Home > Moda e fashion > I motivi per scegliere di regalare un anello solitario

I motivi per scegliere di regalare un anello solitario

scritto da: GiogioBollini | segnala un abuso


Gli anelli solitari sono il simbolo di tutti gli amanti nel mondo. Scegliere l'anello solitario è sinonimo non solo di bellezza estetica, ma affonda le proprie radici i una storia ricca di cultura, di fascino, di ricordi, di immagini sacre, tutto questo rende l'anello solitario il gioiello preferito tra gli innamorati al mondo. Gli anelli solitari sono con il diamante, attenzione a falsi miti, o a modelli mai esisti, il diamante è il simbolo della durezza, dell'amore, della passione, tutti aspetti che servono ad un uomo quando si presenta davanti alla sua donna. Tutte queste caratteristiche fanno del diamante il simbolo eccezionale della forza dell'amore, impreziosiscono il modello, infatti il solitario presentano un'ottima vestibilità, e ad oggi è il modello di anello che tutti gli innamorati indossano. Per celebrare l'amore, la voglia di stare insieme, gli Anelli Solitari sono sin dall'antichità l'incarnazione di questi ideali e vengono realizzati dai migliori orefici del mondo.  

Gli anelli solitari per coronare il proprio sogno d’amore

Il solitario anello è la tipologia di anello che viene utilizzato non solo dagli innamorati ma anche dagli orefici per presentare i propri lavori, delle opere che all'interno di una scatola nascondono la passione, la professionalità di artigiani esperti del settore che con arte e maestria realizzano delle opere per tutti gli innamorati. Fino a poco tempo fa il mercato degli anelli solitari era improponibile per molte coppie, oggi, anche per il periodo di crisi che il mondo sta vivendo, il prezzo del prezioso gioiello è sceso e più innamorati hanno avuto la possibilità di poter coronare il proprio sogno d'amore. Il solitario è il primo anello, secondo alcuni dati statistici, che viene regalato dagli innamorati, e vale per gli innamorati di tutte le età. Un bel gesto, simbolo di un sentimento che ancora oggi è vivo e forte, anche se sono sempre di più le coppie che decidono di separarsi.


Fonte notizia: http://www.biffigioielli.com


Anelli solitari | anelli fidanzamento | anelli |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Scegliere e regalare un anello in oro


Come scegliere l’anello di fidanzamento


Un anello solitario con un brillante come perfetto regalo romantico


Anello Solitario


Gioielli, che passione: anelli con diamante per il fidanzamento


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Preservativi per proteggersi dalle malattie a trasmissione sessuale

Particolarmente ricca l'offerta online di preservativi, tra i quali è importante però scegliere quello giusto per taglia, materiale e sapore. E' possibile trovare una ricca gamma di preservativi online tra i quali è però importante andare a scegliere con attenzione, onde evitare di fare un acquisto sbagliato, che potrebbe in qualche modo compromettere il uso utilizzo. Diversi per marca, forma, t (continua)

Il regalo solidale per aiutare le persone bisognose

Fare un regalo non è esattamente una delle cose più semplici, entrano in campo moltissimi fattori che vanno da un calcolo appropriato della spesa, fino ai gusti dell’altra persona, passando per l’occhio che, come si suol dire, vuole sempre la sua parte. Tra fare un regalo utile o un regalo in grado di divertire o riempire l’occhio, la scelta giusta può essere quella di optare per un regalo che sod (continua)

Il linguaggio gestuale per una comunicazione fatta di gesti

Quanto si va all'estero, anche se non si conosce la lingua e quindi mancano le parole, c'è una lingua universale che unisce tutti, ovunque: il linguaggio gestuale, che permette di comunicare a gesti. E' risaputo che un gesto vale più di mille parole e difatti, quando si parla di un linguaggio, non ci si riferisce solo a quello verbale, ma anche a quello gestuale, a quello visivo, a (continua)

Idee di regali solidali tra le quali poter scegliere

Ogni occasione importante merita di essere celebrata con un regalo speciale. E quale dono può essere più speciale e prezioso dei regali solidali? Che si tratti di un anniversario, di un compleanno, della laurea, di una festività o di qualsiasi altra cerimonia o evento importante nella vita, è di rigore celebrare e ricordare questo giorno con un dono unico e speciale, c (continua)

Ventagli personalizzati da regalare come bomboniere per il matrimonio

Una delle stagioni più amate dalle spose è l'estate: in questa stagione, di fatto, i festeggiati possono celebrare il giorno più bello della propria vita all'aria aperta, sfruttando il caldo, il sole e magari una location da sogno. Tuttavia, anche l'estate ha i suoi inconvenienti: prima di tutto il caldo, e poi le zanzare. Queste ultime, ad una certa ora, sembrano assetate co (continua)