Home > Altro > Venti candeline da spegnere per l’azienda di impianti lavaggio Punto Service

Venti candeline da spegnere per l’azienda di impianti lavaggio Punto Service

scritto da: Saraelisa88 | segnala un abuso

Nel  mondo dell’industria è indispensabile essere ben attrezzati  per la pulizia e manutenzione dei macchinari, che, com’è naturale, sono soggetti ad usura e accusano i segni del tempo. Proprio per questo è di vitale importanza che di impianti di lavaggio si occupi sempre un’azienda professionista del settore, come Punto Service: un concentrato di passione e grande esperienza.

Punto Service , che inaugura i vent’anni di lavoro come azienda impianti lavaggio destinati ad un’applicazione industriale, ha  sempre  mantenuto nel corso del tempo una grande attenzione per la manutenzione e cura degli impianti attraverso un procedimento che viene chiamato revamping. Il revamping, che Punto Service applica a tutte le tipologie di impianti di lavaggio – qualunque sia la relativa marca - ha lo scopo di perfezionarne la capacità di lavoro nel rispetto di una certa soglia di eco sostenibilità.

Questo fiore all’occhiello dell’azienda trevigiana di conseguenza conferisce una buona  affidabilità ai prodotti che rientrano nella categoria dell’usato, rivelatisi notevoli  proprio per la qualità assicurata dalle continue attività di revisione e aggiustatura. Per chi lavora nel terziario può senz’altro essere materiale prezioso. La sezione del sito dedicata all’usato  offre la possibilità di passare in rassegna le proposte più interessanti, di cui oltre alle informazioni di base è possibile vedere anche delle foto rappresentative; possiamo trovare i buratti dotati di cassa in legno e di sistemi di sicurezza finalizzati a sospendere in qualsiasi momento il funzionamento dei circuiti elettrici. Vi sono poi dei forni statici che servono ad essiccare materiale vario attraverso  il riuso di aria calda inserita da un generatore di calore posizionato lateralmente. E ancora è possibile visionare gli impianti automatici di verniciatura, pratici e comodi da trasportare, gli impianti che servono a rendere demineralizzate, potabili  e sterilizzate le acque. Nell’ottica del rispetto per l’ambiente sono invece da considerare gli impianti che per dissalare le acque utilizzano l’osmosi inversa e fanno in modo che possano arrivare alle fogne senza essere trattate ulteriormente.

A completare un quadro che restituisce l’immagine di un’azienda che ha etica e consolidata esperienza, va aggiunto il fatto che, se richiesto, lo staff tecnico della Punto Service Italia all’occorrenza si adopera per  certificare gli scarichi e analizzare nello specifico la materia che inquina l’atmosfera.

Qualità, efficienza, praticità e perfezionismo hanno caratterizzato dal 1995 ad oggi la Punto Service, che proprio quest’anno compie vent’anni tondi e si prepara ad affrontarne almeno il doppio, sempre e comunque al servizio del cliente.

Comunicato a cura di Sara Mazzucato

Prima Posizione Srl

Fonte notizia: http://www.puntoserviceitalia.com

azienda impianti lavaggio | demineralizzatori acqua | impianti di lavaggio automatici | trattamento acque industriali |