Home > Lavoro e Formazione > Illuxit Onoranze Funebri:quasi trent’anni di affidabile esperienza di servizi funebri

scritto da: Uffstampamilano | segnala un abuso

La rinomata azienda Illuxit si è affermata sul mercato delle pompe e onoranze funebri a partire dal 1979 e da allora, con affidabile esperienza, svolge un servizio di impeccabile garanzia stando sempre al passo con gli aggiornamenti del settore e portando la sua attività a livelli qualitativi ottimali, con una serie di servizi personalizzati e congeniali per ciascuna specifica e peculiare necessità e un ottimo rapporto nelle tariffe applicate. L'attività prevede anche una serie corposa di agenzie affiliate in franchising, che coprono il territorio e sono dislocate in modo ben mirato, operando sia in Italia sia all'estero con sistematica organizzazione gestionale.

Nello spiegare il filo conduttore portante dell'azienda, il Dottor Gaetano Carbonara, che svolge il ruolo di amministratore delegato, tiene a rimarcare: "L'affiancamento alla famiglia, senza una logica commerciale e speculativa, ci permette di sottoporre i migliori consigli per rendere le giuste onoranze a chi ci ha lasciato. Il servizio funebre, concentrato di una notevole complessità di operazioni da adempiere, viene eseguito con massima puntualità e precisione. Ciò permette di sollevare la famiglia del defunto da ogni incombenza, lasciando ad essa la possibilità di stringersi con i propri cari, attorno alla persona che non è più tra noi. Grande accuratezza è stata posta nella scelta dei cofani da proporre, così come nella selezione delle imbottiture e nelle attrezzature da utilizzare nel servizio. Per ogni scelta abbiamo previsto una nostra risposta, che adattandosi ai bisogni della famiglia, combinerà quanto di meglio disponibile con una certezza assoluta di un costo sempre e comunque agevolato il più possibile. Naturalmente l'impresa può intervenire in ogni località in Italia e fuori. Inoltre, è accreditata per svolgere il servizio in ospedali, case di cura, case di riposo e altri contesti del genere. Il nostro intervento è sempre tempestivo e garantito 24 ore su 24".

Parlando della pratica della cremazione, sempre più diffusa e richiesta negli ultimi anni, dice: "Per chi decide per il proprio caro di aderire alla cremazione, abbiamo approntato soluzioni, che permettono di affrontare il percorso con la necessaria assistenza, per l'esecuzione di tutte le pratiche burocratiche previste fino all'accompagnamento del defunto al forno crematorio. Per chi invece vuole disporre per la propria cremazione, viene predisposta la necessaria documentazione, affinché si possa depositare la propria volontà di essere cremato. L'impresa si occuperà, oltre che delle incombenze burocratiche, anche dell'archiviazione gratuita della relativa documentazione".

Illuxit | esperta competenza | storica azienda | onoranze funebri | rinomata azienda | anni 80 | servizio impeccabile | servizi funebri | 1979 | abilità | organizzazione di servizi funebri |

La Cattedrale | L'agenzia di onoranze funebri a Roma Salaria

Decesso di un caro : A chi affidarsi

Decesso di un caro : A chi rivolgersi