Home > Altro > Essence trend edition “¡Arriba!”

Essence trend edition “¡Arriba!”

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Schermata 2015-05-11 a 15.11.33 Viva México! Quest’estate, a luglio e agosto 2015, la trend edition essence ¡Arriba! vi porta nella terra dei Maya, con i suoi sombreri, tra le splendide spiagge di Cancùn. Proprio come nei tipici mercatini messicani,in questa trend edition trovateprodotti in perfetto stile folkloristico, ispirati ai vestiti dalle decorazioni floreali e colorati di rosso, rosa, viola e verde, con toni luminosi e freschi. Imperdibili i gessetti colorati per capelli posizionati in una nacchera, il ventaglio con stampe floreali per i giorni più caldi dell’estate, il blush e gli ombretti coloratissimi. ¡Hasta luego! México… con essence! Schermata 2015-05-11 a 15.22.31 essence ¡Arriba! – ombretto occhi

Latin eyes! Gli ombretti con flash di colori sono l’ideale per creare stili davvero trendy nelle combinazioni rosa-fucsia-viola e beige-verde. La texture screziata da creative chiazze colorate ricorda i capolavori di Frida Kahlo.

Disponibile nelle versioni: #01 la vida loca e #02 macarena mint. Prezzo: 2,49€*. Schermata 2015-05-11 a 15.11.54   essence ¡Arriba! – lucidalabbra ¡Hola, guapa! I lucidalabbra donano alle vostre labbra una irresistibile lucentezza e un tocco di colore nei toni rosa e rosso. La gradevole fragranza fruttata è l’ideale per una atmosfera estiva. Disponibile nelle versioni: #01 hola, guapa e #02 red corazón. Prezzo: 2,29€*.   Schermata 2015-05-11 a 15.11.59 essence ¡Arriba! – blush viso multicolour Mexican sun! Anche il blush viso multicolour si presenta con creative chiazze di colore che donano alle vostre guance sfumature rosa e rosse. I colori si fondono in modo armonioso grazie alla delicatezza setosa della texture. Disponibile nelle versione: #01 baila, baila. Prezzo: 3,79€*. Schermata 2015-05-11 a 15.12.22essence¡Arriba! – smalto unghie Nail styling, olé! Quattro colori con due effetti differenti: rosa e verde dal finish “matt gessato”; rosso e viola dall’effetto metallico. Tutti gli effetti regalano risultati straordinariamente esclusivi. Disponibile nelle versioni: #01 hola, guapa, #02 macarena mint, #03 red corazón e #04 la vida loca. Prezzo: 2,29€*   Schermata 2015-05-11 a 15.13.00 essence ¡Arriba! – smalto unghie top coat ad effetti speciali Fiestaaaa! I top coat rendono le vostre unghie “so cool” grazie agli effetti speciali esclusivi: fiocchi colorati, fiorellini e decorazioni rosa, viola e verde donano un look meraviglioso sia alle vostre unghie naturali sia allo smalto, rendendolo ancora più accattivante. Disponibile nelle versioni: #01 chica bonita e #02 festival of colours. Prezzo: 2,49€* Schermata 2015-05-11 a 15.12.46   essence ¡Arriba! – gessetto colorato per capelli Summer hair! Colorate le punte o l’intera ciocca dei capelli con il gessetto colorato, disponibile in due versioni, rosa e verde. Il pratico applicatore “a nacchera” è semplice da usare: basta tenere premuta la ciocca prescelta nella nacchera e distribuire il colore uniformemente facendo scorrere la nacchera dall’alto verso il basso. Applicare della lacca per mantenere più a lungo il colore. Ecco fatto! Si lava facilmente. Disponibile nelle versioni: #01 hola, guapa e #02 macarena mint. Prezzo: 4,99€*. Schermata 2015-05-11 a 15.12.38   essence ¡Arriba! – ventaglio FANtastic… il ventaglio con stampe floreali è fondamentale nei caldi giorni estivi. Oltre a un fresco ristoro durante le escursioni, vi regala un aspetto davvero colorato e trendy. Disponibile nella versione: #01 festival of colours. Prezzo: 3,79€*.     *prezzo di vendita raccomandato ** fino ad esaurimento scorte   Per informazioni: SIMCA www.simca.biz Digital pr a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com 02 87384640 p.fabretti@bluwom-milano.com

A me gli occhi con essence!

essence trend edition “urbaniced”

essence trend edition “kalinka beauty” periodo gen-feb 2014

A San Valentino un unforgettable kiss con essence!

essence trend edition “all that greys”

essence agli MTV European Music Awards 2014

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)