Home > News > Dario Mirri: dalla formazione In Economia al ruolo di Direttore Generale presso Damir S.r.l.

Dario Mirri: dalla formazione In Economia al ruolo di Direttore Generale presso Damir S.r.l.

scritto da: Mybookmarkservice | segnala un abuso


Dario Mirri è un manager siciliano originario di Palermo che, dopo la Laurea in Economia e Commercio, entra a far parte dell'azienda di famiglia, la Damir S.r.l. Assumendo incarichi di gestione in ambito commerciale, attualmente ricoprire il ruolo di Direttore Generale e Componente del Consiglio di Amministrazione con procura generale.

Dario Mirri

Dario Mirri, la formazione e gli esordi nel settore della pubblicità esterna

Dario Mirri ottiene il diploma superiore scientifico nel 1986, conseguito a pieni voti presso l'istituto Don Bosco Ranchibile a Palermo. Si iscrive in seguito all'Università degli studi di Palermo, dove consegue la Laurea in Economia e Commercio con voto 110/110 e Lode. Quello stesso anno, il 1991, Dario Mirri intraprende il percorso professionale all'interno della Damir S.r.l., società fondata nel 1968 dal padre Daniele Mirri e specializzata nel settore della pubblicità esterna e delle affissioni. Al suo interno prende in carico sin da subito la gestione del credito e lo sviluppo del portafoglio impianti sui territori di Sicilia, Sardegna e Calabria. Cura, inoltre, i rapporti con gli Enti Pubblici, la partecipazione a bandi di gare per l'ottenimento di ulteriori concessioni, oltre alle mansioni di recupero crediti instaurando anche proficue collaborazioni con autorevoli uffici legali e aziende specializzate nel settore della riscossione crediti.

 

Dario Mirri - Damir

La carriera di Dario Mirri presso Damir S.r.l.

Presso la Damir S.r.l., nel 1996 Dario Mirri ottiene l'incarico di responsabile nella gestione commerciale dell'area Sicilia, ovvero individuazione dei clienti TOP, definizione di offerte commerciali e gestione negoziazione dei contratti quadro. In seguito gli è affidata, inoltre, la responsabilità diretta sul fatturato previsto e incassato relativo ai clienti con sede nella Regione Sicilia. Dall'anno 2000 riveste i ruoli di Direttore Generale Aziendale e Componente del Consiglio di Amministrazione con procura generale, con responsabilità estese all'intera area commerciale e alla parte operativa, composta dai settori grafico, di produzione ed affissione, parte di un organico di oltre settanta persone. Dario Mirri si prende anche carico della gestione del profit&loss aziendale, con l'obiettivo di incrementare il fatturato e il margine annuo tramite la valorizzazione del patrimonio e la creazione di modelli di offerta commerciale nuovi. Le quote di mercato della Damir S.r.l., inoltre, sono ampliate grazie all'acquisizione di aziende locali e all'avvio di partnership strategiche. Al fine di estendere l'attività su territorio nazionale crea un ufficio nella città di Milano, dove sono gestiti clienti da tutta Italia e i rapporti con i centri media.

Per maggiori informazioni sulla carriera di Dario Mirri, visitate il profilo dedicato.


Fonte notizia: https://www.youtube.com/channel/UCG1dTxjfgPq2nluUMufdu4A


Dario Mirri | Damir S r l |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il Senso e la struttura del progetto “Sanlorenzo mercato”, ideato e finanziato da Dario Mirri


Tappe professionali ed affermazione aziendale di Dario Mirri, Direttore Generale di DAMIR S.r.l.


Dario Mirri, Direttore Generale di Damir, promotore della nascita del progetto DAMIRLAB


L’impegno di Dario Mirri per il recupero enogastronomico del territorio


Dario Mirri, Direttore Generale di Damir S.r.l., presenta il progetto DamirLab


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Casuarina Crow, organizza la tua vacanza in barca a vela nel Mar Tirreno

Navigare nel mare Tirreno, con una barca a vela esclusiva per la vacanza con i tuoi amici e parenti? Osservare le balene nel Santuario dei cetacei Italiano? Vivere una vacanza all’insegna della spensieratezza e dell’allegria? Noleggia Casuarina Crow! Vivere una esperienza al mare indimenticabile, da oggi è possibile con Casuarina Crow, uno Yacht a vela che potrai noleggiare p (continua)

Una scuola, 8 sedi, 2 tipologie di corso: l’osteopatia è nelle tue mani, con ICOM College

Grazie ai corsi di osteopatia di ICOM College potrai diventare un professionista del settore e ottenere un titolo di studio riconosciuto. Con 8 sedi dislocate in tutto il territorio, ICOM è la scuola più grande d’Italia. Dal primo di gennaio 2018 l'osteopatia è Professione Sanitaria, praticarla è il tuo sogno? Grazie ai corsi di osteopatia di ICOM College potrai (continua)

Holter cardiaco e holter pressorio? A Gallarate (Varese) c’è Farmacia Tenconi!

Farmacia Tenconi, esperienza dal 1963. Affidati agli specialisti per richiedere un consiglio ed acquistare i migliori prodotti farmaceutici e cosmetici ed eseguire piccoli esami come il test per le intolleranze. A Gallarate (Varese). Dal 1963 a Gallarate, Farmacia Tenconi si occupa di fornire il miglior servizio di vendita di prodotti farmaceutici, veterinari, omeopatici e dermocosmetici. Sotto (continua)

Lattonedil produce da oltre 50 anni pannelli isolanti termici e acustici per la tua casa

Dal 1969 Lattonedil di Carimate produce pannelli in polistirene, pannelli in poliuretano, pannelli metallici e molto altro. I pannelli termoisolanti Lattonedil sono utilizzati in svariati settori come industriale, residenziale, fotovoltaico, agricolo, contract. Pannelli isolanti termici per la tua abitazione? Lattonedil di Carimate è l'azienda che produce e commercia pannelli in polistiren (continua)

Allevi Mobili dal 1949 produce cucine contemporanee e tradizionali, tavoli moderni, armadi su misura

Allevi Mobili nasce nel 1949 e da oltre 70 anni porta esperienza e qualità made in Italy nel mondo con la produzione di cucine contemporanee e moderne, armadi, tavoli e mobili su misura. A Como (Carimate) è possibile richiedere progetti e preventivi. L'Italia è conosciuta nel mondo per la qualità dei suoi prodotti artigianali: dalla gastronomia agli articoli in pelle, (continua)