Home > Moda e fashion > Palascìa homewear è online con un nuovo e-shop

Palascìa homewear è online con un nuovo e-shop

scritto da: Alessandra praudi | segnala un abuso

Palascìa homewear è online con un nuovo e-shop

E’ on line dal 14 maggio la nuova piattaforma digitale e-shop di Palascìa, il nuovo brand di collezioni  homewear e casa, pensate per un nuovo concetto lifestyle del lusso .

Palascìa è una collezione homewear  di giacche, pull, stole, sciarpe, borse, plaid in disegni originali, realizzati in filati pregiati come il cashmere.

Anche le collane e i bracciali sono di fili di cashmere  intrecciati alle pietre naturali.

Palascìa è una collezione lifestyle pensata per arredare ogni stanza della casa.

I set da tavola e da bagno, la biancheria da letto sono in puro cotone, in lino finissimo realizzati a telaio e rifiniti a mano.

Questo progetto mette in connessione le tessitrici del Salento e le magliaie dell’Emilia, dalle cui mani, laboriosità ed inventiva nascono manufatti di alto livello, pensati per chi ama la bellezza e ricerca il lusso naturale, espresso nei dettagli che ha le sue radici in quel saper fare paziente e femminile.

Palascìa è presente nelle strutture ricettive e centri benessere categoria 5 stelle extra lusso come Masseria Montelauro, Palazzo Papaleo e Acaya Golf Resort Hilton in Salento.

L’azienda che produce e commercializza Palascìa è Calla srl, che nasce dall’intuizione di GianMarco Montorsi.

homewear | arredo | gioielli | online | e-shop |

Dialoghi Mediterranei

Shop online scarpe sposa Fleur d'Oranger

Berner: il partner di tutti i professionisti nel settore idrotermosanitario