Home > Altro > Montacarichi e portoni sezionali: organizza il tuo magazzino con le attrezzature Armo

articolo pubblicato da: SNegrini | segnala un abuso

Per la buona riuscita del lavoro di tutta un’azienda di produzione è fondamentale scegliere le giuste attrezzature per la logistica. Dai montacarichi ai portoni sezionali, ogni centimetro dei magazzini e dello spazio lavorativo deve essere studiato per poter essere funzionali alle operazioni di movimentazione merci in modo sicuro ed efficiente. Armo, azienda con sede a Collegno, propone soluzioni su misura per qualsiasi tipo di business e magazzino favorendo un ambiente di lavoro sicuro e efficiente.

Core business dell’azienda di Collegno da oltre quarant’anni, le macchine di sollevamento come montacarichi che possono essere usati sia per il semplice superamento di barriere architettoniche che come ascensori o montauto anche all’interno di realtà di servizio come parcheggi. Progettati per dare il minimo ingombro ma raggiungere altezze elevate, i montacarichi possono esser inseriti e creati su misura per ovunque si abbia l’esigenza di movimentare grossi volumi di merci con e senza persone.

Oltre alle piattaforme per il sollevamento delle merci, Armo propone anche portoni sezionali, baie di carico e chiusure industriali di prima qualità per poter aiutare sempre più aziende a creare il perfetto spazio di lavoro dove muoversi nella tranquillità di avere le giuste attrezzature a supporto della propria professionalità. Altra particolarità dell’azienda di Collegno è quella di mettere a disposizione del cliente un team di professionisti che possano seguirlo dalla scelta e progettazione del proprio prodotto fino all’installazione e manutenzione nel tempo.

Supporto, qualità e personalizzazione sono alla base del servizio di Armo per qualsiasi impresa che voglia rendere il proprio magazzino più efficiente attraverso il giusto equipaggiamento di attrezzature per la logistica

industria | macchine per il sollevamento | montacarichi | logistica |

Le attrezzature escluse: un libro per migliorare la formazione

Sistema Facile: la comodità per la tua porta garage!

Con Amca Elevatori installare montacarichi a Gallarate non è mai stato tanto semplice

Montacarichi: dal vapore ai giorni nostri

E` online il nuovo sito di Flash Door

Counseling: cos’è e come può aiutare l’individuo

Uno dei problemi che più affliggono oggi l’individuo è la consapevolezza dei propri talenti latenti e la fiducia nel portarli a galla nella vita di tutti i giorni. Negli ultimi anni si è sempre più sviluppato lo studio di una disciplina, il counseling, in grado di aiutare l’individuo a scoprire e valorizzare le proprie potenzialità per poter mig (continua)

Sistema Facile: la comodità per la tua porta garage!

Uno delle operazioni casalinghe più scomode è senza dubbio l’apertura del portone garage. Un’incombenza che spesso viene svolta quando si ha poco tempo, senza calibrare la forza e controvoglia. Tra le più belle soluzioni inventate dalla tecnologia senza dubbio c’è quella legata alla motorizzazione delle porte basculanti per garage. Grazie a bracc (continua)

New logica Valcucine: la soluzione su misura per il tuo spazio. Parola di Cavallini 1920!

Una delle linee più interessanti di Valcucine è sicuramente New Logica System. Partendo dal rivoluzionario progetto della collezione Logica System che nel 1996 fece scalpore per il ripensamento dell’intera ergonomia, oggi la nuova collezione si presenta ancora una delle più interessanti per i consumatori contemporanei. Come conferma Cavallini 1920, rinomato negozio di ar (continua)

Pneumatici cinesi? Affidati alle gomme Hifly e Nankang

Ogni anno quando si arriva al cambio gomme e si devono acquistare i nuovi treni di invernali o estive il guidatore medio si trova davanti ai propri occhi una miriade di nuove marche che negli anni si sono affermate nel settore con risultati ottimi diventando validissime alternative ai brand di fascia alta. In particolare nell’ultimo periodo si stanno sempre più affermando i pneumatici (continua)

Container: la nuova sfida del design