Home > Economia e Finanza > L’occupazione riparte anche grazie alla ripresa del mercato immobiliare

L’occupazione riparte anche grazie alla ripresa del mercato immobiliare

articolo pubblicato da: todayonline | segnala un abuso

L’occupazione riparte anche grazie alla ripresa del mercato immobiliare

"La ripartenza dell'edilizia farà ripartire anche l'Italia creando nuovi posti di lavoro." Così il Presidente dell’Immobildream, Roberto carlino, aveva affermato prima ancora che i dati confermassero la sua tesi. I dati ora sono arrivati: grazie alla ripresa economica generale, la maggiore fiducia delle famiglie e quindi l’aumento dei consumi, anche il mercato del lavoro è migliorato e non solo nel mercato immobiliare ma in tutti i settori dell’industria. Ad aiutare questo miglioramento ha contribuito anche il varo del Jobs Act da parte del governo, grazie al quale sono raddoppiati i contratti a  tempo indeterminato.

Carlino, sostiene da sempre il ruolo chiave del settore immobiliare nell’economia del paese: il Presidente di Immobildream, ha infatti da sempre dichiarato anche tramite i suoi canali social: “quando ripartirà l'immobiliare, ripartirà l'Italia!” e ora tutto sembra confermare la sua tesi.

mercato del lavoro | mercato immobiliare | jobs act | roberto carlino | immobildream | ripresa economica |

Intervista Sergio Alberti: un approfondimento sul mercato immobiliare di Dubai

Investire a Dubai, tutte le opportunità con Sergio Alberti Real Estate

Cerchi un modo sicuro per comprare o vendere casa?

BLOG IMMOBILIARE: UN NUOVO SPAZIO ON LINE INCENTRATO SUL MONDO DEGLI IMMOBILI

12.09.2012: arriva sul mercato Piattaforma Immobiliare, il nuovo strumento dedicato agli agenti che vogliono far crescere il proprio business, stando al passo con i cambiamenti che oggi il mercato richiede.

Immobildream Clausole Vessatore Novità Immobiliare Motore Della Ripresa

Sentiment positivo nell'immobiliare

Si consolida l’atteggiamento positivo degli operatori del settore immobiliare nei confronti dell’economia e del mercato immobiliare in particolare. Secondo l’indagine sul “Sentiment del mercato immobiliare” del primo quadrimestre 2015, elaborato dall’Università di Parma, le aspettative degli operatori sono in progressivo miglioramento e le tendenze (continua)

Investimento immobiliare più redditizio