Home > Cibo e Alimentazione > Findus presenta… Dolce Buongiorno Temporary Bar!

Findus presenta… Dolce Buongiorno Temporary Bar!

scritto da: Nfabio | segnala un abuso

Findus presenta… Dolce Buongiorno Temporary Bar!

Un imperdibile appuntamento, gratuito e aperto a tutti,  per iniziare la giornata con un sorriso, a Milano dal prossimo 16 maggio

“La colazione ti può fare iniziare bene la giornata, per questo

dovrebbe essere sempre piacevole e gustosa”.

Noi di Findus

Milano, 11 maggio 2015. Per festeggiare il debutto nel mondo della prima colazione della linea Dolce Buongiorno, Findus - il brand leader in Italia nel settore Frozen Food dà un “dolcissimo” appuntamento con Dolce Buongiorno Temporary Bar, lo “special store” gratuito e aperto a tutti, completamente dedicato alla nuova linea di prodotti perfetta per iniziare la giornata con una marcia in più!

A partire dal 16 maggio fino alla fine del mese, gli spazi Presso - in via Paolo Sarpi 60, a Milano - ospiteranno lo speciale Temporary Bar firmato Findus e tutte le fragranti proposte della linea Dolce Buongiorno: Croissant profumati, Waffle croccanti e gustose Crêpes, tre idee perfette per una prima colazione golosa, ideale per iniziare la giornata con un sorriso.

Gli ospiti del Temporary Bar, aperto al pubblico dalle 07.30 alle 11.30, potranno fare colazione e gustare gratuitamente le golose specialità della linea Dolce Buongiorno, in un ambiente accogliente e confortevole che rievoca il calore di una casa, rigorosamente personalizzato Dolce Buongiorno Findus!

Gli ospiti dello store avranno inoltre la possibilità di trascorrere il momento della prima colazione in modo divertente e inusuale: potranno scattarsi fotografie con simpatici accessori e props ispirati al mondo del risveglio – per poi condividerle sui propri profili social con gli hashtag #Dolce Buongiorno, #Svegliati e sorridi, #Findus – fare il test del risveglio per scoprire quale sia il loro “umore” di primo mattino e ricevere così le pins rappresentative del proprio mood!

Facili da preparare e pronti in pochi minuti, i Croissant, i Waffle e le Crêpes Dolce Buongiorno Findus sono buoni come appena sfornati, caldi e dall’aroma inconfondibile, e sapranno accontentare i gusti di tutti.

I prodotti della linea sono preparati con ingredienti naturali, genuini e selezionati- come uova, latte, cereali, cioccolato e frutta - e sono un perfetto alleato per iniziare al meglio la giornata!

Ma non è tutto: per “animare” ancor di più la colazione dei milanesi e “inaugurare” Dolce Buongiorno Temporary Bar, il 16 maggio Findus si farà promotore e organizzatore di tre divertenti flash mob che chiameranno a raccolta i cittadini del capoluogo meneghino a Parco Sempione e, a partire dal tardo pomeriggio, su Corso Sempione, nel cuore della movida milanese, per coinvolgerli in divertenti attività all’insegna del buonumore!

Un gruppo di comparse, caratterizzate da simpatiche bubbles con messaggi divertenti sui diversi mood al risveglio, animeranno le zone al centro dei tre flash mob poco prima che abbiano inizio, attirando così spettatori e curiosi, per poi lasciare spazio a una “squadra” di trenta ottimi ballerini che si esibiranno in una divertente coreografia dedicata al risveglio e al buonumore!

L’appuntamento con i flash mob Dolce Buongiorno è per il 16 maggio, alle ore 16.00 a Parco Sempione, alle 18.00 e alle 20.00 su Corso Sempione!

Dolce Buongiorno Temporary Bar sarà inoltre supportato da un’impattante campagna di comunicazione sul territorio milanese e da una forte attività digital, declinata sul web e sui principali social network.

Svegliati e sorridi con la nuova linea Dolce Buongiorno Findus!

Dolce Buongiorno Temporary Bar

16 – 31 maggio

Ore 07.30 – 11.30

Presso – via Paolo Sarpi 60 – Milano

Findus è un marchio di proprietà in Italia di CSI – Compagnia Surgelati Italiana SpA - azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Surgelati e annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti ed amati in Italia. Il portfolio, infatti, include anche marchi quali Quattro Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus e tanti altri.

Per ulteriori informazioni: Image Building – Via Privata Maria Teresa, 11 – Milano - Tel. 02.89011300 – E-mail: findus@imagebuilding.it

Findus | Dolce Buongiorno | Temporary Bar |

Grande novità in casa Findus con “Dolce Buongiorno”, la nuova linea di prodotti pensata per la prima colazione

FINDUS AL FIANCO DI TELETHON NELLA LOTTA CONTRO LE MALATTIE GENETICHE

Findus debutta nel canale Horeca con “Findus Food Service”, la nuova linea di prodotti pensata per i professionisti della ristorazione

Il nuovo sito Findus.it è online!

Findus sceglie la soluzione CHEP per i suoi top brand nel rispetto dell'ambiente

METTI UN LIKE A FINDUS CONDIVIDI ANCHE TU “FINDUS. IL SAPORE DELLA VITA” DA OGGI ONLINE CON LA SUA PAGINA FACEBOOK

Findus presenta lo spot dedicato alle nuove Cotolette Croccanti, arricchite da un ‘’ingrediente in più’’ per donare più sapore a tavola… e nella vita!

Findus presenta lo spot dedicato alle nuove Cotolette Croccanti,  arricchite da un ‘’ingrediente in più’’ per donare più sapore a tavola… e nella vita!
Milano, 12 ottobre 2015. Un’allegra e giovane famiglia è protagonista del nuovo spot Findus dedicato alle Cotolette Croccanti della linea Delizie di Pollo, on air da domenica 11 ottobre. Preparate con il 100% di petto di pollo e senza conservanti aggiunti, come previsto dalla legge, le Cotolette Croccanti sono perfette da gustare a pranzo o a cena in compagnia di tutta la famiglia (continua)

Original Marines per la Fontana della Maruzza di Napoli Al via i lavori di restauro

Napoli, 30 settembre 2015. Original Marines, il brand campano di abbigliamento sportswear, sponsorizza il restauro della Fontana della Maruzza, storica fontana di via Marina a Napoli e simbolo della cultura partenopea. Original Marines ha infatti deciso di aderire, a conferma del forte legame con la propria città d’origine, al progetto “Monumentando Napoli”, programma (continua)

Original Marines “on the road” con il pilota Ducati Paolo Pirozzi nel giro dell’emisfero boreale in solitaria