Home > Altro > Cocktail party e abiti da cocktail

Cocktail party e abiti da cocktail

scritto da: Venera12 | segnala un abuso

Cocktail party è un programma tradizionale occidentale sociale. Se le condizioni economiche lo permettono, è possibile che alcune casalinghe attivi ospitare cocktail party due volte a settimana a casa. partito dovrebbe essere per stranieri colletti bianchi a partecipare, in generale, a 6-8 del pomeriggio e di solito ci saranno bevande e spuntini serviti. Gli ospiti sono in piedi e possono essere camminare liberamente per un rapporto sociale. Come c'è un'atmosfera rilassata, cocktail party diventano sempre più popolari e lentamente diventare una tendenza. Come partito relativamente semplice e gratuito, quelli che frequentano una parte non c'è bisogno di prestare troppa attenzione ai loro abiti. Ma un partito ha una propria etichetta, come ad esempio gli uomini indossano abiti o un piccolo abito da sera, le donne hanno bisogno di trucco e così via. Anche ad una festa, si dovrebbe sussurrare e il comportamento appropriato. Cosa c'è di più, si dovrebbe essere educato ed eleganza. Ad esempio, gli uomini devono rispettare le signore, come tirando sedie e recuperano vini per loro, ecc, tuttavia, alcuni cocktail party grandi, un tale partito cocktail a seguito di una sfilata di moda, il nostro atteggiamento deve essere serio. Grande sfilata di moda è spesso accompagnata da festa, che si svolge per lo più prima dello spettacolo al di fuori della sala.
Anche se, come ciò che è detto sopra, a un cocktail party, non richiede così strettamente per i partner sul problema di cosa indossare, è ancora meglio indossare formalmente piuttosto che essere troppo casual. Così gli ospiti sono invitati a partecipare un cocktail party generalmente richiesto alcune modifiche, e sembrano Abiti da cocktail estivi. Abiti da cocktail, in primo luogo significa da indossare a un cocktail party, ora sono adatti alle occasioni semi-formale o formale. Essi sono meno formali abiti da sera. Sono sempre nero, bianco e rosa con strass e paillettes decorato. Essi sono spesso leggermente esponendo, ma non più di abiti da sera.
Gli uomini a un cocktail party sono di solito in abito scuro, comunemente i soliti abiti di business. Di solito, se gli uomini indossano abiti scuri, fioche, abiti signora compagnia non dovrebbero essere troppo luminoso e se gli uomini indossano tute lunghe, si devono indossare una cravatta nera. E le donne dovranno scegliere un abito da cocktail.
La lunghezza di Asposa abiti da cocktail copre un ampio campo di applicazione, ma la lunghezza più comune è il ginocchio di lunghezza. E la lunghezza di 5 cm sopra la caviglia è chiamato lunghezza del tè. Se un abito da cocktail, che è abbastanza lungo fino alla caviglia, è di solito classificati in abiti da sera. Abiti da cocktail cominciarono ad apparire nel 1920 ed è diventato particolarmente popolare dopo la guerra. Abiti primi sono stati progettati per essere molto complicato, anche se ti siedi sarebbe indossato per male. Christian Dior ha descritto l'abito da cocktail nel suo libro "Il piccolo dizionario della moda" come "Elaborato ed eleganti abiti da pomeriggio di un pezzo." Spesso i materiali migliori per un abito nero da cocktail sono taffetà, raso, chiffon e lana. Potremmo dire che un piccolo abito nero è essenziale per ogni donna nel loro guardaroba.
Col passare del tempo, abiti appaiono in alcune sfere di piccole dimensioni, ma per la grande palla e l'attività diplomatica formale, non è ancora appropriato.

Modame.it rilascia la nuova linea di White Satin abiti da sposa

come scegliere abiti da damigella d'onore per il tuo matrimonio ?

Abiti formali da indossare Se siete un Wedding Guest

Abiti importato e Moda Donna

Modame.it : Occasioni Speciali Abiti da cocktail rilasciato

Robes de cocktail d'été

Top 7 Abiti da sera caldo per il 2015

Al giorno d'oggi, vestiti da sera trasmettono più individualità, stile, e sass che mai. Stili contemporanei di questa stagione sono molto più trendy, più all'avanguardia, e considerato rivoluzionario sopra l'abito da sera di base; stili presenti sono più sexy che mai, offrendo i migliori abiti da sera in pizzo caldo per il 2011. Abbiamo compilato (continua)

Sei stanco di abiti da sposa standard e noioso?

Il giorno delle nozze può essere fatta come non un altro con un abito da sposa d'epoca. Abiti da sposa d'epoca, non solo in possesso di uno stile antico e il favore che gli altri abiti da sposa non può corrispondere, tuttavia essi vetrina un fantastico artigianale e dettagli che molti di abiti da sposa in questi giorni non si può paragonare con. Di conseguenza, nel caso (continua)

Asposa Abito da sposa autunno Conferenza stampa si è tenuta nella splendida città

Asposa Abito da sposa 2015 conferenza autunnale stampa si è tenuta nella splendida città, per le promozioni autunno e l'inverno di vendita e lancio di nuovi prodotti, l'azienda ha deciso di scendere al 50% di sconto prodotti activities.Now è possibile acquistare questi abito da sera a buon mercato nel suo negozio online. Secondo l'amministratore delegato della societ&agra (continua)