Home > Moda e fashion > Amen on air con il nuovo spot da 30”

Amen on air con il nuovo spot da 30”

scritto da: Mistral | segnala un abuso

Amen on air con il nuovo spot da 30”

Amen, il brand di gioielli che unisce moda e spiritualità, torna anche quest’anno sul piccolo e grande schermo.

Il nuovo spot da 30” è on air dalla fine di aprile alla fine di giugno nelle sale del circuito cinematografico The Space e su diversi canali del digitale terrestre, tra cui laeffe e Easy Baby.

Bellezza ed eleganza a cui si aggiungono un significato profondo e un messaggio di fede: queste le parole che introducono il commercial di Amen.

Il video, ambientato in una camera da letto, segue i passi di una figura femminile, che seduta alla sua toelette, sembra indugiare sulla scelta del suo gioiello Amen. Dai dettagli preziosi di anelli e collane, il video si sofferma su due momenti intimi e raccolti tra la donna, moglie e mamma, insieme al compagno e alla figlia.

Le parole, accompagnate da un delicato sottofondo musicale, rimarcano il concetto di “gioie” autentiche, preziose, a cui non rinunciare e da avere per tutta la vita.

moda | gioielli | amen |

Artic Air Cube Condizionatore: utilizzo, vantaggi e benefici del dispositivo rinfrescante

AMEN APRE A FIRENZE IL PRIMO MONOMARCA

MCZ: Le stufe a pellet silenziose per il massimo del comfort

Come deve essere uno spot pubblicitario? 5 caratteristiche

Francesco Pavolucci presenta la nuova campagna pubblicitaria Qualified Home Delivery

Agromonte presenta l’idea regalo per un Natale all’insegna del gusto siciliano

Natale è il piacere di stare insieme, la bellezza di ritrovarsi e condividere istanti di gioia e spensieratezza. Soprattutto quando ci si riunisce a tavola, il momento più importante che racchiude in sé la vera atmosfera delle feste. La scatola regalo Agromonte, marchio leader nella produzione di salsa pronta di pomodoro ciliegino Made in Sicily, nasce per donare un s (continua)

Agromonte presenta le scatole regalo natalizie all’Artigiano in fiera

Dall’1 al 9 dicembre a Fieramilano, l’azienda ragusana esporrà tutti i prodotti del brand ed alcune novità pensate appositamente per le feste natalizie     Chiaramonte Gulfi, 22 novembre 2018 - Il Natale si avvicina e Agromonte, l’azienda ragusana maestra nella realizzazione di salse, passate e conserve, è pronta a portare tutta la sua s (continua)

Anche quest’anno Nonno Nanni celebra la Festa dei Nonni 2018

Giavera del Montello (TV), 11 settembre 2018 - Custodi di memoria e fonte di immensa saggezza, da sempre i nonni sono un punto di riferimento. In occasione della loro festa, che sarà il 2 ottobre, anche quest’anno Nonno Nanni ha scelto di celebrarli con un premio speciale e tante iniziative che coinvolgeranno tutti gli affezionati al brand.   La campagna dal titolo &ldq (continua)

Il nuovo restyling di Salse Agromonte convince e conquista.

La linea Salse pronte Agromonte riceve il premio Prodotto FOOD 2018. Chiaramonte Gulfi, 8 marzo 2018 - La linea di Salse pronte Agromonte si è aggiudicata il premio Prodotto FOOD 2018, il riconoscimento istituito dalla rivista FOOD per valorizzare i prodotti più innovativi della filiera alimentare italiana. Due i prodotti di Agromonte in nomination: la nuova passata di Pomo (continua)

Consorzio Grana Padano: la promessa del 2015 diventa oggi una realtà a sostegno della Fondazione Francesca Rava.

Il ricavato delle forme di Grana Padano prodotte in Expo destinato al progetto “Ossigeno” per l’ospedale pediatrico NPH Saint Damien.   Desenzano del Garda, 2 Febbraio 2018 - Grana Padano e Fondazione Francesca Rava suggellano il loro legame di solidarietà con la realizzazione di un progetto, che porterà nuovi benefici ai tanti bambini di Haiti che so (continua)