Home > Moda e fashion > Bretelle in pelle, esclusive idee regalo firmate Brucle

Bretelle in pelle, esclusive idee regalo firmate Brucle

scritto da: CODENCODE | segnala un abuso

Bretelle in pelle, esclusive idee regalo firmate Brucle

Le bretelle, fantastico accessorio da uomo nato circa tre secoli fa e dimenticato nel dopo guerra con l’avvento delle cinture,  vengono riproposte a partire dagli anni ’90 fino a divenire protagoniste delle tendenze attuali.

Dagli antichi costumi della tradizione al ricercato panorama della moda del momento, le vecchie sostenitrici dei pantaloni da uomo tornano in voga nei look moderni, tralasciando sempre di più la loro funzione primaria per dare risalto a un’estetica curata e ricercata.

Originali e stravaganti, Brucle propone bretelle in pelle con clip, bottoni, in raso, in elastico, in vernice, a tinta unita o fantasia. Varianti di tutti i tipi per esaudire i desideri di ogni uomo e rendere esclusivo un look elegante così come uno sportivo o casual.

Le bretelle in pelle Brucle sono incomparabili in estetica e composizione. In primis per la caratteristica lavorazione a mano, punto di forza dell’azienda tra le icone del made in Italy. Cuciture precise, pregio dei materiali, finiture in vera pelle e dettagli preziosi si abbinano a un design curato, in linea con le tendenze del momento. Gli elastici inoltre sono studiati per garantire il giusto comfort, senza lasciare segni e senza discriminare l’eleganza dell’intero accessorio. La ricercatezza e l’unicità di ogni modello, rendono le bretelle in pelle Brucle perfette anche come idea regalo. Un omaggio diverso, affatto scontato, di sicuro impatto per conoscenti, amici o persone care. La loro versatilità ne fa degli accessori per tutti i gusti, da indossare in occasioni diverse, dal lavoro alle cerimonie fino a una semplice serata in compagnia.

La linea fa parte del catalogo di brucleshop.com: bretelle a X o Y, con fantasia scozzese, in colori tradizionali o vivaci, in pelle di vitello primo fiore, sottili in raso, lucide ecc.. Meravigliose varianti da ordinare on line in abbinamento anche agli altri esclusivi accessori Brucle. L’azienda propone accostamenti con papillon o cravatte già disponibili on line.

Se le bretelle proprio non convincono come idea regalo l’alternativa Brucle è quella di una cintura, intramontabile e soprattutto immancabile nel guardaroba maschile. Una scelta sicura anche per l’uomo più esigente.

La cintura classica della collezione Brucle esprime lo stile inconfondibile del marchio nelle linee curate, pregio delle lavorazioni e qualità delle materie prime. La vera pelle di vitello conciata al vegetale è lavorata a mano da artigiani del made in Italy con estrema attenzione a dettagli e cuciture. Il risultato è un accessorio di estrema morbidezza e comfort e al tempo stesso elegante e ricercato, adatto ad abbigliamenti formali per cerimonie o eventi importanti. Il design semplice e lineare la rende una cintura adatta anche a look meno impegnativi, in grado di donare un tocco glamour ad outfit sportivi. La cintura classica è un’idea regalo di sicuro effetto, poiché adatta a uomini di ogni età e soprattutto dai gusti differenti. Scoprite  su www.brucleshop.com tutte le varianti del catalogo: blu, nera, marrone, bianca, con stampa pie de poule, tradizionale, senza cuciture o double face.

Scegliete le bretelle in pelle o la cintura classica delle linee Brucle per idee regalo esclusive e di sicuro impatto. Accessori ricercati, lavorati a mano e con materiali di pregio su www.brucleshop.com.

bretelle in pelle | cintura classica |

Papillon e bretelle cerimonia, eleganza e stile secondo Brucle

Cinture o bretelle? Brucle sceglie entrambe

Bretelle e cinture uomo Brucle, quando indossare quelle elastiche

Capodanno 2016: indossa lo stile Brucle

Cinture coccodrillo, eccellenze e novità su www.brucleshop.com

Cintura classica Brucle, come abbinarla all’abito da cerimonia

Bretelle e cinture uomo Brucle, quando indossare quelle elastiche

Brucle è tra i top brand nel settore accessori moda made in Italy. Le lavorazioni artigianali e la qualità dei materiali sono solo alcuni degli elementi distintivi dell’azienda padovana. Brucle è questo e molto altro: il suo assortimento non si avvicina esclusivamente al lusso, ma anche alla comodità. Stesso stile, stessa attenzione al prodotto, e in più pr (continua)

Ricambi auto, se sei un meccanico costano meno

Ermes Autoricambi non è un semplice rivenditore di ricambi e articoli per auto, ma offre anche servizi pensati per automobilisti e installatori. La sua offerta è ampia ed è diversificata in base al profilo con cui si effettua l’ordine. Per quanto riguarda le officine ad esempio, Ermes personalizza l’esperienza d’acquisto con caratteristiche dedicate, a partir (continua)

Cinture uomo, da Brucle, con stile

L’uomo e la cintura, la coppia perfetta, sono inguaribili amanti dell’armonia: stanno bene insieme e si completano a vicenda. Tuttavia, potrebbe esserci una nota dissonante tra i due: l’abbinamento sbagliato. Quest’ultimo comprometterebbe l’equilibrio di coppia, con il risultato di un abbigliamento poco curato, o peggio, curato male. I consigli di Brucle: abbina (continua)

Impianto frenante e frizione: acquista online i tuoi ricambi

Sono sempre più le persone che si rivolgono alla rete per l’acquisto di pezzi di ricambio per la propria autovettura non solo per ridurre le tempistiche, ma soprattutto per risparmiare comprando a ogni modo un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Accanto ai cybernauti resta, però, una parte d’indecisi che si chiede se sia davvero sicuro comprare ricambi (continua)

Ricambi auto online: filtra per convenienza e comodità!

Quando si parla di ricambi auto si pensa subito al meccanico di fiducia, al quale ci rivolgiamo per eventuali guasti della vettura. Quest’ultimo solitamente è colui che provvede non solo alla verifica del danno e alla riparazione, ma anche a procurarsi il pezzo necessario. Sono sempre di più le officine e gli automobilisti che però prediligono l’acquisto dei r (continua)