Home > Musica > Etichette indipendenti, un unico obiettivo

Etichette indipendenti, un unico obiettivo

articolo pubblicato da: ONE MORE LAB PROMOTION | segnala un abuso

“One More Lab”, etichetta discografica indipendente e management di Artisti, annuncia la partnership con la label inglese “Aztec Records”. Le due società lavoreranno per lo scouting e per lo sviluppo dei talenti emergenti in tutta Europa, mettendo a disposizione il know how e le risorse nel campo dell'A&R acquisite nel tempo e nell'ambiente underground italiano ed inglese. Primo risultato della fusione tra le due etichette, è l'attività live di NINA (cantautrice synth-pop nata in Germania ma residente a Londra) che è arrivata al pubblico italiano grazie a due date esclusive powered by One More Lab. Ha partecipato infatti come guest al concerto del 1Maggio della Valle del Tevere e ha poi concluso il suo primo tour conoscitivo con una data al ConteStaccio di Roma, dividendo il palco con Maryka, Artista prodotto da One More Lab, talento che Aztec Records ha già notato e di cui si occuperà in UK. “Siamo proiettati al mercato Estero sicuri di trovare terreno fertile per il nostro way-to-do. Un grande intuito per chi ha talento e vuole ricevere attenzione nel mercato indipendente musicale. Tutta la nostra disponibilità al new style and performing” commenta la CEO Pàmela Pagano per OML. Le due label sono inoltre determinate a massimizzare la promozione degli Artisti, attraverso i PR ed i contatti personali, per permettere loro di poter promuovere la musica, sì in Inghilterra e in Italia, ma anche e soprattutto in Europa, usufruendo del ponte che OML e AZT hanno costruito, per dare ad ogni progetto respiro internazionale ed unicità. Tratto distintivo di ogni produzione OML/AZT sarà infatti il team-building e le diverse influenze musicali.

italia | uk | ponte | etichette indipendenti | one more lab | aztec records | londra maryka |

Etichette di Sicurezza

Etichette termiche, le tipologie in vendita nell’e-commerce Snapweb

Encanto Public Relations: Media Relation e Social Media in Usa?

Tornano i Premi PIMI E PIVI del MEI 2012 I DUE PREMI PIU` IMPORTANTI DEL MONDO MUSICALE INDIPENDENTE ITALIANO

TICO annuncia i vincitori del concorso “ATTACCA, SCATTA E VINCI”

“SE CI PROVI CI GUADAGNI!” È LA NUOVA INIZIATIVA PROMOZIONALE DI AVERY

Esce oggi su tutti i digital stores "Timeless" by Noir Mi-Voix

Esce oggi su tutti i digital stores
L'EP "Timeless" esce oggi, 13 Gennaio 2017, su tutti i digital stores via GIAS (alias Girl In A Suitcase, sub-label e film-production con sede a Barcellona fondata da Fabrizio Rossetti e Flavio Ferri). In contemporanea l'uscita del videoclip ufficiale del singolo "Amorfo Amore", 2a traccia dell'EP: guarda qui Noir Mi-Voix nasce dall’estrema necessità di andare olt (continua)

'Perfetto così' da oggi su tutti i digital stores

Il singolo di debutto della cantante ValentinaBì, già in anteprima radio in tutta Italia, esce oggi su tutti i digital stores! ValentinaBì, dopo varie esperienze musicali e la partecipazione al concorso del Festival di Castrocaro 2016, spicca subito per sua la voce potente, la sensibilità e la grinta, caratteristiche fondamentali per la sua ricerca musicale. ”Per (continua)

'Alice in 5s' in tutti i digital stores dal 13 Dicembre 2016!

'Alice in 5s' è il nuovo EP targato Girls Bite Dogs, prodotto dai visual musicians Flavio Ferri e Fabrizio Rossetti di base a Barcellona. Dopo il successo del full album 'Greta quit ironing' nelle radio Fm Americane, ed una serie di singoli, il nuovo Ep racchiude 3 brani, con altrettanti video. Questa volta GBD  feat Giulia O (continua)

GRANDE SUCCESSO DEL FESTIVAL NAZIONALE DEI CONSERVATORI

Si è concluso con grande successo il FESTIVAL NAZIONALE DEI CONSERVATORI 2016, ospitato nella suggestiva cornice di Piazza Vittorio Veneto a Frosinone. Dal 3 al 31 Luglio, si sono alternate esibizioni di musicisti provenienti da conservatori Italiani ed Europei, in programma dal giovedì alla domenica, che hanno eseguito brani pop, rock, jazz e di contaminazione. L'evento si è (continua)

Ospite speciale alla Valle del Tevere