Home > Musica > MOUSIKELAB - MK RECORDS IL SUD PRODUTTIVO si ASSOCIA JOINT VENTURE tra le 2 Etichette del SUD

articolo pubblicato da: ONMAG Promotion | segnala un abuso

MOUSIKELAB - MK RECORDS  IL SUD PRODUTTIVO si ASSOCIA JOINT VENTURE  tra le  2 Etichette del SUD

MOUSIKELAB - MK RECORDS

IL SUD PRODUTTIVO si ASSOCIA

JOINT VENTURE  tra le  2 Etichette del SUD

Parte la Collaborazione di MK RECORDS con la nota etichetta di musica Elettronica Napoletana - MOUSIKELAB; nata principalmente dall'esigenza di alcuni musicisti campani di crearsi uno "spazio" in cui esprimere liberamente la propria arte, essenzialmente incentrata sulla ricerca sonora e sui linguaggi della musica elettronica meno commerciale, e in quanto tale incompatibile con le dinamiche del music-business nella sua dimensione "major".
Il progetto Mousikelab si propone inoltre di perseguire la contaminazione della musica elettronica con forme artistiche di diversa natura, dalle arti grafiche al teatro, cercando di svincolare in questo modo il genere dalla sua pericolosa tendenza all'auto-ghettizzazione.

Mousikelab ha prodotto artisti come Retina.it, Resina, Frame…

Dischi come Condominium con artisti come Tarwater, Mondii, Mum, Popoulus, Ether, Pentole&Computer…

La Collaborazione tra le due etichette discografiche del Sud Italia, parte con la nuova produzione di MOUSIKELAB :  KYO’

Progetto di Marco Messina, Michelangelo Dalisi e Monica Nappo.

Kyô nasce dall’incontro della musica elettronica e della parola recitata. Poesia e prosa di grandi poeti e pensatori, per lo più del passato, assumono una nuova veste e rivivono in una forma espressiva attuale.

Il disco sarà distribuito in Digitale dal 20 Novembre 2010 MK RECORDS/Pirames in tutti gli stores e con Mondadori.

Nei primissimi mesi del 2011 uscirà, sempre per MOUSIKELAB/MKRECORDS, il disco del duo PENCO (Marco Messina e Gennaro”mandara”de Rosa) – “Pentole & Computer”.

mousikelab | mk records | kyò | posse | messina | penco | pentole | computer | pirames |

Checkpoint Systems è la migliore della categoria secondo una ricerca sulle etichette di sicurezza realizzata da Tuv Rheinland

Etichette di Sicurezza

Atos, società Europea di servizi IT e UFIDA, leader Cinese nelle soluzioni di software management, uniscono le loro forze per il cloud computing