Home > Altro > Riparte “Acquisti Avvincenti” del Gruppo Cambielli Edilfriuli, la grande promozione che sostiene sia i piccoli artigiani sia le grandi imprese

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

Il Gruppo Cambielli Edilfriuli, leader in Italia nel mercato della distribuzione di materiale idrotermosanitario, lancia la terza edizione di “Acquisti Avvincenti”, la grande promozione dedicata a tutti i professionisti del settore termoidraulico. Grazie a quest’iniziativa, attiva dal 1 aprile al 30 novembre 2015, tutti i clienti iscritti, dalle grandi imprese fino ai piccoli artigiani, verranno supportati nella definizione, monitoraggio e raggiungimento dei propri obiettivi di sviluppo e crescita professionale. In base all’obiettivo raggiunto saranno disponibili alcune centinaia di articoli promozionali, dai viaggi ai prodotti tecnologici, dai veicoli ai prodotti per la casa e la cura della persona.

Riparte per il terzo anno consecutivo “Acquisti Avvincenti”, la grande iniziativa promozionale dedicata a tutti i clienti professionisti del settore termoidraulico ideata e promossa dal Gruppo Cambielli Edilfriuli, leader in Italia nel mercato della distribuzione di materiale idrotermosanitario con 192 punti vendita.
Attiva dal 1 aprile al 30 novembre 2015, “Acquisti Avvincenti” è un’importante iniziativa con cui il Gruppo Cambielli Edilfriuli si impegna a supportare i propri clienti, sia le grandi imprese ma soprattutto i piccoli artigiani, aiutandoli a definire, monitorare e raggiungere dei precisi obiettivi di sviluppo e crescita professionale. Il conseguimento di tali obiettivi permetterà al professionista di scegliere tra alcune centinaia di articoli promozionali, dai viaggi ai prodotti tecnologici, dai veicoli ai prodotti per la casa e la cura della persona: “Riteniamo molto importante offrire il massimo supporto ai nostri clienti e premiarli per la fiducia che ci manifestano costantemente, specialmente in questo momento storico dove il mercato edile è notevolmente in sofferenza.” – afferma Filippo Rizzi, direttore commerciale del Gruppo Cambielli Edilfriuli, che continua – “Dalla prima edizione ad oggi abbiamo registrato un incremento del 30% delle partite IVA aderenti all’iniziativa e quest’anno vorremmo raggiungere e superare la soglia dei 20.000 professionisti iscritti”.
Dal punto di vista operativo, ogni cliente che aderirà al programma promozionale avrà l’opportunità di essere costantemente seguito da un consulente Cambielli Edilfriuli, il quale lo guiderà sia nella definizione degli obiettivi da raggiungere, sia nel monitoraggio della propria attività commerciale: “Ciò che da sempre contraddistingue il nostro Gruppo sul mercato italiano, è lo stretto rapporto di consulenza che offriamo ad ogni singolo cliente attraverso collaboratori appositamente e costantemente formati per offrire sempre il massimo supporto. Per questo motivo, per l’edizione 2015 della nostra grande promozione, abbiamo voluto semplificare le modalità di iscrizione, creando un’apposita APP per tablet che, anche grazie alla firma grafometrica, consentirà ai nostri consulenti di raccogliere i dati in tempo reale ed attivare immediatamente la sottoscrizione del cliente, sollevandolo da ogni impegno burocratico.”
Tutte le informazioni relative alla campagna promozionale ed il catalogo completo sono presenti sul sito www.acquistiavvincenti2015.it . Ogni professionista aderente all’iniziativa accedendo alla propria area riservata potrà sempre monitorare il raggiungimento dei propri obiettivi direttamente online.

Gruppo Cambielli Edilfriuli
Il Gruppo Cambielli Edilfriuli è leader in Italia nel mercato della distribuzione di materiale idrotermosanitario dove opera con le società Cambielli Edilfriuli Spa, Epica Srl, Articoli Termoidraulici Srl. Si rivolge principalmente al mercato professionale commercializzando oltre 500.000 articoli nei settori termoidraulica, riscaldamento e condizionamento, industriale, utensileria, arredo bagno e ceramiche, edile.
Con una storia cominciata nel 1919, oggi il Gruppo Cambielli Edilfriuli è una solida realtà che conta sulla collaborazione di oltre 2.500 dipendenti ed è presente in modo capillare nel Nord e Centro Italia con 192 punti vendita, serviti da tre centri logistici per lo stoccaggio e smistamento delle merci. Nel 2013 il Gruppo ha registrato un fatturato aggregato che ha superato i 630 milioni di Euro.

Per ulteriori info:
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

Il Gruppo Cambielli Edilfriuli apre a Pescara il suo quarto deposito di stoccaggio centralizzato della merce

Apre a Bolzano lo showroom Cambielli Edilfriuli più grande del Trentino-Alto Adige

Il Gruppo Cambielli Edilfriuli inaugura a Collecchio (PR) il suo 82° showroom

Software CAD per piccoli artigiani ad un prezzo equo

Bilancio positivo per il Gruppo Pubblimarket2: strategia, contenuti e creatività alla conquista dei mercati internazionali

Ultimo atto del concorso “GRANDFORM Passion": White SPAce è il nome della nuova generazione di cabine doccia Grandform

Sedia e panca flor: il nuovo duo floreale di TEAM 7

L’azienda austriaca TEAM 7, pioniera nel settore dell’eco-arredo, presenta flor, la nuova famiglia di sedute ispirate alla natura. Realizzate in puro legno naturale e rivestite, a scelta, in tessuto o in pelle, nuova sedia e nuova panca flor interpretano le forme organiche del mondo floreale in un design moderno che offre eccellente comfort di seduta. Disponibile, tra le opzioni di rivestimento, il nuovo tessuto Ripley ottenuto al 100% da materiali riciclati. TEAM 7 rende ancora una volta omaggio alla natura e presenta la nuova famiglia di sedute flor. Ispirate alle forme organiche e al fascino dei fiori, le new entry della zona pranzo firmata TEAM 7 mostrano come il linguaggio della natura possa essere abilmente tradotto in un design moderno. Sedia, panca lineare e panca angolare: la nuova famiglia flor offre soluzioni adatte a tutti gli spazi e, graz (continua)