Home > Auto e Moto > E' arrivato Mo-Toy, il rivoluzionario scooter personalizzato

E' arrivato Mo-Toy, il rivoluzionario scooter personalizzato

scritto da: Scriboxdiffusionecs | segnala un abuso


 Ha fatto il proprio ingresso sul mercato l'innovativo motoveicolo, plasmabile in base ai gusti e alle esigenze dei clienti. Un prodotto leggero ma allo stesso tempo robusto, affidabile ed elegante

E' destinato a portare una rivoluzione nel mondo delle due ruote e a diventare lo scooter del domani. Per Euro Racing rappresenta la novità più significativa del 2015. E' lo scooter personalizzato Mo-Toy, frutto di 25 anni di esperienza nel settore e dalla migliore know-how in circolazione. La Euro Racing è l'UNICO importatore italiano di questo scooter, che è di produzione della ditta francese IMF Industrie, e perciò è l'unico distributore per l'Italia del Mo-Toy ai concessionari.

L'obiettivo con cui è stato concepito il prodotto è quello di fornire un mezzo di trasporto che faccia la differenza dal punto di vista dell'estetica, delle prestazioni e del prezzo. Lo scooter personalizzato rispecchia lo stile di chi lo cavalca, il quale ha la possibilità di disegnare il modello da lui preferito direttamente attraverso il sito Internet e di farselo spedire a casa, dopo aver compilato e inviato l'apposito modulo d'ordine a uno dei rivenditori sparsi per l'Italia. Il cliente può intervenire nella scelta delle singole componenti: il telaio; le carenature; le ruote; i manubri; i mozzi e i motori (a 2 o a 4 tempi). Ne può conseguire uno scooter tradizionale e discreto oppure uno multicolore, vivace e creativo. Il Mo-Toy è dotato di vano sottosella ospitante un casco integrale, cavalletto centrale e laterale con sistema di sicurezza (on/off), e sella omologata per 2 persone, nonostante la piccola cilindrata di 50cc. Si tratta di un motoveicolo snello e leggero ma anche robusto e affidabile, elegante e rispettoso delle norme sulla sicurezza stradale nonché dell'ambiente.

In conclusione, quella portata avanti da Euro Racing è una nuova idea di scooter, in grado di combinare gusto estetico e rendimento, spesa accessibile e sicurezza, senza dimenticare l'impatto ambientale. Tutti buoni motivi per scegliere la novità 2015 nel campo delle due ruote e inviare un ordine al rivenditore più vicino al proprio domicilio, individuabile effettuando una semplice ricerca sul sito.

Mo-Toy… e te lo fai come vuoi!

Per ulteriori informazioni:

Euro Racing s.r.l.

via Romagna 20, 61011 Gabicce Mare (PU)
Tel:
 05417830695 Fax:0541/830002 Cel:3938275926
Email : info@mo-toy.it

scooter | Euro Racing |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Dal Friuli arriva l'app Menù Fisso, alleata della pausa pranzo

Dal Friuli arriva l'app Menù Fisso, alleata della pausa pranzo
 L'applicazione, scaricabile gratuitamente, è rivolta ai ristoratori intenzionati a promuovere la propria attività e alle persone che cercano un posto dove mangiare a costi contenuti e senza sorprese sul conto  Fornire una guida utile ai punti di ristorazione del Friuli-Venezia Giulia aventi un comune denominatore: il prezzo fisso. È l'idea da cui nasce Me (continua)

Motivi, effetti e costi dell'annullamento del matrimonio alla Sacra Rota. Ecco un libro che ne parla

Motivi, effetti e costi dell'annullamento del matrimonio alla Sacra Rota. Ecco un libro che ne parla
 Perché sono sempre più numerose le coppie che per la separazione scelgono un tribunale ecclesiastico e non civile? Quali sono le differenze sostanziali tra l'annullamento civile del matrimonio e quello della Sacra Rota? A queste domande ha cercato di rispondere Vincenzo Di Michele autore del libro Come sciogliere un matrimonio alla Sacra Rota (Ed. Fernandel) (continua)

Triennale d'Arte Contemporanea di Verona, dalla Cina la fotografia concettuale di Fu Wenjun

Triennale d'Arte Contemporanea di Verona, dalla Cina la fotografia concettuale di Fu Wenjun
 Dal 9 al 12 giugno il Palaexpo ha ospitato la prima edizione della manifestazione, a cui hanno fatto da sfondo le opere dell'artista cinese, prezioso esempio di interculturalità VERONA - La fotografia concettuale di Fu Wenjun, tra i più illustri artisti degli ultimi decenni, è stata uno dei principali ingredienti del successo dell'esordio della Triennale d'Arte Contem (continua)

Telefonia e call center a Reggio Emilia: i servizi di Gti

Telefonia e call center a Reggio Emilia: i servizi di Gti
 Gti si occupa di telefonia e call center a Reggio Emilia, mettendo a disposizione della clientela una vasta varietà di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze più diverse in questo campo. Ogni lavorazione parte dal presupposto dell'importanza della comunicazione, che al giorno d'oggi viene sempre più favorita dalla tecnologia. Per questo, la realizzazione di ca (continua)

Padova capitale della buona alimentazione e del benessere Il 10 e l’11 ottobre un convegno promosso da Cabassi & Giuriati per i 45 anni di attività

 Nel suggestivo scenario dell’Orto Botanico della città veneta una due giorni dedicata all’alimentazione, esaminata sotto ogni aspetto. Attesi medici, biologi nutrizionisti e osteopati di fama internazionale. L’obiettivo degli organizzatori è trovare nuove e possibili connessioni tra medicina naturale e quella convenzionale nell’ambito della nutrizione, a (continua)