Home > Altro > Organizzate il vostro lavoro e risparmiate tempo con la nuova promozione Avery

Organizzate il vostro lavoro e risparmiate tempo con la nuova promozione Avery

articolo pubblicato da: prnews | segnala un abuso

Organizzate il vostro lavoro e risparmiate tempo con  la nuova promozione Avery

Dopo il grande successo ottenuto nel 2014 con la Promozione Til- Tempo in libertà, Avery(www.avery.it), azienda leader nella produzione di etichette, biglietti da visita e prodotti per ufficio, per il 2015 propone la promozione  “TIC TAC TIL – Scatta subito il premio”.

L’iniziativa promozionale consente di ricevere un premio sicuro, acquistando le confezioni di prodotti in promozione.

I premi spaziano tra bellezza, sport, viaggi, elettronica, cinema e libri per rendere speciale il tempo libero, senza tralasciare iniziative di solidarietà.

È possibile infatti scegliere tra gift card Sephora, gift card Unieuro buoni acquisto Decathlon e Feltrinelli, voucher Volagratis, biglietti per il cinema The Space, validi anche per gli spettacoli 3D. Ma anche vaccinazioni per i bambini tramite Unicef e giornate di assistenza domiciliare ai malati oncologici con la Fondazione ANT Italia onlus.

Partecipare è semplicissimo: basta acquistare una confezione dei prodotti in promozione, grattare il codice che si trova sull’adesivo presente sulla confezione e si avrà diritto a richiedere un omaggio immediato, registrandosi sul sito www.avery.it/til2. Ma non solo, è anche possibile accumulare i codici per tutto il periodo della promozione in modo da poter poi richiedere regali di maggior valore.

Gli articoli che fanno parte dell’operazione, in parte ecocompatibili, sono: le etichette per indirizzi per buste e pacchi, sia per stampanti inkjet sia per stampanti laser, le etichette per protezione e sicurezza in poliestere bianco e argento per stampanti laser, ideali per identificare e proteggere le apparecchiature per ufficio, le etichette per organizzare e archiviare e i biglietti da visita.

Tante soluzioni che, insieme ai software gratuiti scaricabili dal sito www.avery.it, aiutano a risparmiare tempo durante la giornata lavorativa, a migliorare l'efficienza della propria attività e a dedicarsi momenti di qualità.

La promozione è valida fino al 31 dicembre 2015.

Avery | tic tac til | promozione Avery | Antonella Pfeiffer | scatta subito il premio |

CONCORSO AVERY LA VALIGIA DEI PREMI

AVERY&ME: IL CONCORSO PER GIOCARE E VINCERE SECONDO IL TUO STILE

“SE CI PROVI CI GUADAGNI!” È LA NUOVA INIZIATIVA PROMOZIONALE DI AVERY