Home > Cibo e Alimentazione > SEI NUOVE MEDAGLIE PER LA CANTINA TRENTINA CONCILIO.

SEI NUOVE MEDAGLIE PER LA CANTINA TRENTINA CONCILIO.

scritto da: Piero57 | segnala un abuso

SEI  NUOVE  MEDAGLIE  PER  LA  CANTINA  TRENTINA  CONCILIO.

Si arricchisce il medagliere della trentina Concilio: sei sono infatti i nuovi riconoscimenti che vanno a premiare la sua linea top “Le Selezioni, ottenuti in due dei maggiori concorsi internazionali. Questo è il dettaglio dei premi: International Wine Challenge 2015 - Pinot Grigio Trentino D.O.C. “Contessa Giovanna Manci” 2014: Medaglia d’Argento; - Teroldego Rotaliano D.O.C. “Vigna Braide” 2013: Medaglia di Bronzo; - Marzemino Trentino D.O.C. “Mozart” 2013: Medaglia di Bronzo. Decanter World Wine Awards 2015 - Marzemino Trentino D.O.C. “Mozart” 2013: Medaglia di Bronzo; - Teroldego Rotaliano D.O.C. “Vigna Braide” 2013: Commended; - Pinot Grigio Trentino D.O.C. “Contessa Giovanna Manci” 2014: Commended. Concilio nacque nel 1860 a Mori, un piccolo borgo trentino della Vallagarina, poco distante dal lago di Garda. Nel corso della sua storia, Concilio ha selezionato le migliori aree vocate alla produzione viticola, situate nelle zone collinari della città di Trento e della Vallagarina. Oggi l’Azienda è uno dei principali produttori di vini trentini di qualità: dai caratteristici autoctoni agli internazionali più prestigiosi. La Cantina non si trova più nel luogo d’origine, a Mori, ma a Volano, a sud di Trento; immersa nel verde dei vigneti, è dotata di tecnologie moderne, e dispone di un impianto di produzione fotovoltaica che fornisce gran parte dell’energia necessaria alle lavorazioni. Oltre che in Italia, Concilio distribuisce attualmente i suoi prodotti in oltre 20 Paesi del mondo, dall’Europa al Nordamerica, fino all’Asia e all’Oceania. I vini “Le Selezioni” di Concilio sono distribuiti in Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna (tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz).

Fonte notizia: http://www.rinaldi.biz

Concilio | Trentino | Medaglie | Le Selezioni | Rinaldi | Piero Valdiserra |

DUE NUOVE MEDAGLIE PER I VINI CONCILIO.

NUOVO LOOK PER IL MUELLER THURGAU FRIZZANTE CONCILIO.

Miccichè Mundus Vini 2015 Italia seconda con 337 medaglie

DOUJA D'OR PER LA TRENTINA CONCILIO.

LA TRENTINA CONCILIO PREMIATA A MUNDUS VINI.

LA TRENTINA CONCILIO PREMIATA A "MUNDUS VINI 2015".

IL COGNAC HINE AMPLIA LA GAMMA.

IL  COGNAC  HINE  AMPLIA  LA  GAMMA.
  Si amplia e assume una nuova, più completa articolazione la gamma prodotti distribuita in Italia dal Cognac Hine, che oggi può vantare uno degli assortimenti più completi a disposizione di tutti gli appassionati del nostro Paese:   -          H BY HINE: Fine Champagne Cognac V.S.O.P. -      (continua)

NUOVA GAMMA BELENKAYA.

NUOVA  GAMMA  BELENKAYA.
  Rinnova la sua gamma la Vodka russa Belenkaya, che ora dispone della tipologia “Gold” (bottiglia da 70 cl. e da litro) e della tipologia “Dark Horse Extra”.   Lanciata nel 2001, Belenkaya è oggi una delle Vodke russe più vendute nel mondo. È prodotta dal grande gruppo JSC Synergy, uno dei colossi russi del settore delle bevande alcolich (continua)

PERRIER BRINDA A "BOLOGNA AL FEMMINILE".

PERRIER  BRINDA  A
  Perrier brinda a “Bologna al femminile”, la nuova guida che racconta il capoluogo emiliano dal punto di vista delle donne. La presentazione è in programma mercoledì 9 novembre, alle 18.00, presso la Libreria Irnerio Ubik di via Irnerio 27, a Bologna. A discuterne con l’autrice (Donatella Luccarini) l’editore Mauro Morellini.   La guida raccont (continua)

PERRIER A "110 E LODE"

PERRIER  A
  Con le sue inimitabili bollicine, Perrier diventa protagonista a “110 e Lode”, il nuovo grande concorso riservato ai barman degli hotel 5 stelle, in programma a Firenze il 7 novembre 2016.   Da sempre l’ospitalità italiana dei grandi alberghi a 5 stelle è il punto di riferimento mondiale dell’accoglienza, con i suoi 450 hotel e con oltre 1200 (continua)

GRANDE CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER LA VODKA BELUGA.

GRANDE  CAMPAGNA  PUBBLICITARIA  PER  LA  VODKA  BELUGA.
  La Vodka russa Beluga lancia in novembre una grande campagna affissioni, che coinvolge le metropoli di tutti i suoi principali mercati internazionali. Per l’Italia, le due città prescelte per la pubblicità outdoor saranno Roma (Piazza di Spagna) e Milano (Piazza Cordusio); il periodo sarà l’intero mese di novembre 2016.   Il titolo della campagna s (continua)