Home > Altro > “No alla droga” alla festa di Halloween a Corinaldo!

“No alla droga” alla festa di Halloween a Corinaldo!

scritto da: Aiudi Renata | segnala un abuso

Halloween è la forma contratta dell'espressione inglese "All Hallows'Eve day" che letteralmente

significa “Vigilia d'Ognissanti”… ed anche quest’anno a Corinaldo si è festeggiato da venerdì fino
al 31 ottobre con vari spettacoli, stend gastronomici, l’elezione di miss strega e…. l’informazione
riguardo alle droghe.

Infatti i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” il 30 ed il 31ottobre in serata hanno effettuato una
vasta distribuzione dell’opuscolo “La verità sulla droga” per informare tutti i partecipanti riguardo
agli effetti devastanti causati dalle droghe.
Abbassare la guardia sull'importanza dell'informazione contro le droghe, sarebbe un errore
gravissimo; in realtà quello che si osserva oggi è che pur considerando la marea di informazioni che
spesso vengono diffuse, le persone non sanno molto riguardo l'argomento e il risultato di questo è
un terreno fertile per sottovalutare il danno derivante dall'uso sia a lungo termine che occasionale di
tali sostanze. La Campagna “Dico no alla droga” ha come unico scopo sociale, quello di affiancare
tutte le Autorità predisposte, nell'azione della prevenzione muovendo i passi proprio nell'hinterland
cittadini. Ogni occasione è colta dai Volontari “Amici di Ron Hubbarb” per dare sostegno al
progetto di un mondo libero dalle droghe.
In occasione di una festa come questa e per un sano divertimento, abbiamo dato la possibilità di far
conoscere a nuove persone e in modo dettagliato tali informazioni, con la certezza di poter limitare
i danni in cui possono incorrere i nostri ragazzi.

Si possono richiedere opuscoli gratuiti allo 071 668424 oppure consultare il sito:
www.noalladroga.it

corinaldo | hubbard | scientology |

Halloween Bimbi: travestiti di magia con la nuova collezione di Carnival SuperStore!

I travestimenti per Halloween più famosi e ricercati

5 trucchi per festeggiare Halloween con un costume da paura!

Festeggia la Notte delle Streghe con le maschere e i costumi di Halloween di CarnivalSuperStore!

Novità di Halloween: scopri le maschere e i costumi da paura su CarnivalSuperStore!

Quali sono i più spaventosi costumi di Halloween?

Scientology: soluzioni efficaci - gratuitamente anche on line

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sc (continua)

SENZA DROGA

Continua l’iniziativa di sensibilizzazione a Padova. Nei giorni scorsi centinaia di opuscoli educativi contro l'uso di droga sono stati distribuiti nella zona stazione - Arcella.   Nei giorni scorsi, a Padova, quartiere Arcella, sono state distribuite centinaia di copie dell’opuscolo informativo “La verità sulla droga”, che riporta gli effetti a breve e (continua)