Home > Informatica > TESISQUARE inserita nel Report Gartner sulla Supply Chain Visibility

TESISQUARE inserita nel Report Gartner sulla Supply Chain Visibility

articolo pubblicato da: prnews | segnala un abuso

TESISQUARE inserita nel Report Gartner sulla Supply Chain Visibility

TESISQUARE è lieta di annunciare che tra i 19 casi di successo presentati nel Report realizzato da Gartner, intitolato “Lessons Learned From 19 Supply Chain Visibility Initiatives”, due sono le aziende che traggono vantaggi dalle soluzioni TESISQUARE. Inoltre, TESISQUARE è l’unica società informatica italiana presente nella prima edizione della Market Guide for Supply Chain Visibility Software di Gartner.

La digitalizzazione dei processi di impresa estesa è un elemento caratterizzante lo sviluppo della soluzione TESI SCM, piattaforma web-based volta al miglioramento della visibilità “end-to-end” e alla messa a disposizione di strumenti di collaborazione per tutti gli attori della filiera. In generale, tutte le soluzioni TESISQUARE sono pensate con l’obiettivo di favorire la collaborazione fra gli attori interni ed esterni dei processi aziendali.

La ricerca della visibilità “End-to-End” è una necessità sempre più stringente degli operatori della Supply Chain e il supporto informatico è una leva fondamentale per raggiungere tale obiettivo. Nell’ambito della strategia IT da adottare per l’introduzione di queste piattaforme, Gartner evidenzia che: “Ogni organizzazione ha già una propria strategia IT e molte di esse preferiscono un approccio applicativo di tipo “single vendor”, dove i propri requisiti di business necessitano di una valutazione di fattibilità preventiva all’interno dei portfolio dei più grandi vendor. Tuttavia, molte delle offerte di visibilità sono offerte da fornitori di nicchia (o non megasuite), che richiedono un ripensamento e un'interpretazione più flessibile della strategia IT aziendale per supportare i requisiti della catena di fornitura”.

Tesisquare | supply chain visibility | report Gartner |

Roma,L’Istituto Scolastico Nazareth Apre Al Futuro Per I Suoi Studenti: Venerdì 6 Dicembre Secondo Open Day

TESISQUARE® annuncia la release 6.0 della piattaforma collaborativa per la Supply Chain Visibility

Supply Chain la gestione della vita attraverso una catena di distribuzione