Home > Eventi e Fiere > CAM2 organizza l’annuale 3D Documentation Conference 2015 presso il MotorWorld vicino a Stoccarda

CAM2 organizza l’annuale 3D Documentation Conference 2015 presso il MotorWorld vicino a Stoccarda

scritto da: Valeria valenti | segnala un abuso


La 3D Documentation Conference 2015, organizzata da CAM2, rappresenta ormai un appuntamento annuale per gli utenti interessati alla scansione 3D e si terrà dal 20 al 22 maggio presso il MotorWorld di Böblingen, vicino a Stoccarda (Germania). Giunti alla quinta edizione, questa apprezzata piattaforma di comunicazione diventa un’occasione unica per entrare in contatto con gli esperti CAM2 e conoscere le soluzioni hadware e software dei partner – Aveva, GeoConnexion, Gexcel, Laser Scanning Europe, PointCab e Siteco – che offriranno la propria testimonianza. I partecipanti avranno, inoltre, la possibilità di confrontarsi con un centinaio di clienti che utilizzano o hanno deciso di utilizzare le soluzioni di misurazione laser di CAM2 e scoprire come affrontare e risolvere alcune delle problematiche quotidiane.

Il programma prevede un tour dello stabilimento CAM2 il primo giorno e nei giorni seguenti una serie di conferenze al mattino e di workshop al pomeriggio. Durante le due giornate alcuni relatori di spicco provenienti dal mondo dell’industria e delle professioni presenteranno interessanti progetti di documentazione 3D realizzati in diversi settori, quali automotive, architettura, ingegneria civile e costruzioni, misurazioni catastali, tutela dei beni culturali, costruzione di gallerie, processi manifatturieri, scene del crimine e incidenti. Le numerose relazioni e i workshop di contorno permetteranno ai partecipanti, siano essi esperti o principianti, di acquisire approfondite e utili informazioni e conoscenze.

L’agenda completa dell’evento: http://www.faro.com/landingpage_eu/faro-3d-documentation-conference-2015/agenda

Per le iscrizioni e per ulteriori informazioni si rimanda al sito: https://www.faro-documentationconference-2015.com/guest

CAM2 | 3D Documentation Conference | Stoccarda MotorWorld |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il roadshow europeo “FARO 3D Metrology Tour” fa tappa in Italia


“CAM2 Measure 10”: un webinar per presentare le peculiarità della misurazione di oggetti di grandi dimensioni


Al Seatec la tecnologia CAM2 è al servizio della cantieristica navale


“On the Road to Innovation: Mobile Mapping System per il monitoraggio delle infrastrutture”: per conoscere da vicino le soluzioni di CAM2 e Siteco Informatica


Le soluzioni CAM2 per la documentazione 3D sono protagoniste al MADE expo 2015


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

CAM2 rinnova la partecipazione ad Affidabilità & Tecnologie 2015

CAM2 (Gruppo FARO Technologies, Inc. NASDAQ: FARO), fornitore di tecnologia di misurazione e documentazione 3D leader a livello internazionale, parteciperà ad Affidabilità & Tecnologie 2015, presso il Lingotto Fiere di Torino, dal 22 al 23 aprile 2015. Giunta alla sua nona edizione, la manifestazione è dedicata a metodi, soluzioni e tecnologie per l’innovazione co (continua)

Le soluzioni CAM2 per la documentazione 3D sono protagoniste al MADE expo 2015

CAM2 (Gruppo FARO Technologies, Inc. NASDAQ: FARO), fornitore di tecnologia di misurazione e documentazione 3D leader a livello internazionale, parteciperà al MADE expo 2015, piattaforma di incontro privilegiata tra aziende, architetti, progettisti, serramentisti, imprese di costruzione, rivenditori e operatori del settore. La manifestazione si terrà presso il quartiere fieristic (continua)

Al Seatec la tecnologia CAM2 è al servizio della cantieristica navale

CAM2 (Gruppo FARO Technologies, Inc. NASDAQ: FARO), fornitore di tecnologia di misurazione e documentazione 3D leader a livello internazionale, partecipa al Seatec – 13ª Rassegna internazionale di Tecnologie, Subfornitura e Design per Imbarcazioni, Yacht e Navi – presso la fiera di Carrara. Allo stand CAM2 (zona E, corridoio 34, booth 1084), sarà possibile vedere dal vi (continua)

Alpitel sceglie ClickSoftware per migliorare il customer service e l’efficienza operativa attraverso soluzioni ottimizzate di mobilizzazione e programmazione

Alpitel S.p.A, uno dei principali service provider italiani nel settore Telco, ha scelto le soluzioni di mobilizzazione e programmazione di ClickSoftware per aumentare efficienza e produttività della sua forza lavoro e, grazie agli ingegneri disponibili in tutto il Paese, sarà in grado di ottimizzare la presenza dei propri dipendenti e di condividere le informazioni con i clienti (continua)

PICCOLI IMPRENDITORI ITALIANI: IL LAVORO AUTONOMO RESTA UN’EREDITA’ PER LE PROSSIME GENERAZIONI

 Secondo l’ultimo Barometro sulle piccole imprese commissionato da American Express e che coinvolge un campione rappresentativo di 1.000 decision maker di piccole imprese in Regno Unito, Francia, Germania e Italia, i titolari delle piccole aziende italiane si sono dichiarati soddisfatti della propria attività e il 72% rivela di aver scelto il lavoro autonomo per realizzare qualco (continua)