Home > Altro > FOREST SUMMER FESTIVAL 2015

FOREST SUMMER FESTIVAL 2015

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

 FOREST SUMMER FESTIVAL 2015


 FOREST SUMMER FESTIVAL 2015

da giovedì 25 a domenica 28 giugno

A Foresto Sparso (BG)

http://www.forestsummerfest.it/

https://www.facebook.com/forestsummer.fest

 

INGRESSO SEMPRE GRATUITO

 

GIOVEDI' 25

in collaborazione con Suono 1981 & Frisco

 

AWA & EAZY SKANKERS + TONINO CAROTONE + JOAO & MEKIS dj set

 

VENERDÌ 26

In collaborazione con LATTERIA MOLLOY (Bs)

 

LEVANTE + RACHELE BASTREGHI (baustelle) + BUD SPENCER BLUES EXPLOSION +

+ GIURADEI + LE CAPRE A SONAGLI

 

SABATO 27

ANTENNA MUSIC FESTIVAL , il party con le band di ANTENNA MUSIC FACTORY

 

LO STATO SOCIALE feat MAGELLANO

MARTA SUI TUBI + GUEST

GHEMON

L'ORSO

 

DOMENICA 28

WOODWORM FESTIVAL, in collaborazione con WOODWORM LABEL

 

FAST ANIMALS AND SLOW KIDS

APPINO

PAOLO BENVEGNÙ

FRATELLI CALAFURIA

GIOVANNI TRUPPI

JOHNNY MOX

 

 

 

L'undicesima edizione del festival più gettonato e amato in provincia di Bergamo (ma non solo) si svolge come di consueto nell'ultima settimana di giugno. Come lo scorso anno il cast è corposo e di grande spessore, e può far affidamento su due palchi.

Si inizia giovedì 25 giugno con una serata in collaborazione con Suono 1981 & Frisco. Aprono AWA & Eazy skankers (reggae dalla Liguria), poi l'inossidabile e imperdibile TONINO CAROTONE. A chiudere la prima giornata JOAO&MEKIS dj set.

Il giorno dopo, venerdì 26, si prosegue con una serata con un alto tasso femminile (la sempre più famosa Levante e la cantante di Baustelle (Rachele Bastreghi), un'escursione nel cantautorato di Giuradei e la bomba sonica di Bud Spencer Blues Explosion, senza dimenticare i "nostrani" Capre a sonagli, che stanno avendo ottimi riscontri a livello nazionale.

Sabato 27 è la volta di Antenna Music Festival, il party con le band di ANTENNA MUSIC FACTORY. Anche qui cast corposo con la presenza de LO STATO SOCIALE feat MAGELLANO, Marta sui Tubi, il rap di Ghemon e L'orso.

Si chiude alla grande con il festiva di un'altra label dirompente come Woodworm. Anche qui sfilata di grandi nomi della scena indie italiana (Fast Animals And Slow Kids, Benvegnù, Giovanni Truppi (senza alcun dubbio astro nascente del 2015), i sempre imprevedibili Fratelli calafuria, Appino, cantante degli Zen Circus, con il suo nuovo disco (Grande Raccordo Animale). 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

UNICA DATA NELLA PROVINCIA DI BERGAMO PER AFTERHOURS... ALL'INTERNO DEL FOREST SUMMER FEST DI FORESTO... DATA INAUGURALE CON LA FAMOSA BAND DI MANUEL AGNELLI IL 4 LUGLIO


HOME FESTIVAL PIU’ LUNGO CON APEROL SPRITZ. SI PARTE IL 31 AGOSTO


IL FREGENE SUMMER FESTIVAL SI COLORA CON L’HOLI


Borse di Studio Jazz


ECCO FINALMENTE IL CAST PER L’OTTAVA EDIZIONE DI FOREST SUMMER FEST... DAL 4 ALL'8 LUGLIO A FORESTO... UN CAST IMPONENTE...AFTERHOURS.. LA STORICA REGGAE BAND INNER CIRCLE.. BANDABARDO', REZOPHONIC...


agoda.it: guida al Summer Spectacular 2011 di Hong Kong


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

PIKKOLOMINI, all'anagrafe Alessandro Perfetti, già attore in diversi film di Carlo Verdone, lancia il suo progetto musicale e il video "E MI GIRA LA TESTA"...

PIKKOLOMINI, all'anagrafe Alessandro Perfetti, già attore in diversi film di Carlo Verdone, lancia il suo progetto musicale e il video
    PIKKOLOMINI, all'anagrafe Alessandro Perfetti, già attore in diversi film di Carlo Verdone, lancia il suo progetto musicale e il video "E MI GIRA LA TESTA"... GUARDA IL VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=R2aWenocn70&feature=youtu.be   E mi gira la testa L'autodistruzione di un individuo che si crede più forte del destino. La sfida ad ogni (continua)

THE JUNCTION presentano DIE ALRIGHT tratto dal loro ultimo album DIVE

THE JUNCTION presentano DIE ALRIGHT tratto dal loro ultimo album DIVE
  THE JUNCTION presentano DIE ALRIGHT tratto dal loro ultimo album DIVE GUARDA IL VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=sypz8WCkdRI&feature=youtu.be&fbclid=IwAR2zBcSB-Mk2RGtEO-6uTP7TU9uGJOeDEYApZcKFgpIQe6W4l5B5sXeR0RQ     Ecco il video di DIE ALRIGHT dei The Junction, estratto dall’LP intitolato ‘Dive’ in uscita il 6 dicembre 2019 per Dischi Soviet St (continua)

VIVO DI TE E' IL NUOVO CD DI COSIMO SCHENA

VIVO DI TE E' IL NUOVO CD DI COSIMO SCHENA
  COSIMO SCHENA PRETE, SCRITTORE, POETA Pubblica VIVO DI TE   ASCOLTA IL DISCO https://open.spotify.com/album/57W9j4Z1HXp3CoAL5R4mvN?si=vC3088qsQHOJ7CwgffXTHw     Introduzione al disco Il tema predominante delle sue composizioni è l’amore: un amore universale che parte da Dio per arrivare a tutti coloro che hanno ancora la voglia di scommettere (continua)

Stella nascente dell'afrobeat, l'italo-nigeriana MISS HUMANROOT, dopo l'ospitata a RAI UNO, torna con FIMISILE... lasciami stare!!! Una denuncia contro la violenza sessuale subita e gli abusi in genere NESSUNO DEVE STAR

Stella nascente dell'afrobeat, l'italo-nigeriana MISS HUMANROOT, dopo l'ospitata a RAI UNO, torna con FIMISILE... lasciami stare!!! Una denuncia contro la violenza sessuale subita e gli abusi in genere  NESSUNO DEVE STAR
  Stella nascente dell'afrobeat, l'italo-nigeriana MISS HUMANROOT, dopo l'ospitata a RAI UNO, torna con FIMISILE... lasciami stare!!! Una denuncia contro la violenza sessuale subita e gli abusi in genere NESSUNO DEVE STARE ZITTO! URLATE FIMISILE   FIMISILE (autoproduzione)     GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/JiJBSliBbWo     La stella nascente dell'afrobe (continua)

HalfRed presenta Londra (featuring Rambla)

HalfRed  presenta  Londra (featuring Rambla)
  HalfRed presenta Londra (featuring Rambla)     GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/0oJHHaghBTg       HalfRed Half Red è la nuova idea appena lanciata da Alfredo Salvati.  Il cantautore originario di Anagni, emigrato a Londra 10 anni fa ha deciso di ritornare musicalmente alle origini creando HalfRed, progetto interamente in italiano e portato (continua)