Home > Internet > Mondotimbri.com - Il più grande timbrificio online si rinnova

Mondotimbri.com - Il più grande timbrificio online si rinnova

scritto da: Dedalosistemi | segnala un abuso

Mondotimbri.com - Il più grande timbrificio online si rinnova

Mondotimbri.com è leader del mercato nella vendita di timbri online. Dopo 7 anni di attività, oltre 100.000 timbri prodotti e numerosi tentativi di imitazione (se ne contano almeno una dozzina), il management ha scelto affidare ad una blasonata software house il restyling completo del sito il quale verrà dotato, a partire da Gennaio 2011, di nuove funzionalità che renderanno l'interfaccia utente ancora più "friendly" ed accattivante. Tutto ciò senza intaccare minimamente l'operatività che, com'è ormai noto, ha numeri tali da non avere rivali nel panorama italiano.

Nella nuova versione sarà inoltre presente un'area dedicata ai rivenditori che godranno di particolari benefici, in termini di costi ma soprattutto in
qualità del servizio.

Continua come sempre la stretta sinergia con Colop Austria che, anche grazie a Mondotimbri.com, è riuscita a penetrare maggiormente nel territorio Italiano, considerato fino a qualche anno fa come terra di conquista per il rivale austriaco Trodat.
In termini di logistica, segnaliamo che con TNT è stata portata a termine una importante trattativa che ha permesso di migliorare ulteriormente il servizio offerto ai nostri clienti che riceveranno la merce ordinata nelle 24 ore successive all'ordine.

Mondotimbri.com è da sempre attenta all'ambiente e alla salvaguardia dei posti di lavoro prima italiani e poi europei. Da qui la scelta di rivendere esclusivamente prodotti made in UE, evitando di cedere alle avances di aziende che importano prodotti dall'estremo oriente.

Invitiamo a continuare a seguirci su www.mondotimbri.com, ricordando che a Gennaio 2011 la nuova versione sarà online. A presto.

Fonte notizia: http://www.mondotimbri.com

timbri | autoinchiostranti | timbro | timbri tascabili | timbri milano |

Incrementa la quota di mercato e le vendite globali con Findinitaly

Shopping online 2018: quali sono le tendenze del mercato?

Come guadagnare online nel 2020, aprendo un’attività digitale.

Perché comprare all'ingrosso online: i Pro e i Contro

gioielli online

L’Avvento? Picco congiunturale per i cybercriminali!