francesco Sacco, mette a portfolio un nuovo, importante progetto, che l’ha vista lavorare per una delle realtà nazionali di riferimento nel settore dei servizi ambientali e del facility management. Si tratta di Idealservice, società cooperativa che ha chiuso il 2019 con oltre 2,6 milioni (continua)

Novità armadi TEAM 7: spazio ai desideri

Novità armadi TEAM 7: spazio ai desideri
L’azienda austriaca TEAM 7 presenta le ultime novità dedicate alla sua collezione di armadi in puro legno naturale. Eleganti sistemi di organizzazione interna, inserti personalizzabili, nuove finiture e misure disponibili rendono le possibilità di configurazione dei modelli soft, lunetto e valore praticamente infinite. Dentro gli armadi si cela il mondo più intimo e segreto di coloro che vivono la casa: vestiti, accessori, piccole gioie e affetti personali. Ma anche ricordi, regali segreti, lettere d’amore. Oggetti da usare ogni giorno o da custodire per le occasioni speciali, ai quali TEAM 7 dedica un ampio assortimento di armadi su misura in puro legno massello naturale.Progettati in base ai desideri e alle ri (continua)

La San Marco: “In cent’anni di storia non ci eravamo mai fermati. Ora serve ottimismo”

La San Marco: “In cent’anni di storia non ci eravamo mai fermati. Ora serve ottimismo”
Nel pieno della ripresa delle sue attività, La San Marco fa il punto sui progetti a venire. Dati export incoraggianti, investimenti e novità di prodotto guidano la ripresa della storica azienda produttrice di macchine da caffè professionali, che quest’anno festeggia cent’anni di storia. Lungo i corridoi della sua sede a Gradisca d’Isonzo (GO), tra disegni e progetti, saldature, montaggi e spedizioni, tutto sembra essere tornato alla normalità per La San Marco. A pochi giorni dall’inizio della Fase 3, la storica azienda italiana produttrice di macchine da caffè espresso professionali vuole guardare al futuro: “Credo che ci meritiamo, insieme all’Italia intera, un sorriso. - dichia (continua)

Fjällräven porta il grande trekking online e presenta Fjällräven Classic TV

Fjällräven porta il grande trekking online e presenta Fjällräven Classic TV
Fjällräven Classic TV trasporterà virtualmente gli spettatori di tutto il mondo nei luoghi del grande evento outdoor targato Fjällräven. Il prossimo episodio sarà trasmesso live a partire dal 1 luglio 2020 sui canali social di Fjällräven e sul sito di Fjällräven Classic. Fjällräven presenta Fjällräven Classic TV, la risposta alla situazione attuale dettata dall’emergenza Covid-19, per permettere a chiunque di immergersi in un’esperienza di trekking online ripresa dal punto di vista del trekker.Fjällräven Classic TV trasporterà virtualmente gli spettatori di tutto il mondo nei luoghi del grande evento outdoor targato Fjällräven. Il prossimo episodio sarà trasmesso (continua)

A Blu Wom la gestione PR e social del brand outdoor CMP

A Blu Wom la gestione PR e social del brand outdoor CMP
Da luglio 2020 il Gruppo Pubblimarket2, attraverso la sua divisione Blu Wom, assume l’incarico per la gestione delle attività di ufficio stampa, PR, social media management e influencer marketing per CMP, il brand di abbigliamento outdoor del gruppo Fratelli Campagnolo. Inizierà a luglio 2020 la collaborazione tra Blu Wom, divisione dell’agenzia Pubblimarket2 specializzata in servizi di relazioni pubbliche, e CMP, brand di abbigliamento e accessori per il mondo sci, outdoor e sportswear noto a livello internazionale per le sue collezioni colorate e adatte a coloro che amano vivere nel massimo comfort sia gli impegni quotidi (continua)