Home > News > Cambridge English vince il Queen’s Award per le imprese nella categoria Commercio con l’estero

scritto da: Alessandra praudi | segnala un abuso

Cambridge English è stato premiato con il prestigioso Queen’s Award per le imprese nella categoria Commercio con l’estero

I Queen’s Award, che festeggiano quest’anno il 50° anniversario, sono i riconoscimenti più prestigiosi in ambito commerciale in Gran Bretagna. Voluti da Sua Maestà la Regina premiano aziende e organizzazioni che si sono particolarmente distinte per la propria attività.  Il Queen’s Award  è  stato conferito a Cambridge English per la sua costantecrescita a due cifre nell’arco dei passati 6 anni.

Saul Nassé, Amministratore Delegato di Cambridge English ha dichiarato: “Per  Cambridge English il successo non si misura  tanto nell’aumento del fatturato quanto nel crescente impatto positivo che riusciamo a portare nella vita delle persone in tutto in il mondo. Apriamo loro nuove e vitali possibilità di lavoro di viaggio e di ulteriore formazione.Siamo cresciuti in modo sostanziale e invidiabile per qualsiasi altra azienda negli ultimi anni. Lavoriamo a stretto contatto con governi, scuole di lingue e reti professionali per raggiungere il più capillarmente possibile studenti in tutto il mondo. Vincere questo premio è un riconoscimento di quanto proficue siano queste collaborazioni”.

Cambridge English Language Assessment certifica le conoscenze linguistiche dal 1913.

È parte di Cambridge Assessment, dipartimento per la valutazione dell’Università di Cambridge.

Cambridge English in 130 paesi svolge attività di formazione, certificazione e valutazione nell’ambito della lingua inglese, mettendo a disposizione strumenti e materiali didattici a scuole, università, aziende e governi in tutto il mondo. L’anno scorso più di 5 milioni di candidati hanno sostenuto esami Cambridge English, il numero di enti e organizzazioni che li riconoscono ufficialmente è salito a 20.000.

Fonte notizia: http://www.cambridgeenglish.org/

cambridge | english | queen | award |

Cambridge English : Risorse digitali per apprendere l'inglese

4 scuole italiane premiate dalla prestigiosa Università di Cambridge