Home > Cibo e Alimentazione > Bottiglie per liquori, olio e conserve

Bottiglie per liquori, olio e conserve

scritto da: Zenzero Comunicazione | segnala un abuso

Bottiglie per liquori, olio e conserve

Una ampia offerta, una gamma di prodotti di altissima qualità, il piacere di disporre di una produzione di alto livello garantita da un brand esclusivo: Bormioli Rocco Packaging è la divisione aziendale del brand che si riferisce ai settori alimentare, cosmetico e farmaceutico. Proprio per quanto riguarda il food & beverage l'azienda Bormioli Rocco propone un’ampia offerta di bottiglie, vasi e prodotti speciali realizzati su misura in base alle esigenze specifiche del cliente.

La gamma di articoli proposti dall’azienda è ampia e propone una vasta scelta di bottiglie per liquori e in vetro: a disposizione dei clienti ci sono bottiglie standard di diverse colorazioni, specifica che permette di mantenere intatte le proprietà di quanto viene contenuto e aiutano a facilitarne la conservazione nel modo migliore.

Olio, vino, liquori e birre, tutto ciò che può essere contenuto in una bottiglia deve essere adeguatamente protetto per conservare tutte le proprietà: lo stesso discorso vale anche nel caso delle conserve, delle passate di pomodoro e delle marmellate. E’ importante ricordare che ogni prodotto richiede il contenitore più adatto (anche dal punto di vista cromatico) e con la chiusura più idonea (ermetica in alcuni casi ma non in tutti).

Fonte notizia: http://www.bormioliroccopackaging.com

Bottiglie per liquori |

“Ti Olio!”, Il mondo dell’oro verde della terra in tavola tra degustazioni e cooking contest a Ceraso

I Principali Usi Crema all'olio di Argan Da Conoscere

Olio Di Neem come Olio per Massaggio, Ecco Perchè Vale La Pena Utilizzarlo

Cori: dell’Olio e delle Olive 2016

Tutti I Migliori Benefici Dell'olio Di Neem sui Cani

I Principali Usi dell'Olio di Argan puro al 100% Da Conoscere

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali

In virtù dei costanti miglioramenti della scienza medica, in particolar modo per quanto riguarda le attività di prevenzione, di diagnosi e di cura, oggi invecchiare non fa più così paura come in passato. È possibile infatti farlo più serenamente e in salute di quanto non avvenisse anche solo pochi anni fa, e questa è senza dubbio una conquista impor (continua)

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone è “congelato” ai prezzi del 2016

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il (continua)

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!

Perché tenere in ordine la cucina della propria casa sembra un compito improbo alla maggior parte delle persone? Certo, se non si è proprio ordinatissimi è molto facile che cassetti, stipetti e mobili della cucina piombino nel caos, ma da questo problema non sono esenti nemmeno le persone più precise e attente. Inoltre, le dimensioni della cucina sembrano non contare p (continua)

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore

Quando un acquirente intende comprare una bottiglia di profumo da regalare, o per sé, il più importante fattore che influenza la scelta finale è in genere la fragranza. Un’essenza infatti deve piacere, conquistare e convincere all’olfatto; ma anche un altro senso è coinvolto profondamente nella fase decisionale, anche se non sempre ce ne accorgiamo. Si trat (continua)

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile