Home > Eventi e Fiere > Cefla Shopfitting Solutions a Zoomark 2015: ecco le più innovative soluzioni d’arredo per il mondo Pet

scritto da: Doppiospazio | segnala un abuso

Dal 7 al 10 maggio, Cefla sarà presente all’importantissima fiera di settore.
Anche quest’anno, dal 7 al 10 maggio Bologna Fiere ospita Zoomark, il Salone Internazionale dei prodotti e delle attrezzature per gli animali da Compagnia.

La sedicesima edizione dell’evento prevede la partecipazione di oltre 600 aziende provenienti da tutto il mondo.

Alimentazione, cura, igiene, comfort, sicurezza, trasporto, informazione e intrattenimento: Zoomark è la vetrina ideale per conoscere e proporre nuovi prodotti e progetti di un mercato, quello legato al mondo degli animali domestici, in trend positivo da anni.

Per la prima volta Cefla Shopfitting Solutions, forte della sua esperienza e professionalità nel mondo dell’allestimento, si presenta alle attività commerciali del settore con una vasta gamma di possibilità d’arredo, presso il Padiglione 22 Stand B05 C06.

Vocazione industriale ed estrema cura dei dettagli grazie a Zenith Shop Design, una propria azienda specializzata in lavorazioni su misura, Cefla Shopfitting Solutions propone, in uno stand dedicato, allestimenti per negozi specializzati, corner dedicati all’esposizione food per gli animali e progetti di arredo per i reparti dedicati nella Grande Distribuzione Organizzata.

Proprio il know how e la solidità acquisita nel tempo, fanno di Cefla Shopfitting Solutions il migliore partner per il visual merchandising e di chi opera nel mondo dei Pet Store. Inoltre, la lunga esperienza nei P.O.P display porta a creare solido espositori permanenti in lamiera per la promozione di prodotti ad alta portata, come il cibo per animali.

Le soluzioni d’arredo, in dettaglio:

System10 è il sistema di scaffalatura  con piani ultra-sottili che permette un recupero ottimale dello spazio espositivo. La massima compattezza, sia sulla dimensione orizzontale che su quella verticale, la gamma ampia e l’eccellente compatibilità con tutte le linee di prodotto Cefla, fanno di System10 un arredo innovativo che sa come dare risalto alla merce esposta.

Wireplus, invece, è il sistema espositivo modulare in filo metallico, che combina al meglio leggerezza e solidità, creando un ambiente elegante, luminoso e armonico. Isole, testate a gondola, mini-rack, cesti, portaprezzi e divisori: Wireplus è una gamma ampia di soluzioni altamente integrabili fra loro e con gli altri prodotti Cefla.

Digital Shelf System è l’innovativa proposta di illuminazione a LED modulare: con l’installazione semplificata plug&play e la sua totale integrazione con lo scaffale, digital shelf system nasce per migliorare sensibilmente l’esposizione del prodotto e la shopping experience del cliente.

Per la barriera casse, Cefla Shopfitting Solutions propone due validissime alternative: Futura Plus e Futura Proxi.

Futura Proxi è un prodotto altamente affidabile, performante e compatto: con sistema d’illuminazione a Led integrati e numerosi accorgimenti tecnologici, Futura Proxi assicura prestazioni eccellenti, tracciando una nuova strada alla user experience.

Futura Plus, invece, è la cassa che Cefla Shopfitting Solutions ha creato per avere il più alto livello di operatività, interazione con il cliente e personalizzazione possibile: Design, funzionalità e produzione 100% made in Cefla sono le caratteristiche ideali per il Presente del banco cassa.

Per ulteriori informazioni:

Cefla Arredamenti Group - tel. +39 0542 653111
ceflaarr@cefla.it

www.ceflaarredamenti.com

Fonte notizia: http://www.ceflaarredamenti.com

fiere | zoomark | PET | animali retail |

Coop Adriatica e Cefla Arredamenti: a Bologna vince la coppia Smart.

EAT’S APRE A ROMA CON CEFLA

On line il nuovo sito web di Cefla Arredamenti Group

HP Unveils Developer Focused Testing Solution to Help Businesses Accelerate Application Delivery

Contenitori per mangimi: arriva lo Zoomark di Bologna

Cefla Shopfitting Solutions a Cosmofarma 2015: ecco la nuova idea di farmacia.

Cefla sarà presente all’evento dedicato al mondo della Farmacia, per presentare le ultime novità d’arredo punti vendita.     Dal 17 al 19 aprile Bologna Fiere ospita Cosmofarma, l’evento più importante a livello europeo dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia. Una tre giorn (continua)

Coop Adriatica e Cefla Arredamenti: a Bologna vince la coppia Smart.

Coop Adriatica apre il primo punto vendita “smart” a Bologna in Piazza dei Martiri. L’intero allestimento è stato curato da Cefla Business Unit Arredamenti, azienda leader del settore, grande interprete di innovazione e design, realtà che sa come interpretare e personalizzare con estrema cura qualsiasi concept. Per ogni area del punto vendita Coop è stata (continua)