Home > Musica > "Dogheart" é l'ultimo brano estratto da Radio Orchestra Vol1 : capolavoro firmato Hi Life Connection

scritto da: Antonella Me | segnala un abuso

La Hi Life Connection, fondata nel 2001 da Guido “Master Kush” Mignone (produttore da sempre attento allo studio della musica e della scena internazionale), è un “Open Music Project” che crede nella musica come strumento di unità e comunicazione globale senza etichette o frontiere. A quasi due anni di distanza da GLOBAL NATION, la HI LIFE CONNECTION torna sul mercato musicale proponendo RADIO ORCHESTRA VOL1, Ep di sei brani in vendita su tutti i maggiori stores digitali.  L'album propone una musicalità unica nel suo genere. HipHop, Reggae,BreakBeat, Dub, Pop e Reggamuffin sono solo alcune delle sfumature sonore proposte in RADIO ORCHESTRA VOL1. Musicisti di diversa origine e background si sono uniti per dare vita a uno spettacolare gioco di stili e sapori. Il club di Londra si miscela al sapore Brasiliano e sfocia nella delicatezza della lirica Italiana, regalando divertimento in linea con le dancefloor più esigenti e creando una grandiosa connessione Italia-Uk. RADIO ORCHESTRA VOL1 è una vera e propria contaminazione culturale. E’ Black Music rinomata, ricca di spunti e riflessioni. Underground, ma con una ricercatezza sonora disegnata “ad hoc” e garantita da una grande quantità di strumenti orchestrali (archi, ottoni, violini, basso tube, tromboni, chitarre ). I temi raccontano di vita e di quotidianità. Sono il frutto delle diverse esperienze proposte dagli artisti, dei loro sogni e delle paure. In Italia, come in Inghilterra. RADIO ORCHESTRA VOL1 non ha colore e non ha forma. Non ha definizione e non ha targhe. E’ semplicemente musica, colori e armonia. E’ un prodotto valido con enormi potenzialità. E’ fresco, motivante, ammaliante. E’ un capolavoro di Musica Contemporanea capace di soddisfare qualunque ascoltatore. A distanza di qualche mese dall'uscita é fuori oggi in collaborazione a Nico Royale : Dogheart !!

Link Itunes : https://itunes.apple.com/it/album/radio-orchestra-vol.-1-ep/id930915328

Link Video : https://youtu.be/Wt55p4OpNlE

Hi Life Connection | Radio Orchestra | News | video | Nico Royale |

La paternità in chiave R&B, il cantante Soul Flake pubblica il nuovo brano In Controluce