Home > News > E' online il nuovo sito di G-Magic: in home page spazio ai contenuti e alle informazioni utili

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

È online il nuovo sito gmagic.it di G-Magic, la soluzione ideale per chi desidera sostituire in sole 8 ore la propria vasca in doccia! Schermata 2015-05-11 a 15.04.54Il sito ha contenuti completamente rinnovati e ottimizzati per offrire una navigazione più completa e immediata. La home page si presenta con una veste rinnovata e pone immediatamente l’attenzione su tutti gli elementi utili al consumatore per acquistare un prodotto G-magic: informazioni sui singoli prodotti, richiesta di preventivi gratuiti, assistenza tecnica e i dettagli relativi alle agevolazioni fiscali. Ma non solo, nel nuovo sito è possibile anche accedere allo store locator grazie al quale il privato potrà trovare il punto vendita più vicino con il prodotto esposto: un’opportunità in più per toccare con mano le soluzione G-magic. La grafica pulita permette di trovare in maniera semplice e del tutto intuitiva tutto quello che può interessare in merito all’intera gamma G-magic. G-magic è una gamma di prodotti realizzati per rispondere alle diverse esigenze in fatto di sicurezza, spazio e design con la garanzia di un risultato eccellente in poche ore e senza la necessità di opere murarie. In solo 8 ore sarà così possibile trasformare la vecchia vasca in una moderna doccia dotata di tutti i comfort e regalare un nuovo aspetto al proprio bagno. Il nuovo sito gmagic.it permette non solo di informarsi sui prodotti, ma di richiedere anche comodamente da casa un preventivo. Utilizzando l’apposita sezione “preventivo online” ognuno potrà infatti inserire i propri dati e venire ricontattato dal G-magic Contact Center per un appuntamento gratuito e senza impegno con un installatore autorizzato G-magic. Il sito è stato ideato e studiato da Zenzero Comunicazione. Zenzero Comunicazione Web Marketing, E-commerce in outsourcing e Education sono il cuore dei servizi di Zenzero Comunicazione, agenzia con più di 10 anni di esperienza e con una conoscenza approfondita delle leve commerciali. La mission è quella di lavorare fianco a fianco alle aziende per raggiungere insieme un unico obiettivo: massimizzare i risultati attesi. Grazie allo studio continuo delle esperienze di consumo online e l’attento monitoraggio dei trend di settore Zenzero Comunicazione sa a quale target parlare e quali leve utilizzare per suscitare interesse e coinvolgimento.   SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo. Per informazioni: SFA ITALIA SpA www.sfa.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

g-magic | sito web g-magic | bagno | doccia |

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)