Home > Altro > Milano Art Gallery: Partner per la mostra veneziana “Pro Biennale” l’azienda Grafiche Evolution, con ospite straordinario al vernissage Vittorio Sgarbi

articolo pubblicato da: uffstampamilano | segnala un abuso

In concomitanza con la 56^ Biennale, la città lagunare ospiterà a breve la prestigiosa mostra “Pro Biennale”, allestita dall’8 Maggio al 4 Giugno 2015 presso gli esclusivi spazi della Milano Art Gallery di Venezia, in Calle dei Cerchieri - Dorsoduro n. 1270, vicino a Campo San Barnaba. Il vernissage inaugurale è fissato per venerdì 8 Maggio, alle ore 18.00, e vedrà la partecipazione straordinaria del rinomato critico d’arte Vittorio Sgarbi, che in occasione festeggerà il suo compleanno, che cade proprio l’8 maggio. La direzione organizzativa è del manager produttore Salvo Nugnes, presidente dell’Associazione culturale “Spoleto Arte”. Nel contesto della prestigiosa mostra collabora come sponsor l’azienda Grafiche Evolution. Grafiche Evolution, sotto la guida del titolare Mauro Golinelli, è specializzata nell’applicazione di grafiche pubblicitarie su autobus e veicoli in generale, ma anche sui più diversi tipi di supporto, come vetrine e insegne, poster ed etichette, penne e magliette. Studia, progetta e realizza layout grafici personalizzati ed unici, in grado di soddisfare qualsiasi cliente, che voglia disporre di una propria immagine pubblicitaria o logo aziendale, per poi esporli sul mercato, al fine di comunicare col cliente nel modo più diretto ed efficace. Grazie ai servizi di Grafiche Evolution, insomma, non si corre certo il rischio di passare inosservati!

Milano Art Gallery | “Pro Biennale” | Vittorio Sgarbi |

IL NATALE DEI CINQUE SENSI: UN FINE SETTIMANA DI DEGUSTAZIONI A CANTINA TRAMIN

Wassily Kandinsky. Schichtweise ar in new york

HOSThinking - 10 Designer per 100 Prodotti