Home > Eventi e Fiere > CAM2 organizza l’annuale 3D Documentation Conference 2015 presso il MotorWorld vicino a Stoccarda

articolo pubblicato da: valeria valenti | segnala un abuso

La 3D Documentation Conference 2015, organizzata da CAM2, rappresenta ormai un appuntamento annuale per gli utenti interessati alla scansione 3D e si terrà dal 20 al 22 maggio presso il MotorWorld di Böblingen, vicino a Stoccarda (Germania). Giunti alla quinta edizione, questa apprezzata piattaforma di comunicazione diventa un’occasione unica per entrare in contatto con gli esperti CAM2 e conoscere le soluzioni hadware e software dei partner – Aveva, GeoConnexion, Gexcel, Laser Scanning Europe, PointCab e Siteco – che offriranno la propria testimonianza. I partecipanti avranno, inoltre, la possibilità di confrontarsi con un centinaio di clienti che utilizzano o hanno deciso di utilizzare le soluzioni di misurazione laser di CAM2 e scoprire come affrontare e risolvere alcune delle problematiche quotidiane.

Il programma prevede un tour dello stabilimento CAM2 il primo giorno e nei giorni seguenti una serie di conferenze al mattino e di workshop al pomeriggio. Durante le due giornate alcuni relatori di spicco provenienti dal mondo dell’industria e delle professioni presenteranno interessanti progetti di documentazione 3D realizzati in diversi settori, quali automotive, architettura, ingegneria civile e costruzioni, misurazioni catastali, tutela dei beni culturali, costruzione di gallerie, processi manifatturieri, scene del crimine e incidenti. Le numerose relazioni e i workshop di contorno permetteranno ai partecipanti, siano essi esperti o principianti, di acquisire approfondite e utili informazioni e conoscenze.

L’agenda completa dell’evento: http://www.faro.com/landingpage_eu/faro-3d-documentation-conference-2015/agenda

Per le iscrizioni e per ulteriori informazioni si rimanda al sito: https://www.faro-documentationconference-2015.com/guest

CAM2 | 3D Documentation Conference | Stoccarda MotorWorld |

Il roadshow europeo “FARO 3D Metrology Tour” fa tappa in Italia