Home > News > Bibite fresche e comodità in tutte le occasioni.....possibile?

Bibite fresche e comodità in tutte le occasioni.....possibile?

scritto da: Bellome | segnala un abuso

Bibite fresche e comodità in tutte le occasioni.....possibile?

Il caldo ormai è arrivato prepotentemente nelle nostre case, si ricominciano a popolare i propri giardini, terrazzi e spazi aperti per organizzare delle belle rimpatriate tra amici e parenti davanti a un buon aperitivo o una succulenta grigliata. Non vi piacerebbe stare belli comodi e rilassati senza dover correre avanti e indietro per prendere delle bibite ghiacciate dal frigo??? La soluzione esiste ed è anche molto di tendenza e funzionale. Arriva la novità dell’estate 2015 il tavolino/contenitore termico “Cool Bar” per non avere più problemi e dare un tocco di design alle vostre giornate all’aperto. Che ne pensate?? Solo su www.campionestore.com lo troverete ad un prezzo eccezionale

Venite a trovarci .....vi aspettiamo www.campionestore.com

Fonte notizia: http://www.campionestore.com/tavolino-contenitore-termico-cool-bar-by-escher.html

design | shopping online | arredo giardino | ecommerce | news 2015 | campionestore | store online | frigo tavolo |

MILANO GOLOSA 2016: IN GARA LE MIGLIORI PANINOTECHE

Come organizzare una festa di laurea: consigli da non perdere

TOMARCHIO & COUS COUS FEST: DRINK PARTNERSHIP VINCENTE

Moby Spa e Tirrenia, disponibili le prenotazioni per l’estate 2021

Tiralatte elettrico: mai fù più confortevole l'allattamento.

Nasce “Puppy Love” di Alessandra Tonelli: il brand per gli amici a quattro zampe

Sapevi che si può fare shopping senza svenarsi?

Campionestore.com è il negozio online specializzato nella vendita di prodotti, accessori e parti di ricambio delle migliori marche a prezzi sempre convenienti. Su campionestore.com è possibile confrontare e scegliere, con estrema rapidità e semplicità di utilizzo, tra migliaia di articoli presenti nelle nostre categorie merceologiche: piscine e accessori, riscaldamento e climatizzazione, illuminaz (continua)

Campionestore.com è SOCIALmente attivo e tu?

Adesso è ufficiale Campionestore.com è entrato in scivolata nel mondo dei social. Potrete seguirci su Facebook, Twitter, Pinterest, Google+, Linkedin per condividere esperienze d'acquisto, how to, consigli o semplicemente informazioni sui nostri prodotti. Tutto questo non ci bastava, mancava ancora qualcosa, ma cosa? Un posto dove farvi interagire nel modo più completo (continua)

G.Campione SPA inaugura il nuovo campionestore.com

La G. Campione, nasce nel 1946 ad Agrigento grazie alla tenacia e alla dedizione del suo fondatore Giuseppe Campione e si e’ distinta sin dall’inizio dell’attività per la cultura del rispetto del cliente e dei collaboratori. La forte vocazione commerciale e la ricerca continua dell’eccellenza nel soddisfare le esigenze del mercato è diventato i (continua)