Home > Eventi e Fiere > Wired Next Fest 2015: Pixartprinting partner tecnico dell’evento

Wired Next Fest 2015: Pixartprinting partner tecnico dell’evento

scritto da: Pinkommunication | segnala un abuso

Wired Next Fest 2015: Pixartprinting partner tecnico dell’evento


120 relatori, performance interattive, stampa 3D, droni in azione, workshop internazionali, laboratori di ricerca, liveshow. Questo e molto altro ancora è Wired Next Fest, la 4 giorni organizzata da Wired Italia per celebrare “futuro, innovazione e creatività”. I Giardini Indro Montanelli, il Planetario e il Museo Civico di Storia Naturale saranno le location d’eccezione del Fuori Expo dell’Innovazione, pronto ad accogliere non solo i milanesi ma tutti i turisti e gli operatori in città in occasione dell’Esposizione Universale. E se il tema del festival è l’innovazione non poteva certo mancare il contributo di Pixartprinting, partner tecnologico per la stampa, che per questa terza edizione sarà sponsor tecnico dell’evento.

Sperimentare, esplorare, ampliare gli orizzonti, anticipare le tendenze future: da sempre questa è la mission di Pixartprinting, pioniere ed innovatore per DNA. Abbiamo avuto occasione di visitare la precedente edizione di Wired Next Fest, apprezzandone la dinamicità e l’orientamento all’innovazione. I valori e gli obiettivi di questa manifestazione si sposano perfettamente con il nostro credo, secondo cui operiamo quotidianamente a tutti i livelli della filiera, dal costante impegno nella ricerca & sviluppo all’implementazione tecnologica del servizio che offriamo attraverso il nostro shop on line” – commenta Andrea Pizzola, Sales & Marketing Director Pixartprinting. L’impegno dell’azienda veneziana nel sostegno di eventi e manifestazioni è una costante da anni “Supportiamo a vario titolo progetti legati al mondo della creatività, del design, dell’arte e della cultura. Mondi e interessi affini al nostro business e a quello dei nostri clienti”.

Il ricco palinsesto di Wired Next Fest è aperto gratuitamente a un pubblico di tutte le età. L’appuntamento è per i giorni 21-22-23-24 maggio ai Giardini Indro Montanelli, Corso Venezia 55 – Milano.

 

Per ulteriori informazioni: nextfest2015.wired.it/; www.pixartprinting.it/blog; twitter: #WNF15.

Pixartprinting | Wired | Wired Next Fest | innovazione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NASCE REFPLACE, L'UNICO PORTALE PROFESSIONALE AL MONDO CHE VALORIZZA IL PROFILO DEI CANDIDATI ATTRAVERSO REALI REFERENZE


Poltrone himolla, il design non è mai stato così comodo


REFPLACE.COM: I POTENZIALI PROFILI PROFESSIONALI PRESENTI NEL MERCATO LAVORO VALORIZZABILI E VALUTABILI CON UN SEMPLICE CLICK


L’ordinario diventa straordinario con No Curves e Pixartprinting


Pixartprinting promuove design e creatività


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Io Affresco: la decorazione murale è fai da te

Io Affresco: la decorazione murale è fai da te
 Decoupage, patchwork e bricolage sono la tendenza degli ultimi anni. Una passione che, unita al desiderio di rinnovare gli ambienti e alla volontà di risparmiare, anima sempre di più uomini e donne. Se fino a qualche tempo fa imbiancare una parete o fare piccole riparazioni erano la massima espressione in termini di lavori casalinghi, da oggi anche la decorazione murale è (continua)

I sogni editoriali diventano realtà: Pixartprinting stampa libri online a prezzi competitivi anche in poche copie

I sogni editoriali diventano realtà: Pixartprinting stampa libri online a prezzi competitivi anche in poche copie
Piccole case editrici, autori emergenti, copisterie che stampano tesi o chiunque voglia realizzare il sogno di pubblicare (stampare e rilegare) un suo manoscritto ora può affidarsi all’esperienza e al know how di Pixartprinting, leader del web to print. La grande rivoluzione consiste nell’offrire la possibilità di stampare online libri a prezzi concorrenziali anche in bas (continua)

Guandong sposa il “Get Connected” di Roland

Guandong sposa il “Get Connected” di Roland
Dopo il successo del Viscom Regional di Bari, Guandong - trendsetter della Visual Com - prosegue il Roadshow 2015 al fianco Roland: prossima tappa l’Experience Day Get Connected (Pomezia 15 e 16 maggio). Un appuntamento il cui obiettivo è quello di fornire nuove ispirazioni facendo vivere un’esperienza unica capace di connettere tecnologie e modalità applicative. “Q (continua)

Sentirsi a casa in pixartprinting.it

Sentirsi a casa in pixartprinting.it
 Accogliere i clienti in un ambiente confortevole per sentirsi come a casa e vivere un’esperienza d’acquisto all’insegna della semplicità e della massima trasparenza. In linea con questa mission Pixartprinting inaugura la nuova Area Personale, rafforzando il legame di rispetto e reciprocità con i propri clienti.   “Sono tante le funzionalità (continua)

Pixartprinting promuove design e creatività

Pixartprinting promuove design e creatività
E’ già partito il countdown per l’attesissimo appuntamento con il Salone del Mobile (Milano, 14-19 aprile), kermesse che per eccellenza presenta le nuove tendenze di arredo e design, riunendo la community di professionisti, creativi e lover di tutto il mondo. E non poteva certo mancare Pixartprinting, partner tecnologico per la stampa, che ha messo la propria vocazione creativa (continua)