Home > Lavoro e Formazione > cameo partecipa al Placement Day dell’Università degli Studi di Parma

cameo partecipa al Placement Day dell’Università degli Studi di Parma

articolo pubblicato da: mistral | segnala un abuso

Un momento di incontro con gli studenti nell’ottica dell’orientamento e del recruiting

Parma, 7 maggio 2015: cameo, azienda alimentare leader nel settore, partecipa al Placement Day, l’appuntamento organizzato dall’Università degli Studi di Parma, per permettere l’incontro tra studenti e aziende. L’iniziativa si svolge giovedì 7 maggio nel Dipartimento di Economia di via Kennedy 6, all’interno del Progetto Placement, nell’ottica di avvicinare i giovani al mondo delle imprese e fornire occasioni di orientamento e opportunità di inserimento nel mondo del lavoro.

cameo accoglierà i partecipanti dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 14 fino alle 17:30. Gli studenti potranno illustrare il proprio curriculum vitae, effettuare colloqui conoscitivi, ricevere informazioni e materiale informativo da parte dell’azienda. Il team delle Human Resources cameo presente sarà a disposizione per valutare profili interessanti, segnalare eventuali job opportunities e illustrare le posizioni aperte.

L’incontro è aperto ai laureandi e neolaureati di tutti i corsi di laurea. Gli studenti interessati a partecipare possono presentarsi direttamente per accedere agli incontri.

Il Placement Day dell’Università degli Studi di Parma rappresenta così un appuntamento importante e una grande opportunità per venire in contatto con uno dei top player a livello internazionale, quale cameo, attraverso un confronto conoscitivo attivo.

*****************************************************************************************

L’azienda:

cameo è una delle più importanti aziende alimentari in Italia ed ha sede a Desenzano del Garda (BS).  E’ presente da più 80 anni nelle case degli italiani con oltre 200 prodotti, tra preparati per dolci, dessert freschi, cereali per la prima colazione e diverse linee di pizze surgelate che ne fanno una delle marche più conosciute e amate dai consumatori. Il marchio cameo garantisce la qualità dei suoi prodotti unita ad un gusto unico e alla facilità di preparazione.

università | placement | cameo |

cameo Marmorette: un vortice di crema e soffice panna da gustare fino all’ultimo cucchiaino

cameo Marmorette: un vortice di crema e soffice panna 100% gluten free da gustare fino all’ultimo cucchiaino

Da aprile a novembre un 2010 “Tuttinbici”

Cerimonia per il conferimento del titolo di Magnifico Rettore dell’Università Unisanraffaele al prof. avv. Corrado Labisi

Si amplia l’offerta per la scuola primaria di DolceCasa cameo

Agromonte presenta l’idea regalo per un Natale all’insegna del gusto siciliano

Natale è il piacere di stare insieme, la bellezza di ritrovarsi e condividere istanti di gioia e spensieratezza. Soprattutto quando ci si riunisce a tavola, il momento più importante che racchiude in sé la vera atmosfera delle feste. La scatola regalo Agromonte, marchio leader nella produzione di salsa pronta di pomodoro ciliegino Made in Sicily, nasce per donare un s (continua)

Agromonte presenta le scatole regalo natalizie all’Artigiano in fiera

Dall’1 al 9 dicembre a Fieramilano, l’azienda ragusana esporrà tutti i prodotti del brand ed alcune novità pensate appositamente per le feste natalizie     Chiaramonte Gulfi, 22 novembre 2018 - Il Natale si avvicina e Agromonte, l’azienda ragusana maestra nella realizzazione di salse, passate e conserve, è pronta a portare tutta la sua s (continua)

Anche quest’anno Nonno Nanni celebra la Festa dei Nonni 2018

Giavera del Montello (TV), 11 settembre 2018 - Custodi di memoria e fonte di immensa saggezza, da sempre i nonni sono un punto di riferimento. In occasione della loro festa, che sarà il 2 ottobre, anche quest’anno Nonno Nanni ha scelto di celebrarli con un premio speciale e tante iniziative che coinvolgeranno tutti gli affezionati al brand.   La campagna dal titolo &ldq (continua)

Il nuovo restyling di Salse Agromonte convince e conquista.

La linea Salse pronte Agromonte riceve il premio Prodotto FOOD 2018. Chiaramonte Gulfi, 8 marzo 2018 - La linea di Salse pronte Agromonte si è aggiudicata il premio Prodotto FOOD 2018, il riconoscimento istituito dalla rivista FOOD per valorizzare i prodotti più innovativi della filiera alimentare italiana. Due i prodotti di Agromonte in nomination: la nuova passata di Pomo (continua)

Consorzio Grana Padano: la promessa del 2015 diventa oggi una realtà a sostegno della Fondazione Francesca Rava.

Il ricavato delle forme di Grana Padano prodotte in Expo destinato al progetto “Ossigeno” per l’ospedale pediatrico NPH Saint Damien.   Desenzano del Garda, 2 Febbraio 2018 - Grana Padano e Fondazione Francesca Rava suggellano il loro legame di solidarietà con la realizzazione di un progetto, che porterà nuovi benefici ai tanti bambini di Haiti che so (continua)