Home > Turismo e Vacanze > 3 Bars interessanti a - Cannes, Malta, Nizza e Taormina

3 Bars interessanti a - Cannes, Malta, Nizza e Taormina

articolo pubblicato da: expediaitpr | segnala un abuso

Il bar 72 Croisette, aperto tutti i giorni nella stagione estiva, si trova sulla celebre Croisette di Cannes e offre l’incredibile spettacolo del lusso delle auto e dei passanti che sfilano di fronte ai vostri occhi. Dalla splendida terrazza si può ammirare il mare. Situato in una stradina dietro alla celebre Rue d’Antibes, Le Divan vi accoglie in un’atmosfera etnica con tessuti maculati e oggetti dell’artigianato africano. Cocktail del giorno e musica soft rendono questo bar un luogo perfetto tutto l’anno per un aperitivo con gli amici. Un'altra opzione se amate i locali alla moda, il For You propone musica latina, techno o soft, secondo le serate. Il cocktail della casa è un eccellente Mojito .

Se siete in vacanza a Malta, non potete non fermarvi a Paceville, la capitale del divertimento dell’isola. Nella zona dove si concentrano i principali bar e discoteche della città, l’
Hugos Lounge Bar è un’ottima soluzione per passare la serata davanti ad un cocktail con un sottofondo di musica soft. Dovrete però salire al primo piano, perché al piano terra si balla! Un luogo molto frequentato da turisti e gente del posto è The Bar, a Baltura Bay, con sede in uno dei più imponenti palazzi di Malta. Questo bar molto elegante e trendy offre non solo ottimi cocktail, ma anche dell’ottima musica e un servizio impeccabile.
Al
Capu Vino Cafe Wine Bar di Bugibba,altra cittadina molto animata, potrete gustare ottimi stuzzichini insieme ad un bicchiere di buon vino, da scegliere tra le etichette locali e straniere.
La costa azzurra è il luogo della mondanità per eccellenza e certo a Nizza non mancano i bar alla moda.

Le Before con il suo décor di tendenza è uno dei bar più frequentati per l’aperitivo. La musica del Dj renderà ancora più piacevole la serata che dopo le 22.00 diventerà più movimentata. Aperto tutti giorni tranne la domenica dalle 18.00 fino a mezzanotte e mezza. Per un ambiente un po’ più soft e un’atmosfera più sobria, il caffè dell’Arte è un’ottima scelta: atmosfera romantica e una splendida terrazza. All’entrata della parte vecchia di Nizza, Le Master Home è il luogo di ritrovo della gioventù nizzarda. Gli arredi di legno in stile pub scozzese rendono il luogo molto accogliente. Con una scelta di 110 cocktail, 40 birre e 30 whisky non rischiate di non trovare il drink che fa per voi. Serate a tema e diversi Dj si avvicendano durante la settimana.  Se avete voglia di una serata diversa, le Bar des Oiseaux nel cuore della vecchia Nizza propone spettacoli di cabaret tutte le sere d è un luogo di ritrovo molto famoso a Nizza. Grazie anche al teatro.
Il
Morgana Bar offre, secondo molti, il migliore Mojito di Taormina, ed è sicuramente una delle destinazioni principali della vita notturna dei turisti in vacanza a Taormina. Questo bar alla moda è molto frequentato dai turisti italiani e stranieri, l’unico problema è trovare un posto libero, date le dimensioni del locale. Ma se passate per Taormina, non potere non prendere un aperitivo al Mocambo, locale storico della città dagli anni ’50 è ancora oggi un ritrovo mondano per turisti e  non. Con un patio che affaccia sull’Etna, è senz’altro il luogo perfetto per godersi una serata a Taormina.  Locale di lusso, molto chic, il Déjà vu Cocktailbar offre un ambiente molto accogliente. Luogo frequentato dalla gioventù di Taormina, questo locale alla moda propone una carta di cocktail molto varia. Il Déjà Vu si trova al centro di Taormina ed è aperto tutto l’anno.

Online il nuovissimo portale dedicato all’isola di Malta!

FANS OUT 2018: Festival di performance artistiche a Nizza Monferrato ( AT ) sabato 23 giugno 2018

NUOVA SEDE PER VELVET MEDIA A MALTA, L’ANNUNCIO A MATERA

La Foresta del Salto del Corvo, escursioni e relax in agriturismo a Taormina

Consigli per un bed and breakfast a Taormina?

Soggiorni linguistici in tutto il mondo: a Malta la nuova scuola Eurocentres!

Offerte Hotel: Codici Sconto per l'Immacolata

Il Ponte dell'Immacolata è vicino, ma la stretta della crisi è pure vicinissima. Anche troppo. Però questo non ci abbandonare l'idea di una vacanza! Expedia Italia è al vostro fianco con parecchie offerte per hotel in tutte le destinazioni in Italia ed Europa. Gli amici di offerteviaggihotel.it ci svelano i codici sconto che potrai usare per la prenotazione ed ottenere (continua)

Una destinazione esotica: Iraq

Chi non ha mai desiderato almeno una volta nella vita di regalarsi una vacanza esotica?  Fare le valigie e partire per una meta non convenzionale, sfidando turbolente condizioni politiche o climatiche, pur di scoprire bellezze che solo in pochi riescono ad ammirare.  Tuttavia, prima di prenotare hotel e biglietti aerei  è bene considerare anche i rischi legati ad (continua)