Home > Libri > Onde Nostre. Guarda dove ti ho portato

Onde Nostre. Guarda dove ti ho portato

scritto da: Bagnosandro | segnala un abuso

Onde Nostre. Guarda dove ti ho portato


In mostra dall’8 giugno a Milano le migliori immagini del surf italiano 

Onde Nostre. Guarda dove ti ho portato

Lunedì 8 giugno, ore 14-18:30 Deus Café, via Thaon di Revel 3 – Milano - Accesso libero

In occasione della presentazione dell’edizione Lazy Dog dedicata alla scena surf italiana, lunedì 8 giugno Deus Ex Machina ospita Onde Nostre. Guarda dove ti ho portato, la gallery fotografica e la proiezione di spezzoni di film realizzati da un collettivo di surfisti, film-maker, fotografi – tra i quali spiccano Giovanni Barberis, Matteo Ferrari, Filippo Maffei e Luca Merli, anima propulsiva del progetto Onde Nostre.

Dopo due film e una serie di corti, questo progetto che si occupa del surf in Italia, si prepara a offrire al pubblico degli appassionati anche un libro (con cd musicale allegato) pubblicato da Lazy Dog. Onde Nostre. Guarda dove ti ho portato è il volume illustrato che raccoglie le immagini più belle e gli artwork più suggestivi per raccontare i cinque anni del progetto Onde Nostre. Luca Barcellona, con il suo lettering inconfondibile, contribuisce a esprimere e trasmettere lo spirito del progetto fin dalla copertina.

 

Stampato in tiratura limitata, copertina cartonata, in formato 16,5 x 22,5 cm, Onde Nostre. Guarda dove ti ho portato è un’edizione Lazy Dog realizzata con la preziosa collaborazione di Sundek e Baba, due partner vicini al mondo del surf e al progetto Onde Nostre.

 

Il volume contiene in allegato il cd con la colonna sonora musicale del viaggio raccontato nelle sue pagine. Il disco – che sarà disponibile anche in free download per tutti i possessori del libro – propone brani, alcuni dei quali inediti, tratti dalle colonne sonore dei due film e dagli episodi prodotti per il web. Realizzato grazie alla grande disponibilità e amicizia di tutte le etichette e gli artisti coinvolti, è una co-produzione Metatron/Meltedpop Records.

 

Onde Nostre. Guarda dove ti ho portato sarà distribuito nel circuito dei concept store in Italia e nel mondo, oltre che nelle migliori librerie, negozi di dischi e surf shop e dai più conosciuti e-commerce.

surf | libro | onde | deus | cafè | lazy dog | Luca Merli |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

stylo pointeur laser


Auracell, limitare le onde elettromagnetiche dei cellulari è possibile


Politerapico: il funzionamento della terapia con le onde d'urto


Icona di bellezza e sensualità, Francesca Dellera si racconta in un’intervista


L'autrice Annalisa Mirizzi appare nel videoclip "I'll make you love me"


L’orologio atomico in Italia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Botteghe Storiche di Milano il T.A.R. sospende il provvedimento del Comune relativo alla Gioielleria Cielo

Botteghe Storiche di Milano il T.A.R. sospende il provvedimento del Comune relativo alla Gioielleria Cielo
Il T.A.R. per la Lombardia ha sospeso la decisione con la quale il Comune di Milano ha negato alla Gioielleria Cielo il rinnovo della concessione relativa ai locali di Piazza Duomo, nonostante la sua indiscutibile storicità. Questa decisione è un passo avanti verso una maggiore chiarezza circa il destino delle Botteghe Storiche milanesi. Il caso della Gioielleria Cielo, situata sotto i portici settentrionali della Galleria Vittorio Emanuele II da oltre trent’anni, è emblematico di una situazione confusa che lascia ai milanesi molti dubbi sul futuro del Salotto di Milano. La vicenda è cominciata con l’adozione da (continua)

K38 Italia festeggia il ventennale con l’Academy

K38 Italia festeggia il ventennale con l’Academy
K38 Italia garantisce da vent’anni la sicurezza in acqua durante eventi sportivi e manifestazioni nautiche nazionali ed internazionali e si occupa di formare operatori di salvamento con Aquabike. Grazie all’esperienza maturata in questi anni lavora e collabora in Italia e all’estero con numerosi enti preposti al soccorso. In questi anni si sono avvalsi di K38 Italia la Protezione (continua)

Il peso dell’aria

Il peso dell’aria
  Il peso dell’aria Nel Castello delle Storie In occasione dell’inaugurazione a Sondrio del museo CAST, il “Castello delle storie di Montagna” e della presentazione in anteprima del libro “Nel Castello delle Storie” di Marco Albino Ferrari edito da Hoepli, da sabato 5 ottobre sarà disponibile anche la nuova serie di podcast &ldquo (continua)

Sport Senza Barriere chiude con un grande successo

Sport Senza Barriere chiude con un grande successo
  Grande consenso a Luino per Sport Senza Barriere, evento dedicato all’inclusione ideato e organizzato da Unimpresa Federazione Nazionale Sport e Tempo Libero. Sono state infatti oltre 4500 le presenze registrate alla tre giorni che ha visto da venerdì 6 a domenica 8 settembre gareggiare atleti e amatori in oltre 20 discipline mettendo alla pari sport (continua)

Demoni urbani, al via la seconda stagione dei podcast dedicati al crimine

Demoni urbani, al via la seconda stagione dei podcast dedicati al crimine
Demoni urbani è stata la più ascoltata e scaricata fra le serie originali de Gli ascoltabili.  È andata in onda da ottobre a dicembre 2018 e ha raccontato alcuni dei più efferati crimini compiuti nelle maggiori città italiane. Demoni urbani fa il suo ritorno con una nuova stagione, sempre narrata da Francesco Migliaccio, inconfondibile voce del podcast, e c (continua)