Home > Eventi e Fiere > Guandong sposa il “Get Connected” di Roland

Guandong sposa il “Get Connected” di Roland

scritto da: Pinkommunication | segnala un abuso

Guandong sposa il “Get Connected” di Roland


Dopo il successo del Viscom Regional di Bari, Guandong - trendsetter della Visual Com - prosegue il Roadshow 2015 al fianco Roland: prossima tappa l’Experience Day Get Connected (Pomezia 15 e 16 maggio). Un appuntamento il cui obiettivo è quello di fornire nuove ispirazioni facendo vivere un’esperienza unica capace di connettere tecnologie e modalità applicative. “Questo evento rappresenta una grande opportunità per gli operatori del settore. Quando parliamo di connessioni intendiamo una scambio sinergico, reciproco, esperienziale, una condivisione di know-how capace di far nascere nuove idee e nuove occasioni di business” - commenta Edoardo Elmi, Presidente di Guandong - “Questa è la mission che condividiamo con Roland e che in questo evento trova la sua massima espressione”.

 

L’edizione 2015 del Roland Experience Day, infatti, sarà organizzata secondo un nuovo format: gli ospiti potranno visitare spazi tematici ispirati a degli shop, dove sarà possibile lavorare e sperimentare in prima persona nuove applicazioni realizzate con la tecnologia Roland e i supporti Guandong. In particolare i materiali della Textile Collection, il Magnetic Visual Com e il Glittering Metal by Guandong saranno protagonisti delle dimostrazioni live presso il Printing Shop, dedicato alle tecnologie per la stampa & taglio e presso il Customizing Shop, dedicato alla personalizzazione di gadget, oggettistica e abbigliamento.

 

 

Guandong vi aspetta al Roland Experience Day Get Connected

Pomezia, il 15-16 maggio 2015

Hotel Selene, h 10.00 - 18.00

 

Guandong | Roland | Roland Experience Day Get Connected | stampa | Pomezia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Calze autoreggenti sposa, Calzitaly ti aiuta a scegliere il collant più adatto


Come creare il perfetto abito da sposa


Nuovi economici Plus Size Abiti da sposa Usciti a modame.itper il 2013


Risparmiare un sacco di soldi con abiti da sposa all'ingrosso , e ancora indossare il vostro abito perfetto !


L'abito: E 'più di un vestito


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Io Affresco: la decorazione murale è fai da te

Io Affresco: la decorazione murale è fai da te
 Decoupage, patchwork e bricolage sono la tendenza degli ultimi anni. Una passione che, unita al desiderio di rinnovare gli ambienti e alla volontà di risparmiare, anima sempre di più uomini e donne. Se fino a qualche tempo fa imbiancare una parete o fare piccole riparazioni erano la massima espressione in termini di lavori casalinghi, da oggi anche la decorazione murale è (continua)

I sogni editoriali diventano realtà: Pixartprinting stampa libri online a prezzi competitivi anche in poche copie

I sogni editoriali diventano realtà: Pixartprinting stampa libri online a prezzi competitivi anche in poche copie
Piccole case editrici, autori emergenti, copisterie che stampano tesi o chiunque voglia realizzare il sogno di pubblicare (stampare e rilegare) un suo manoscritto ora può affidarsi all’esperienza e al know how di Pixartprinting, leader del web to print. La grande rivoluzione consiste nell’offrire la possibilità di stampare online libri a prezzi concorrenziali anche in bas (continua)

Wired Next Fest 2015: Pixartprinting partner tecnico dell’evento

Wired Next Fest 2015: Pixartprinting partner tecnico dell’evento
120 relatori, performance interattive, stampa 3D, droni in azione, workshop internazionali, laboratori di ricerca, liveshow. Questo e molto altro ancora è Wired Next Fest, la 4 giorni organizzata da Wired Italia per celebrare “futuro, innovazione e creatività”. I Giardini Indro Montanelli, il Planetario e il Museo Civico di Storia Naturale saranno le location d’ecce (continua)

Sentirsi a casa in pixartprinting.it

Sentirsi a casa in pixartprinting.it
 Accogliere i clienti in un ambiente confortevole per sentirsi come a casa e vivere un’esperienza d’acquisto all’insegna della semplicità e della massima trasparenza. In linea con questa mission Pixartprinting inaugura la nuova Area Personale, rafforzando il legame di rispetto e reciprocità con i propri clienti.   “Sono tante le funzionalità (continua)

Pixartprinting promuove design e creatività

Pixartprinting promuove design e creatività
E’ già partito il countdown per l’attesissimo appuntamento con il Salone del Mobile (Milano, 14-19 aprile), kermesse che per eccellenza presenta le nuove tendenze di arredo e design, riunendo la community di professionisti, creativi e lover di tutto il mondo. E non poteva certo mancare Pixartprinting, partner tecnologico per la stampa, che ha messo la propria vocazione creativa (continua)